- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Peccioli
-
0 - 2
- Fratres Perignano
PECCIOLI B: Sempito, Lupi, M. Volpi, Caporilli, Saccinto, T. Meini, Rossi, Moretti, Giusti, Gennai, Ninci. A disp.: Colombini, F. Volpi, P. Meini, Rovini, Mehmeti, Trassinelli, Campana. All.: Rocco Portantiero.
F. PERIGNANO: Romboli, Salutini, Gaziano, Vespi, Florio Plà, Citi, Bacci, Carioligi, Kuqi, Armani, Pacini. A disp.: Alfaroli, Desii, Eliani, Fabbioli, Fatticcioni, Giustini, Gliatta, Polak, Sylla. All.: Michele Gliatta.
ARBITRO: Arvia di Pontedera
RETI: Polak, Gliatta.
I Fratres Perignano superano in trasferta il Peccioli B con una partita risolta nel secondo tempo dopo una prima frazione piuttosto equilibrata. L'avvio vede infatti un Peccioli vivace, bravo a difendersi dagli attacchi degli ospiti, e propositivo in attacco. Le occasioni da gol capitate tra i piedi di Moretti e Ninci testimoniano quanto la squadra locale si sia impegnata per provare a portarsi avanti nei primi minuti. Il Perignano non resta certo a guardare. Per gli ospiti occasionissima con Florio Plà che però davanti alla porta non riesce a segnare spedendo la palla a lato. Ci prova anche Kuqi, poco dopo, ma il portiere locale Sempito fa buona guardia. Il primo tempo, lottato e molto equilibrato, si chiude a reti inviolate. Nella ripresa, le due squadre continuano ad affrontarsi ad armi pari, ma alla fine a passare in vantaggio sono gli ospiti, bravi a crederci di più. Attorno al 10' della ripresa, sugli sviluppi di un'azione confusa in area del Peccioli, Polak ci mette lo zampino e devia il pallone in rete per lo 0-1 ospite. Il Peccioli accusa il gol subito e non riesce a reagire, calando con il passare dei minuti, fino a capitolare quando i Fratres mettono a segno lo 0-2 che chiude la partita. Sugli sviluppi di un contropiede veloce, Gliatta si accentra dalla sinistra e con un gran tiro batte Sempito per lo 0-2. È il gol che di fatto mette la parola fine sull'incontro. Bene la Fratres, per la vittoria conquistata, ma un applauso va anche ad un Peccioli tenace, ben messo in campo e ottimo nel giocarsela alla pari contro i più quotati avversari. Calciatorepiù: Vespi (F. Perignano).
PECCIOLI B: Sempito, Lupi, M. Volpi, Caporilli, Saccinto, T. Meini, Rossi, Moretti, Giusti, Gennai, Ninci. A disp.: Colombini, F. Volpi, P. Meini, Rovini, Mehmeti, Trassinelli, Campana. All.: Rocco Portantiero.<br >F. PERIGNANO: Romboli, Salutini, Gaziano, Vespi, Florio Plà, Citi, Bacci, Carioligi, Kuqi, Armani, Pacini. A disp.: Alfaroli, Desii, Eliani, Fabbioli, Fatticcioni, Giustini, Gliatta, Polak, Sylla. All.: Michele Gliatta.<br >
ARBITRO: Arvia di Pontedera<br >
RETI: Polak, Gliatta.
I Fratres Perignano superano in trasferta il Peccioli B con una partita risolta nel secondo tempo dopo una prima frazione piuttosto equilibrata. L'avvio vede infatti un Peccioli vivace, bravo a difendersi dagli attacchi degli ospiti, e propositivo in attacco. Le occasioni da gol capitate tra i piedi di Moretti e Ninci testimoniano quanto la squadra locale si sia impegnata per provare a portarsi avanti nei primi minuti. Il Perignano non resta certo a guardare. Per gli ospiti occasionissima con Florio Plà che però davanti alla porta non riesce a segnare spedendo la palla a lato. Ci prova anche Kuqi, poco dopo, ma il portiere locale Sempito fa buona guardia. Il primo tempo, lottato e molto equilibrato, si chiude a reti inviolate. Nella ripresa, le due squadre continuano ad affrontarsi ad armi pari, ma alla fine a passare in vantaggio sono gli ospiti, bravi a crederci di più. Attorno al 10' della ripresa, sugli sviluppi di un'azione confusa in area del Peccioli, Polak ci mette lo zampino e devia il pallone in rete per lo 0-1 ospite. Il Peccioli accusa il gol subito e non riesce a reagire, calando con il passare dei minuti, fino a capitolare quando i Fratres mettono a segno lo 0-2 che chiude la partita. Sugli sviluppi di un contropiede veloce, Gliatta si accentra dalla sinistra e con un gran tiro batte Sempito per lo 0-2. È il gol che di fatto mette la parola fine sull'incontro. Bene la Fratres, per la vittoria conquistata, ma un applauso va anche ad un Peccioli tenace, ben messo in campo e ottimo nel giocarsela alla pari contro i più quotati avversari. <b>Calciatorepiù: Vespi</b> (F. Perignano).