• Allievi B
  • La Querce
  • 1 - 3
  • Tavola Calcio


LA QUERCE: Gemma, Lento, Tedesco, Tintori, Perella, Cusano, Incardona, Boccacci, Mongiovì, Calandra, Mattioli. A disp.: Rosa, Curcio, Gerini, Geloso, Blanda. All.: Claudio Andriani.

TAVOLA CALCIO: Castellani, Martelli, Brigato, Viviani, Maggio, Gioka, Gullà, Marzini, La Placa Alessio, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa Marco, Ciletta, Zanobetti, L'Abbate, Onuha. All.: Alessandro Celadon.


RETI: 9' Cusano, 18' La Placa Alessio, 32' e 63' Marzini.



Inizio favorevole della squadra di Andriani che nei primi dieci minti comanda il gioco e passa in vantaggio al 9' con il gol realizzato da Cusano. Gli ospiti reagiscono, prendono in mano il pallino del gioco e raggiungono il pareggio con la rete realizzata al 18' da La Placa Alessio. I locali sono costretti sulla difensiva e al 32' il portiere Gemma è bravo a deviare sul palo una gran punizione di capitan Viviani ma il più lesto nell'intervento è Marzini che sigla il vantaggio per la squadra di Celadon. Nel secondo tempo continua la superiorità della formazione ospite che realizza la rete del 3-1 al 23' per merito sempre dello scatenato Marzini.

LA QUERCE: Gemma, Lento, Tedesco, Tintori, Perella, Cusano, Incardona, Boccacci, Mongiov&igrave;, Calandra, Mattioli. A disp.: Rosa, Curcio, Gerini, Geloso, Blanda. All.: Claudio Andriani. <br >TAVOLA CALCIO: Castellani, Martelli, Brigato, Viviani, Maggio, Gioka, Gull&agrave;, Marzini, La Placa Alessio, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa Marco, Ciletta, Zanobetti, L'Abbate, Onuha. All.: Alessandro Celadon. <br > RETI: 9' Cusano, 18' La Placa Alessio, 32' e 63' Marzini. Inizio favorevole della squadra di Andriani che nei primi dieci minti comanda il gioco e passa in vantaggio al 9' con il gol realizzato da Cusano. Gli ospiti reagiscono, prendono in mano il pallino del gioco e raggiungono il pareggio con la rete realizzata al 18' da La Placa Alessio. I locali sono costretti sulla difensiva e al 32' il portiere Gemma &egrave; bravo a deviare sul palo una gran punizione di capitan Viviani ma il pi&ugrave; lesto nell'intervento &egrave; Marzini che sigla il vantaggio per la squadra di Celadon. Nel secondo tempo continua la superiorit&agrave; della formazione ospite che realizza la rete del 3-1 al 23' per merito sempre dello scatenato Marzini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI