• Allievi Provinciali
  • Zenith Sup.Ambrosiana
  • 1 - 6
  • Tavola Calcio


ZENITH SUP.AMBR.: Antonelli, Traversa, Claps, Di Paola, Misiti, Benvenuti, Soldi, Marchetti, Sandrè, Baldacci, Manetti. A disp.: Franci, Sturiale Lulli, Cici. All.: Bellandi.

TAVOLA C.: Pratesi, Masini, Certo, Montagni, Paolieri, Carollo, Cali', Bellini, Caruso, Maggiani, Fabozzi. A disp.: Tarducci, Restifo, Gullà, Paolieri. All.: Maggiani.


RETI: Bellini 4, Gullà 2, Di Paola.



Partita mai in discussione per il risultato quella tra Zenith e Tavola, di Domenica mattina al Chiavacci di Prato. Troppo dilagante l'attacco degli ospiti, che ha addirittura trovato il tempo di sbagliare altrettante occasioni da gol. Sei le reti messe a segno per la cronaca. Di fatto la gia' instabile formazione della Zenith è stata costretta a innestare metà giocatori del 93, giocoforza la squadra ha fatto quello che poteva contro una ancora pretendente vincitrice del campionato. Comunque il primo tempo ha fatto vedere una mezzora di buon calcio anche la Zenith che ha combattuto fino al primo gol del bomber Bellini, gran bel giocatore come stile e sostanza. Il resto è solo computo dei gol: quattro gol Bellini e due Gullà, accorcia Di Paola nel finale.

Massimo Soldi ZENITH SUP.AMBR.: Antonelli, Traversa, Claps, Di Paola, Misiti, Benvenuti, Soldi, Marchetti, Sandr&egrave;, Baldacci, Manetti. A disp.: Franci, Sturiale Lulli, Cici. All.: Bellandi. <br >TAVOLA C.: Pratesi, Masini, Certo, Montagni, Paolieri, Carollo, Cali', Bellini, Caruso, Maggiani, Fabozzi. A disp.: Tarducci, Restifo, Gull&agrave;, Paolieri. All.: Maggiani. <br > RETI: Bellini 4, Gull&agrave; 2, Di Paola. Partita mai in discussione per il risultato quella tra Zenith e Tavola, di Domenica mattina al Chiavacci di Prato. Troppo dilagante l'attacco degli ospiti, che ha addirittura trovato il tempo di sbagliare altrettante occasioni da gol. Sei le reti messe a segno per la cronaca. Di fatto la gia' instabile formazione della Zenith &egrave; stata costretta a innestare met&agrave; giocatori del 93, giocoforza la squadra ha fatto quello che poteva contro una ancora pretendente vincitrice del campionato. Comunque il primo tempo ha fatto vedere una mezzora di buon calcio anche la Zenith che ha combattuto fino al primo gol del bomber Bellini, gran bel giocatore come stile e sostanza. Il resto &egrave; solo computo dei gol: quattro gol Bellini e due Gull&agrave;, accorcia Di Paola nel finale. Massimo Soldi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI