• Terza Categoria GIR.A
  • Cobra Kai
  • 1 - 1
  • Euro Calcio Firenze


COBRA KAI: Minervini, Evans, Gonneli, Amato G., Batelli, Durante, Giovannetti, Marra, Menconi, Tavanti, Camarri. A disp.: Daddi J., Daddi A., Miglietta, Amato E., Marco, Cibecchini. All.: Matteo Civeli.
EURO CALCIO: Lilla, Bouafà, Vitiello L., Magrini, Pastorelli, Bogdan, Rorandelli, Elvis, Romagnoli, Vitiello D., Longobardo. A disp.: Bacci, Dimita, Belli, Guarna, Suad, Cosa. All.: Gianfranco Bucelli.

ARBITRO: Iezzi di Firenze.

RETI: Daddi J., Vitiello D..



Accade tutto nel finale tra Cobra Kai ed Euro Calcio. Infatti le due compagini segnano un gol a testa durante i minuti di recupero del secondo tempo. A partire meglio sono i ragazzi di casa che nei primi venticinque minuti di gara amministrano il pallino del gioco. Ma l'opportunità maggiore capita sui piedi di Longobardo che approfitta di un una svista della difesa locale, ma non riesce a mandare la palla in rete. L'Euro Calcio comunque a poco a poco esce fuori e inizia a spingere con maggiore insistenza, cercando di sfruttare principalmente le occasioni su palla da fermo. Così dopo due minuti di recupero gli ospiti passano in vantaggio: su un cross dalla fascia la palla viene respinta al limite dell'area dove Diego Vitiello la raccoglie e la insacca nell'angolino. Ma tre minuti dopo Jacopo Daddi, entrato i campo, da meno di un minuto, si fa trovare al posto giusto e al momento giusto e su un lancio in profondità manda il pallone in rete, centrando il quarto pareggio stagionale per i suoi. Non c'è quindi più tempo e il match termina in parità, facendo registrare grosse emozioni solo nel finale.

Calciatoripiù
: Tra i locali da sottolineare la prova di Camarri e Evans. Bene negli ospiti Vitiello D., che porta i suoi in vantaggio.

COBRA KAI: Minervini, Evans, Gonneli, Amato G., Batelli, Durante, Giovannetti, Marra, Menconi, Tavanti, Camarri. A disp.: Daddi J., Daddi A., Miglietta, Amato E., Marco, Cibecchini. All.: Matteo Civeli.<br >EURO CALCIO: Lilla, Bouaf&agrave;, Vitiello L., Magrini, Pastorelli, Bogdan, Rorandelli, Elvis, Romagnoli, Vitiello D., Longobardo. A disp.: Bacci, Dimita, Belli, Guarna, Suad, Cosa. All.: Gianfranco Bucelli.<br > ARBITRO: Iezzi di Firenze.<br > RETI: Daddi J., Vitiello D.. Accade tutto nel finale tra Cobra Kai ed Euro Calcio. Infatti le due compagini segnano un gol a testa durante i minuti di recupero del secondo tempo. A partire meglio sono i ragazzi di casa che nei primi venticinque minuti di gara amministrano il pallino del gioco. Ma l'opportunit&agrave; maggiore capita sui piedi di Longobardo che approfitta di un una svista della difesa locale, ma non riesce a mandare la palla in rete. L'Euro Calcio comunque a poco a poco esce fuori e inizia a spingere con maggiore insistenza, cercando di sfruttare principalmente le occasioni su palla da fermo. Cos&igrave; dopo due minuti di recupero gli ospiti passano in vantaggio: su un cross dalla fascia la palla viene respinta al limite dell'area dove Diego Vitiello la raccoglie e la insacca nell'angolino. Ma tre minuti dopo Jacopo Daddi, entrato i campo, da meno di un minuto, si fa trovare al posto giusto e al momento giusto e su un lancio in profondit&agrave; manda il pallone in rete, centrando il quarto pareggio stagionale per i suoi. Non c'&egrave; quindi pi&ugrave; tempo e il match termina in parit&agrave;, facendo registrare grosse emozioni solo nel finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali da sottolineare la prova di <b>Camarri</b> e<b> Evans</b>. Bene negli ospiti <b>Vitiello D</b>., che porta i suoi in vantaggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI