• Pulcini GIR.B
  • Capostrada
  • 3 - 0
  • Aglianese


CAPOSTRADA: Landini, Di Guardia, Forci, Di Meglio, Nesi, Ferranti, Cipriani, Magni, Patti, Vettori. All.: Dessì-Breschi
AGLIANESE: Inguaggiato, Meoni, Paluca, Baldo, Catalano, Calanchi, Greco, Baroncelli, Facchini, Nesti, Raimondi. All.: Roberto Badiani.

RETI: Cipriani 2, Vettori
NOTE: Parziali: 0-0; 2-0; 1-0. Risultato Figc: 3-1.



Chiude con un successo il suo buon campionato la squadra 2001 del Capostrada. Al termine di una gara in cui entrambe le squadre hanno fatto vedere veramente buone cose, gli arancioni hanno avuto ragione grazie alla doppietta di Cipriani e al gol di Vettori. La capacità di avanzare verso la porta avversaria attraverso scambi rapidi ed efficaci è stato il punto di forza della compagine di casa che ha così potuto aver ragione dei comunque bravi ragazzini in maglia neroverde. Alla fine applausi per tutti e arrivederci al 2012 col girone primaverile.
Calciatoripiù
: nella buona prova generale da parte di entrambe le squadre, spiccano le doti di Forci del Capostrada.

CAPOSTRADA: Landini, Di Guardia, Forci, Di Meglio, Nesi, Ferranti, Cipriani, Magni, Patti, Vettori. All.: Dess&igrave;-Breschi<br >AGLIANESE: Inguaggiato, Meoni, Paluca, Baldo, Catalano, Calanchi, Greco, Baroncelli, Facchini, Nesti, Raimondi. All.: Roberto Badiani.<br > RETI: Cipriani 2, Vettori<br >NOTE: Parziali: 0-0; 2-0; 1-0. Risultato Figc: 3-1. Chiude con un successo il suo buon campionato la squadra 2001 del Capostrada. Al termine di una gara in cui entrambe le squadre hanno fatto vedere veramente buone cose, gli arancioni hanno avuto ragione grazie alla doppietta di Cipriani e al gol di Vettori. La capacit&agrave; di avanzare verso la porta avversaria attraverso scambi rapidi ed efficaci &egrave; stato il punto di forza della compagine di casa che ha cos&igrave; potuto aver ragione dei comunque bravi ragazzini in maglia neroverde. Alla fine applausi per tutti e arrivederci al 2012 col girone primaverile. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella buona prova generale da parte di entrambe le squadre, spiccano le doti di <b>Forci </b>del Capostrada.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI