- Juniores Provinciali GIR.C
- Signa
-
6 - 1
- Limite e Capraia
SIGNA: Pasqualetti, Balbo, Degli Innocenti, Asmarandei, Trenti, Gallo, Binetti, Allegri, Biliotti, Pisani, Ciampi. A disp..: Daniele, Romei, Manalo, Francalanci. All.: All.: Rotondo.
LIMITE: Sarnelli, Prosperi, Lippi, Prunetti, Mannoni, Faeti, Spata, Desii, Murdocca, De Vincentis, Sereni. A disp.: Cioni, Biffoli, Lupi. All.: Taramelli.
RETI: Asmarandei, Ciampi, 2 Binetti, Biliotti, Pisani, Sereni.
Finisce con un largo 6-1 in favore dei Signa il match tra ultime della classe contro il Limite e Capraia, che non può nulla contro la straripante prestazione dei ragazzi di mister Gaetano Rotondo, che hanno dominato in lungo ed in largo. Partita già in salita nella prima frazione di gioco, nella quale i padroni di casa mettono sotto gli avversari portandosi sul doppio vantaggio. Ad aprire le danze ci pensa Asmarandei, che al 12' riceve l'ottima sponda di Biliotti, servito a sua volta dal perfetto cross di Trenti, e fa partire un destro fulminante che non lascia scampo a Sarnelli, terminando la propria corsa all'incrocio dei pali. Il raddoppio arriva poco dopo, al 25', quando al termine di una perfetta azione corale, Binetti si incunea in area e serve Ciampi, che da posizione defilata non trova difficoltà ad infilare il pallone in buca d'angolo, per il 2-0 Signa. Il Signa, nel finale di primo tempo, potrebbe arrotondare ulteriormente il risultato con un colpo di testa di Binetti, che però trova sulla sua strada l'ottima risposta di un attento Sarnelli, l'ultimo ad arrendersi dei suoi. Nella ripresa pronti via ed il Signa cala subito il tris: stavolta Binetti è lucido davanti a Sarnelli e, dopo aver ubriacato di finte mezza difesa ospite, si presenta davanti allo stesso Sarnelli, lo salta e deposita in rete il pallone del 3-0 Signa. La partita a quel punto si trasforma in un monologo del Signa, che poco segna anche il gol del 4-0 con Biliotti, che sempre su un'azione personale dello scatenato Binetti, si fa trovare appostato in area e, da due passi, non sbaglia sull'assist dello stesso Binetti. Poco dopo arriva anche il quinto gol, sempre con l'immarcabile Binetti che, dal limite dell'area, fa partire un gran destro a giro che si infila imparabilmente alle spalle dell'incolpevole Sarnelli, che nulla può sulla prodezza dell'avversario. Come se non bastasse, arriva di lì a poco anche il gol del 6-0, stavolta con Pisani, bravissimo a scaraventare in rete l'ennesimo assist di un incontenibile Binetti. Allo scadere c'è tempo anche per il gol della bandiera del Limite e Capraia, siglata in contropiede da Sereni, che non sbaglia davanti a Pasqualetti. Vittoria importante per il Signa, che prova a riemergere dai bassifondi della classifica, mentre per il Limite sono tempi sempre più bui, visto che la classifica aspetta ancora il primo punto in campionato.
Calciatoripiù: da segnalare su tutti la prestazione di Binetti, oggi apparso di un'altra categoria. Ottima anche la prova di Trenti, autore della bellissima azione che ha portato all'1-0.
SIGNA: Pasqualetti, Balbo, Degli Innocenti, Asmarandei, Trenti, Gallo, Binetti, Allegri, Biliotti, Pisani, Ciampi. A disp..: Daniele, Romei, Manalo, Francalanci. All.: All.: Rotondo.<br >LIMITE: Sarnelli, Prosperi, Lippi, Prunetti, Mannoni, Faeti, Spata, Desii, Murdocca, De Vincentis, Sereni. A disp.: Cioni, Biffoli, Lupi. All.: Taramelli.<br >
RETI: Asmarandei, Ciampi, 2 Binetti, Biliotti, Pisani, Sereni.
Finisce con un largo 6-1 in favore dei Signa il match tra ultime della classe contro il Limite e Capraia, che non può nulla contro la straripante prestazione dei ragazzi di mister Gaetano Rotondo, che hanno dominato in lungo ed in largo. Partita già in salita nella prima frazione di gioco, nella quale i padroni di casa mettono sotto gli avversari portandosi sul doppio vantaggio. Ad aprire le danze ci pensa Asmarandei, che al 12' riceve l'ottima sponda di Biliotti, servito a sua volta dal perfetto cross di Trenti, e fa partire un destro fulminante che non lascia scampo a Sarnelli, terminando la propria corsa all'incrocio dei pali. Il raddoppio arriva poco dopo, al 25', quando al termine di una perfetta azione corale, Binetti si incunea in area e serve Ciampi, che da posizione defilata non trova difficoltà ad infilare il pallone in buca d'angolo, per il 2-0 Signa. Il Signa, nel finale di primo tempo, potrebbe arrotondare ulteriormente il risultato con un colpo di testa di Binetti, che però trova sulla sua strada l'ottima risposta di un attento Sarnelli, l'ultimo ad arrendersi dei suoi. Nella ripresa pronti via ed il Signa cala subito il tris: stavolta Binetti è lucido davanti a Sarnelli e, dopo aver ubriacato di finte mezza difesa ospite, si presenta davanti allo stesso Sarnelli, lo salta e deposita in rete il pallone del 3-0 Signa. La partita a quel punto si trasforma in un monologo del Signa, che poco segna anche il gol del 4-0 con Biliotti, che sempre su un'azione personale dello scatenato Binetti, si fa trovare appostato in area e, da due passi, non sbaglia sull'assist dello stesso Binetti. Poco dopo arriva anche il quinto gol, sempre con l'immarcabile Binetti che, dal limite dell'area, fa partire un gran destro a giro che si infila imparabilmente alle spalle dell'incolpevole Sarnelli, che nulla può sulla prodezza dell'avversario. Come se non bastasse, arriva di lì a poco anche il gol del 6-0, stavolta con Pisani, bravissimo a scaraventare in rete l'ennesimo assist di un incontenibile Binetti. Allo scadere c'è tempo anche per il gol della bandiera del Limite e Capraia, siglata in contropiede da Sereni, che non sbaglia davanti a Pasqualetti. Vittoria importante per il Signa, che prova a riemergere dai bassifondi della classifica, mentre per il Limite sono tempi sempre più bui, visto che la classifica aspetta ancora il primo punto in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare su tutti la prestazione di <b>Binetti</b>, oggi apparso di un'altra categoria. Ottima anche la prova di <b>Trenti</b>, autore della bellissima azione che ha portato all'1-0.