- Allievi B GIR.C
-
Sales
-
9 - 1
-
Albereta San Salvi
SALES: Rouseau, Innocenti, Mazzocca, Galli, Diotallevi, Fibbi, Cristofani, Bini, Corsi, Sciascia, Ciampi. A disp.: Delvecchio, Zanieri, Magnelli, De Vita, Musella, Nelli, Pierattini. All.: Alessi.
ALBERETA: Vannini, Algeri, Hoffer, Marcucci, Petrioli, Longinotti, Sardelli, Mattolini, Corsi, Sepe, Ciardi. A disp.: Casci, Faggioli, Pinzauti, Laterza, Pastorelli, Parrini, Mancipe. All.: Zanieri.
ESPULSIONE: Marcucci.
RETI: 2 Corsi, 2 Ciampi, Cristofani, Pierattini, Musella, De Vita, Bini, Sepe.
Vittoria di misura della Sales che si aggiudica tre punti importanti per la rincorsa alla vetta della classifica: ' Dopo la sconfitta di sabato scorso nello scontro diretto contro il Dicomano - spiega mister Alessi - i ragazzi oggi hanno dimostrato subito un'ottima reazione di carattere e ne sono contento''. Tra i gol più belli, sicuramente sono da segnalare quelli di Ciampi, Corsi e Musella. Il primo si invola da centrocampo verso la porta avversaria, semina tutta la difesa e batte Vannini in uscita depositando nell'angolino basso. Il secondo è frutto di un buon giro palla che libera Ciampi sulla fascia: il centrocampista offensivo dribbla due avversari e mette in mezzo per Corsi che al volo di sinistro mette a fil di palo. L'ultimo ma non per questo meno bello è il gol di Musella che viene servito al bacio dopo una strepitosa azione personale di Nelli che semina quattro giocatori e serve davanti alla porta l'attaccante che deve solo appoggiare a rete.
Calciatoripiù: Ciampi: due gol e due assist, giocatore determinante.
SALES: Rouseau, Innocenti, Mazzocca, Galli, Diotallevi, Fibbi, Cristofani, Bini, Corsi, Sciascia, Ciampi. A disp.: Delvecchio, Zanieri, Magnelli, De Vita, Musella, Nelli, Pierattini. All.: Alessi.<br >ALBERETA: Vannini, Algeri, Hoffer, Marcucci, Petrioli, Longinotti, Sardelli, Mattolini, Corsi, Sepe, Ciardi. A disp.: Casci, Faggioli, Pinzauti, Laterza, Pastorelli, Parrini, Mancipe. All.: Zanieri.<br >ESPULSIONE: Marcucci.<br >
RETI: 2 Corsi, 2 Ciampi, Cristofani, Pierattini, Musella, De Vita, Bini, Sepe.
Vittoria di misura della Sales che si aggiudica tre punti importanti per la rincorsa alla vetta della classifica: ' Dopo la sconfitta di sabato scorso nello scontro diretto contro il Dicomano - spiega mister Alessi - i ragazzi oggi hanno dimostrato subito un'ottima reazione di carattere e ne sono contento''. Tra i gol più belli, sicuramente sono da segnalare quelli di Ciampi, Corsi e Musella. Il primo si invola da centrocampo verso la porta avversaria, semina tutta la difesa e batte Vannini in uscita depositando nell'angolino basso. Il secondo è frutto di un buon giro palla che libera Ciampi sulla fascia: il centrocampista offensivo dribbla due avversari e mette in mezzo per Corsi che al volo di sinistro mette a fil di palo. L'ultimo ma non per questo meno bello è il gol di Musella che viene servito al bacio dopo una strepitosa azione personale di Nelli che semina quattro giocatori e serve davanti alla porta l'attaccante che deve solo appoggiare a rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciampi</b>: due gol e due assist, giocatore determinante.