• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Pieta 2004
  • 0 - 2
  • Coiano Santa Lucia


PIETA' 2004: Bertini, De Stefano (47' Costanzo), Pecchioli (35' Meoni), Puliti, Borsari, Franchi (52' Pierattini), Falsini (39' Mennini), Landi (63' Porgiani), Diodato, Dondoli, Paolieri. A disp.: Lombardi, Castellani. All.: Alessandro Di Vivona.
COIANO S.LUCIA: Cenni, Roghi, Curcio, Settesoldi, Maccarelli, Lascialfari, Berti (43' Cela), Dall'Olio, Ortega Puerto, Truscelli (66' Candia), Vaccaro (58' Dyrma). A disp.: Baroncelli. All.: Gabriele Zottoli.

ARBITRO: Moschi di Prato.

RETI: 22' Roghi, 32' Truscelli.



La Pietà 2004 ospita il Coiano Santa Lucia per un importante match di metà classifica. Gli ospiti cercano fin da subito di sferrare l'affondo buono. Al 4', Berti viene lanciato in profondità, ma calcia alle stelle. La risposta dei padroni di casa non tarda. Al 7', i ragazzi di Mister Di Vivona ci provano con un tiro cross di Pecchioli dalla distanza, ma Cenni fa buona guardia. Al 15', gli ospiti impensieriscono Bertini con un tiro rasoterra di Dall'Olio da fuori area. Dopo 20 minuti del primo tempo, i locali tentano di alzare i ritmi e si rendono pericolosi per ben due volte. Prima con un tiro dal limite di Dondoli, che costringe Cenni alla parata in tuffo. Poi, con un ottimo suggerimento su calcio d'angolo di Diodato che però non trova nessun compagno. Nel momento migliore dei locali, il Coiano Santa Lucia passa in vantaggio. Al 22', Roghi si conquista una punizione sulla fascia sinistra. A incaricarsi del calcio piazzato è Lascialfari che trova l'incornata vincente proprio del compagno Roghi. Al 26', la Pietà 2004 cerca di riportare la partita in parità con una punizione dal limite. Purtroppo per il pubblico di casa la palla calciata da Diodato termina fuori di poco. Al 32', il raddoppio ospite. Truscelli si immagina slalomista e salta uno ad uno i difensori avversari come fossero paletti; a tu per tu con Bertini, lo beffa con un colpo di punta. Prima di andare negli spogliatoi, Paolieri cerca di riaccendere la speranza per i suoi, ma il suo tiro finisce a lato per un soffio.
La ripresa non è molto ricca di azioni da rete. Gli assalti locali spesso nascono dai calci piazzati di Borsari. Al 57', possibilità per la Pietà 2004 di riaprire la gara. Una palla altissima e carica di effetto arriva in area ospite, il portiere esce a vuoto e i giocatori di entrambe le squadre non sono abili a colpirla. L'azione si conclude con la sfera che finisce sul fondo, a pochi centimetri dalla porta di Cenni. L'azione più chiara del secondo tempo, però, capita agli ospiti. Al 69', lancio per Ortega Puerto che, dopo aver percorso cinquanta metri in completa solitudine, conclude malamente l'azione con un pallonetto deviato in angolo dai guantoni di Bertini.

David Raguni PIETA' 2004: Bertini, De Stefano (47' Costanzo), Pecchioli (35' Meoni), Puliti, Borsari, Franchi (52' Pierattini), Falsini (39' Mennini), Landi (63' Porgiani), Diodato, Dondoli, Paolieri. A disp.: Lombardi, Castellani. All.: Alessandro Di Vivona.<br >COIANO S.LUCIA: Cenni, Roghi, Curcio, Settesoldi, Maccarelli, Lascialfari, Berti (43' Cela), Dall'Olio, Ortega Puerto, Truscelli (66' Candia), Vaccaro (58' Dyrma). A disp.: Baroncelli. All.: Gabriele Zottoli.<br > ARBITRO: Moschi di Prato.<br > RETI: 22' Roghi, 32' Truscelli. La Piet&agrave; 2004 ospita il Coiano Santa Lucia per un importante match di met&agrave; classifica. Gli ospiti cercano fin da subito di sferrare l'affondo buono. Al 4', Berti viene lanciato in profondit&agrave;, ma calcia alle stelle. La risposta dei padroni di casa non tarda. Al 7', i ragazzi di Mister Di Vivona ci provano con un tiro cross di Pecchioli dalla distanza, ma Cenni fa buona guardia. Al 15', gli ospiti impensieriscono Bertini con un tiro rasoterra di Dall'Olio da fuori area. Dopo 20 minuti del primo tempo, i locali tentano di alzare i ritmi e si rendono pericolosi per ben due volte. Prima con un tiro dal limite di Dondoli, che costringe Cenni alla parata in tuffo. Poi, con un ottimo suggerimento su calcio d'angolo di Diodato che per&ograve; non trova nessun compagno. Nel momento migliore dei locali, il Coiano Santa Lucia passa in vantaggio. Al 22', Roghi si conquista una punizione sulla fascia sinistra. A incaricarsi del calcio piazzato &egrave; Lascialfari che trova l'incornata vincente proprio del compagno Roghi. Al 26', la Piet&agrave; 2004 cerca di riportare la partita in parit&agrave; con una punizione dal limite. Purtroppo per il pubblico di casa la palla calciata da Diodato termina fuori di poco. Al 32', il raddoppio ospite. Truscelli si immagina slalomista e salta uno ad uno i difensori avversari come fossero paletti; a tu per tu con Bertini, lo beffa con un colpo di punta. Prima di andare negli spogliatoi, Paolieri cerca di riaccendere la speranza per i suoi, ma il suo tiro finisce a lato per un soffio. <br >La ripresa non &egrave; molto ricca di azioni da rete. Gli assalti locali spesso nascono dai calci piazzati di Borsari. Al 57', possibilit&agrave; per la Piet&agrave; 2004 di riaprire la gara. Una palla altissima e carica di effetto arriva in area ospite, il portiere esce a vuoto e i giocatori di entrambe le squadre non sono abili a colpirla. L'azione si conclude con la sfera che finisce sul fondo, a pochi centimetri dalla porta di Cenni. L'azione pi&ugrave; chiara del secondo tempo, per&ograve;, capita agli ospiti. Al 69', lancio per Ortega Puerto che, dopo aver percorso cinquanta metri in completa solitudine, conclude malamente l'azione con un pallonetto deviato in angolo dai guantoni di Bertini. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI