- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sancascianese
-
0 - 1
- Montelupo
SANCASCIANESE: Casagrande, Bucci, Lotti, Nesi, Civati, Baldi, Russo, Zuccherofino, Bonarelli, Rossi, Abbagnale. A disp.: Vinciguerra, Giardinetto, Fino, Lumachi. All.: Paolo Lami.
MONTELUPO: Nigro, Canocchi, Fani, Corti, Martinuzzi, Rosselli, Meta, Tremolanti, Scannadinari, Di Martino, Tampucci. A disp.: Orlandi, Trassinelli, Marconcini, D'Amico, Santamaria, Alderighi, Cecchini. All.: Alessandro Batignani.
ARBITRO: Calzolari di Firenze.
RETI: Scannadinari
Il Montelupo vince a San Casciano e continua la sua scalata in classifica. Non è una bellissima partita tra due squadre che hanno ormai poco da chiedere al proprio campionato. Soffia un vento molto forte e fin dalle prime battute l'incontro stenta a decollare. L'undici amaranto ha qualche occasione, ma non risulta molto preciso sotto porta e così Casagrande è bravo a tenere inviolata la sua porta. Il risultato si sblocca in favore dei ragazzi di Batignani quando su una punizione dalla tre quarti, la palla viene servita al centro a Scannadinari che calcia al volo superando il portiere di casa. La Sancascianese di mister Lami ha un paio di occasioni per acciuffare il pari, ma il Montelupo riesce a condurre in porto la vittoria fino al triplice fischio del direttore di gara. Altra gara da applausi per la Sancascianese che, malgrado la posizione di classifica, con una rosa molto giovane sta onorando al massimo il suo campionato e sta mettendo in mostra molti '97 interessanti.
Calciatoripiù: molto buona la prova di Corti in mezzo al campo.
SANCASCIANESE: Casagrande, Bucci, Lotti, Nesi, Civati, Baldi, Russo, Zuccherofino, Bonarelli, Rossi, Abbagnale. A disp.: Vinciguerra, Giardinetto, Fino, Lumachi. All.: Paolo Lami.<br >MONTELUPO: Nigro, Canocchi, Fani, Corti, Martinuzzi, Rosselli, Meta, Tremolanti, Scannadinari, Di Martino, Tampucci. A disp.: Orlandi, Trassinelli, Marconcini, D'Amico, Santamaria, Alderighi, Cecchini. All.: Alessandro Batignani. <br >
ARBITRO: Calzolari di Firenze.<br >
RETI: Scannadinari
Il Montelupo vince a San Casciano e continua la sua scalata in classifica. Non è una bellissima partita tra due squadre che hanno ormai poco da chiedere al proprio campionato. Soffia un vento molto forte e fin dalle prime battute l'incontro stenta a decollare. L'undici amaranto ha qualche occasione, ma non risulta molto preciso sotto porta e così Casagrande è bravo a tenere inviolata la sua porta. Il risultato si sblocca in favore dei ragazzi di Batignani quando su una punizione dalla tre quarti, la palla viene servita al centro a Scannadinari che calcia al volo superando il portiere di casa. La Sancascianese di mister Lami ha un paio di occasioni per acciuffare il pari, ma il Montelupo riesce a condurre in porto la vittoria fino al triplice fischio del direttore di gara. Altra gara da applausi per la Sancascianese che, malgrado la posizione di classifica, con una rosa molto giovane sta onorando al massimo il suo campionato e sta mettendo in mostra molti '97 interessanti.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>molto buona la prova di <b>Corti </b>in mezzo al campo.