• Allievi B GIR.D
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 2
  • Giov. Fucecchio


GINESTRA: Calamai, Rialti, Mainardi, Bagni, Noccioli, Ciani, Paoli, Imperiale, Mannini, Rossi, Manetti. A disp: Forlai, Nifosi, Niciani, Corsani. All.: Alessio Manichi.
GIOV. FUCECCHIO: Orlandini, Calcagno, Bertucci, Ferrini, Vassallo, Talini, Bruchi, Dalmazio, Barila, Pinori, Valiani. A disp: Conti, Furiesi, Gozzi, Mancini, Montanelli, Orsucci, Ricciarelli. All.: Luca Giordano.

RETI: Valiani, Bruchi rig.



Successo esterno del Fucecchio che continua la cosa alla capolista Santa Maria. Con la Ginestra però è stata una partita spigolosa e difficile, condotta in porto anche con un po' di fortuna. L'episodio a cui si fa riferimento è il goal che sblocca il risultato con Calamai che, forse disturbato, perde un pallone su un cross lasciando lì la sfera e prontamente depositata in rete da Valiani. Nella ripresa Nifosi cestina una grande opportunità per il pareggio che i locali meriterebbero anche per l'atteggiamento mostrato in campo. Una mano in area locale viene punita con un calcio di rigore che Bruchi trasforma per il goal che chiude anzitempo la contesa.
Calciatoripiù
: Manetti e Noccioli (Ginestra).

GINESTRA: Calamai, Rialti, Mainardi, Bagni, Noccioli, Ciani, Paoli, Imperiale, Mannini, Rossi, Manetti. A disp: Forlai, Nifosi, Niciani, Corsani. All.: Alessio Manichi. <br >GIOV. FUCECCHIO: Orlandini, Calcagno, Bertucci, Ferrini, Vassallo, Talini, Bruchi, Dalmazio, Barila, Pinori, Valiani. A disp: Conti, Furiesi, Gozzi, Mancini, Montanelli, Orsucci, Ricciarelli. All.: Luca Giordano.<br > RETI: Valiani, Bruchi rig. Successo esterno del Fucecchio che continua la cosa alla capolista Santa Maria. Con la Ginestra per&ograve; &egrave; stata una partita spigolosa e difficile, condotta in porto anche con un po' di fortuna. L'episodio a cui si fa riferimento &egrave; il goal che sblocca il risultato con Calamai che, forse disturbato, perde un pallone su un cross lasciando l&igrave; la sfera e prontamente depositata in rete da Valiani. Nella ripresa Nifosi cestina una grande opportunit&agrave; per il pareggio che i locali meriterebbero anche per l'atteggiamento mostrato in campo. Una mano in area locale viene punita con un calcio di rigore che Bruchi trasforma per il goal che chiude anzitempo la contesa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Manetti </b>e <b>Noccioli </b>(Ginestra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI