- Juniores Provinciali
-
Indomita Quarata
-
2 - 1
-
Castelnuovese
INDOM.QUARATA: Nencetti, Conti M., Ciofini, Ricciarini, Begay, Gialli, Conti L., Fiorucci, Perilli, Begay, Refoni. A disp.: Liparulo, Cocchetti, Amorosi, Conti A., Capecchi. All.: Alberto Branchi.
CASTELNUOVESE: Beccastrini, Parolai, Pagni, Pasqui, Bernardoni, Raggi, Becattini, Baldi, Tula, Margiacchi, Migliorini. A disp.: Tognazzi, Pierazzi, Semplici, Marzoli, Lombardini, Stan, Acanfora. All.: Franco Matteuzzi.
ARBITRO: Mura di Arezzo.
RETI: 34' Perilli, 71' Conti A., 81' Margiacchi.
Un ottimo Quarata si impone per 2-1 sulla Castelnuovese e legittima con i tre punti una partita ben giocata e gestita. Subito attivi in avvio, i padroni di casa costruiscono due buone palle gol con Begay, in entrambi i casi ben smarcato da Perilli. Ma la mira del numero dieci non è all'altezza. La Castelnuovese fatica a rendersi pericolosa in avanti, il Quarata, invece, è più propositivo e al 34' passa in vantaggio: passaggio di Fiorucci per Refoni, il quale crossa per Perilli, che tira, trovando la respinta del portiere; sulla ribattuta ancora Perilli si avventa sul pallone e trova il tap-in vincente. Nel secondo tempo la Castelnuovese cerca di alzare il baricentro e la partita è più combattuta. Il Quarata, dopo due buone occasioni con Perilli e Conti A., subentrato al posto di Begay, trova il raddoppio. Su azione di contropiede Conti A. segna il 2-0 con un pallonetto a scavalcare il portiere. Nel finale accorcia le distanze la Castelnuovese con Margiacchi, che approfitta di un'ingenuità difensiva del Quarata e chiude il match sul 2-1.
Calciatoripiù: Fiorucci e Perilli (Ind. Quarata), Becattini e Margiacchi (Castelnuovese).
INDOM.QUARATA: Nencetti, Conti M., Ciofini, Ricciarini, Begay, Gialli, Conti L., Fiorucci, Perilli, Begay, Refoni. A disp.: Liparulo, Cocchetti, Amorosi, Conti A., Capecchi. All.: Alberto Branchi. <br >CASTELNUOVESE: Beccastrini, Parolai, Pagni, Pasqui, Bernardoni, Raggi, Becattini, Baldi, Tula, Margiacchi, Migliorini. A disp.: Tognazzi, Pierazzi, Semplici, Marzoli, Lombardini, Stan, Acanfora. All.: Franco Matteuzzi.<br >
ARBITRO: Mura di Arezzo.<br >
RETI: 34' Perilli, 71' Conti A., 81' Margiacchi.
Un ottimo Quarata si impone per 2-1 sulla Castelnuovese e legittima con i tre punti una partita ben giocata e gestita. Subito attivi in avvio, i padroni di casa costruiscono due buone palle gol con Begay, in entrambi i casi ben smarcato da Perilli. Ma la mira del numero dieci non è all'altezza. La Castelnuovese fatica a rendersi pericolosa in avanti, il Quarata, invece, è più propositivo e al 34' passa in vantaggio: passaggio di Fiorucci per Refoni, il quale crossa per Perilli, che tira, trovando la respinta del portiere; sulla ribattuta ancora Perilli si avventa sul pallone e trova il tap-in vincente. Nel secondo tempo la Castelnuovese cerca di alzare il baricentro e la partita è più combattuta. Il Quarata, dopo due buone occasioni con Perilli e Conti A., subentrato al posto di Begay, trova il raddoppio. Su azione di contropiede Conti A. segna il 2-0 con un pallonetto a scavalcare il portiere. Nel finale accorcia le distanze la Castelnuovese con Margiacchi, che approfitta di un'ingenuità difensiva del Quarata e chiude il match sul 2-1. <b>
Calciatoripiù: Fiorucci</b> e <b>Perilli</b> (Ind. Quarata), <b>Becattini</b> e <b>Margiacchi</b> (Castelnuovese).