- Juniores Provinciali
-
Sangiustinese
-
3 - 2
-
Rassina
SANGIUSTINESE: Russo, Mattioli, Malerba, Kapllani, Ezzarouali, Bucciero, Bossini, Giuliani, Farsetti, Hoxha, Pasqui. A disp.: Bacci, Gori, Brogioni, Deliallisi, Landi. All.: Claudio Butricchi.
RASSINA: Giuliattini, Belli, Giornali, Ricci, Bardelli, Fognani, Lalli, Barelli, Giuliani, Martini, Fani. A disp.: Veliu, Crocini, Mellini, Falsini, Alberti, Banchetti, Rosai. All.: Stefano Scarini.
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.
RETI: 21' e 33' Fognani, 60' e 93' Hoxha, 62' Bucciero.
Il campo al limite dell'impraticabilità non fa vedere fino in fondo le qualità delle due squadre, ma la partita certo non manca di emozioni, con cinque gol e diversi ribaltamenti di fronte. Inizia bene il Rassina, che prende subito possesso del campo, anche se fino al 20' non si evidenziano particolari occasioni degne di nota. Il match si accende al 21', quando Fognani, ben lanciato dalla trequarti, con una conclusione dal limite dell'area spiazza Russo e realizza la rete dello 0-1. Sotto di un gol, i padroni di casa ripartono e cercano di reagire, ma non riescono a costruire particolari occasioni da rete. E' il Rassina ad avere le migliori opportunità e a trovare di nuovo il gol. Dopo un tentativo fallito da Martini, al 33' il Rassina raddoppia: in gol va ancora Fognani, che si libera bene della marcatura avversaria ed insacca con un bel tiro ad incrociare. Prima della fine del primo tempo, poi, ci provano Fani per gli ospiti e Pasqui per i padroni di casa, ma in entrambi i casi sono bravi i portieri a deviare il pallone. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano in campo con un altro piglio, più determinati e propositivi; gli ospiti, invece, dopo un ottimo primo tempo, calano, anche perché al 54' sono costretti a rimanere in dieci per l'espulsione di Giuliani, che rimedia un rosso diretto per un fallo di reazione. Al 60' la Sangiustinese accorcia le distanze: sugli sviluppi di una bella azione sulla destra, Hoxha, dopo un rimpallo, con un pallonetto spiazza il portiere ed insacca sotto la traversa. Due minuti più tardi la rimonta dei ragazzi di Butricchi è completata, grazie a Bucciero, che sigla il 2-2 direttamente da calcio di punizione. All'86' viene espulso Landi: la Sangiustinese rimane in dieci e viene ristabilita la parità numerica. Quando la partita sembra concludersi sul 2-2, al terzo minuto di recupero arriva una nuova svolta nel match: Hoxha, lanciato sul filo del fuorigioco, tra le proteste ospiti insacca il gol del 3-2 e consegna l'intera posta in gioco ai padroni di casa.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra, brava nel rimontare il risultato contro una formazione più quotata, si evidenzia Hoxha, autore di una doppietta (Sangiustinese), Fognani (Rassina).
SANGIUSTINESE: Russo, Mattioli, Malerba, Kapllani, Ezzarouali, Bucciero, Bossini, Giuliani, Farsetti, Hoxha, Pasqui. A disp.: Bacci, Gori, Brogioni, Deliallisi, Landi. All.: Claudio Butricchi. <br >RASSINA: Giuliattini, Belli, Giornali, Ricci, Bardelli, Fognani, Lalli, Barelli, Giuliani, Martini, Fani. A disp.: Veliu, Crocini, Mellini, Falsini, Alberti, Banchetti, Rosai. All.: Stefano Scarini.<br >
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br >
RETI: 21' e 33' Fognani, 60' e 93' Hoxha, 62' Bucciero.
Il campo al limite dell'impraticabilità non fa vedere fino in fondo le qualità delle due squadre, ma la partita certo non manca di emozioni, con cinque gol e diversi ribaltamenti di fronte. Inizia bene il Rassina, che prende subito possesso del campo, anche se fino al 20' non si evidenziano particolari occasioni degne di nota. Il match si accende al 21', quando Fognani, ben lanciato dalla trequarti, con una conclusione dal limite dell'area spiazza Russo e realizza la rete dello 0-1. Sotto di un gol, i padroni di casa ripartono e cercano di reagire, ma non riescono a costruire particolari occasioni da rete. E' il Rassina ad avere le migliori opportunità e a trovare di nuovo il gol. Dopo un tentativo fallito da Martini, al 33' il Rassina raddoppia: in gol va ancora Fognani, che si libera bene della marcatura avversaria ed insacca con un bel tiro ad incrociare. Prima della fine del primo tempo, poi, ci provano Fani per gli ospiti e Pasqui per i padroni di casa, ma in entrambi i casi sono bravi i portieri a deviare il pallone. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano in campo con un altro piglio, più determinati e propositivi; gli ospiti, invece, dopo un ottimo primo tempo, calano, anche perché al 54' sono costretti a rimanere in dieci per l'espulsione di Giuliani, che rimedia un rosso diretto per un fallo di reazione. Al 60' la Sangiustinese accorcia le distanze: sugli sviluppi di una bella azione sulla destra, Hoxha, dopo un rimpallo, con un pallonetto spiazza il portiere ed insacca sotto la traversa. Due minuti più tardi la rimonta dei ragazzi di Butricchi è completata, grazie a Bucciero, che sigla il 2-2 direttamente da calcio di punizione. All'86' viene espulso Landi: la Sangiustinese rimane in dieci e viene ristabilita la parità numerica. Quando la partita sembra concludersi sul 2-2, al terzo minuto di recupero arriva una nuova svolta nel match: Hoxha, lanciato sul filo del fuorigioco, tra le proteste ospiti insacca il gol del 3-2 e consegna l'intera posta in gioco ai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di<b> tutta la squadra</b>, brava nel rimontare il risultato contro una formazione più quotata, si evidenzia <b>Hoxha</b>, autore di una doppietta (Sangiustinese), <b>Fognani</b> (Rassina).