- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
0 - 2
- Cerbaia
PONZANO: Gherardelli, Toscani, Vignozzi, Sardigli, Marchi.hixha, Caria, Gualandi, Cantini, Bagnoli, Pagnini. A disp.: Sani, Panerai, Tamburini, Martinez. All.: Paolo Barontini.
CERBAIA: Rondolin, Lapini, Ludovico, Ciampi, Niccolini, Carli, De Vuono, Bensi, Conti, Campolmi, Bollini. A disp.: Motta, Raimondi, Pireddu, Bomberini, Caverni, Alessi, Fralini. All.: Claudio Bensi.
ARBITRO: Lupi di Empoli.
RETI: Conti, De Vuono.
Bella vittoria per il Cerbaia, che strappa tre punti molto importanti fuori casa sul campo del Ponzano, suo diretto avversario. I ragazzi di mister Bensi, tornano a vincere dopo il pareggio dell'ultimo turno e lo fanno con una prestazione convincente. Dopo un primo tempo in cui il Cerbaia ha diverse occasioni che però non riesce a concretizzare sotto porta con Bollini e Conti, nel secondo tempo i gol di Conti e De Vuono regalano tre punti d'oro ai chiantigiani. Ad aprire le marcature è Conti, mentre a chiudere la partita e a mettere in cassaforte il risultato ci pensa il solito De Vuono, che sale a quota sette reti in campionato. Periodo un po' sfortunato per il Ponzano, che rimane anche in inferiorità numerica nel secondo tempo per l'espulsione di un suo giocatore, senza potersela giocare alla pari contro un avversario da i valori simili come il Cerbaia. Un po' di rammarico nella formazione empolese per questa cosa c'è, ma resta comunque il fatto che il Cerbaia, quasi sicuramente, anche in parità numerica sarebbe riuscita a vincere, visto che aveva avuto già altre occasioni prima del cartellino rosso per Xhixha, che ha spostato sì gli equilibri, ma non così clamorosamente. Complimenti invece al Cerbaia, che va a vincere fuori casa con un risultato così netto, dimostrando un bel carattere e un gran temperamento a livello di collettivo.
Calciatoripiù: De Vuono: per la rete e per l'intensità che ha saputo offrire per tutta la durata del match.
PONZANO: Gherardelli, Toscani, Vignozzi, Sardigli, Marchi.hixha, Caria, Gualandi, Cantini, Bagnoli, Pagnini. A disp.: Sani, Panerai, Tamburini, Martinez. All.: Paolo Barontini.<br >CERBAIA: Rondolin, Lapini, Ludovico, Ciampi, Niccolini, Carli, De Vuono, Bensi, Conti, Campolmi, Bollini. A disp.: Motta, Raimondi, Pireddu, Bomberini, Caverni, Alessi, Fralini. All.: Claudio Bensi.<br >
ARBITRO: Lupi di Empoli.<br >
RETI: Conti, De Vuono.
Bella vittoria per il Cerbaia, che strappa tre punti molto importanti fuori casa sul campo del Ponzano, suo diretto avversario. I ragazzi di mister Bensi, tornano a vincere dopo il pareggio dell'ultimo turno e lo fanno con una prestazione convincente. Dopo un primo tempo in cui il Cerbaia ha diverse occasioni che però non riesce a concretizzare sotto porta con Bollini e Conti, nel secondo tempo i gol di Conti e De Vuono regalano tre punti d'oro ai chiantigiani. Ad aprire le marcature è Conti, mentre a chiudere la partita e a mettere in cassaforte il risultato ci pensa il solito De Vuono, che sale a quota sette reti in campionato. Periodo un po' sfortunato per il Ponzano, che rimane anche in inferiorità numerica nel secondo tempo per l'espulsione di un suo giocatore, senza potersela giocare alla pari contro un avversario da i valori simili come il Cerbaia. Un po' di rammarico nella formazione empolese per questa cosa c'è, ma resta comunque il fatto che il Cerbaia, quasi sicuramente, anche in parità numerica sarebbe riuscita a vincere, visto che aveva avuto già altre occasioni prima del cartellino rosso per Xhixha, che ha spostato sì gli equilibri, ma non così clamorosamente. Complimenti invece al Cerbaia, che va a vincere fuori casa con un risultato così netto, dimostrando un bel carattere e un gran temperamento a livello di collettivo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Vuono</b>: per la rete e per l'intensità che ha saputo offrire per tutta la durata del match.