• Allievi Provinciali
  • Galcianese
  • 1 - 1
  • Sporting Sesto


GALCIANESE: Innocenti, Pierattini, Cardinale, Trencio, Calamai, Tonni, Fabbri, Rammeh, Quattrocchi, Giannanti, Kanate. A disp: Costantino, Pelagalli, Donnini. All.: Lucetti.

SPORTING SESTO: Teodoricio, Perone, Dallai, Cecconi, Santi, Leonardi, Giannassi, Armenio, Bardi, Vannetti, Totti. A disp: Giuliani, Brogi, Bornescu, Renato. All.: Masi.


RETI: 21' Vannetti; 77' Cardinale.



Una marcatura di Cardinale, nelle battute conclusive della gara contro lo Sporting Sesto, fa concludere in maniera positiva la stagione degli Allievi A della Galcianese allenati da Lucetti. Quella vista sul campo Conti di Galciana è stata una contesa equilibrata, con il sole a rendere la vita dura ai ventidue scesi in campo e con la condizione fisica degli ospiti che è calata alla lunga. Lo Sporting Sesto inizia in maniera più veemente e dopo essersi visto negare il gol da Innocenti, con una bella respinta sulla girata di Vannetti, gli ospiti trovano il vantaggio al 21' grazie allo stesso attaccante, il quale approfitta di una punizione battuta velocemente da un proprio compagno per infilare la difesa e piazzare la sfera all'incrocio dei pali. La Galcianese non ci sta a perdere e con gli assoli di Giannanti e Fabbri prova a ristabilire la parità; trovando però sulla propria strada la pronta opposizione dell'estremo ospite. E così, dopo un'altra importante parata di Teodoricio su Kanate, le squadre vanno al meritato riposo con gli ospiti in vantaggio per 0-1. Durante l'intervallo mister Lucetti carica al massimo i suoi ragazzi, i quali escono più determinati dagli spogliatoi e centrano immediatamente uno sfortunato palo, sugli sviluppi di un cacio di punizione di Fabbri. Non è da meno lo Sporting Sesto che con un contropiede di Bardi rimette in parità anche il conto dei legni, a Innocenti battuto. Poi un'espulsione controversa, comminata a Totti per l'eccessiva lentezza nel'abbandonare il terreno di gioco al momento della sostituzione, spalanca le porte del pareggio ai padroni di casa, che a tre minuti dal termine riacciuffano l'1-1 con Cardinale, il quale di destro, sugli esiti di un calcio da fermo di Tonni, sigla il pari e regala l'ultimo punto stagionale alla compagine di Lucetti. Finisce 1-1 e appuntamento per tutti al prossimo campionato Juniores, che per la Galcianese potrebbe addirittura prevedere l'onore dei regionali. Tutto dipenderà dall'esito dello spareggio contro la Pietà 2004.

S.D.B. GALCIANESE: Innocenti, Pierattini, Cardinale, Trencio, Calamai, Tonni, Fabbri, Rammeh, Quattrocchi, Giannanti, Kanate. A disp: Costantino, Pelagalli, Donnini. All.: Lucetti. <br >SPORTING SESTO: Teodoricio, Perone, Dallai, Cecconi, Santi, Leonardi, Giannassi, Armenio, Bardi, Vannetti, Totti. A disp: Giuliani, Brogi, Bornescu, Renato. All.: Masi. <br > RETI: 21' Vannetti; 77' Cardinale. Una marcatura di Cardinale, nelle battute conclusive della gara contro lo Sporting Sesto, fa concludere in maniera positiva la stagione degli Allievi A della Galcianese allenati da Lucetti. Quella vista sul campo Conti di Galciana &egrave; stata una contesa equilibrata, con il sole a rendere la vita dura ai ventidue scesi in campo e con la condizione fisica degli ospiti che &egrave; calata alla lunga. Lo Sporting Sesto inizia in maniera pi&ugrave; veemente e dopo essersi visto negare il gol da Innocenti, con una bella respinta sulla girata di Vannetti, gli ospiti trovano il vantaggio al 21' grazie allo stesso attaccante, il quale approfitta di una punizione battuta velocemente da un proprio compagno per infilare la difesa e piazzare la sfera all'incrocio dei pali. La Galcianese non ci sta a perdere e con gli assoli di Giannanti e Fabbri prova a ristabilire la parit&agrave;; trovando per&ograve; sulla propria strada la pronta opposizione dell'estremo ospite. E cos&igrave;, dopo un'altra importante parata di Teodoricio su Kanate, le squadre vanno al meritato riposo con gli ospiti in vantaggio per 0-1. Durante l'intervallo mister Lucetti carica al massimo i suoi ragazzi, i quali escono pi&ugrave; determinati dagli spogliatoi e centrano immediatamente uno sfortunato palo, sugli sviluppi di un cacio di punizione di Fabbri. Non &egrave; da meno lo Sporting Sesto che con un contropiede di Bardi rimette in parit&agrave; anche il conto dei legni, a Innocenti battuto. Poi un'espulsione controversa, comminata a Totti per l'eccessiva lentezza nel'abbandonare il terreno di gioco al momento della sostituzione, spalanca le porte del pareggio ai padroni di casa, che a tre minuti dal termine riacciuffano l'1-1 con Cardinale, il quale di destro, sugli esiti di un calcio da fermo di Tonni, sigla il pari e regala l'ultimo punto stagionale alla compagine di Lucetti. Finisce 1-1 e appuntamento per tutti al prossimo campionato Juniores, che per la Galcianese potrebbe addirittura prevedere l'onore dei regionali. Tutto dipender&agrave; dall'esito dello spareggio contro la Piet&agrave; 2004. S.D.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI