- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Azzurra
-
0 - 5
- Migliarino Vecchiano
STELLA AZZURRA: Shahini, Dello Iacono, Badame, Jamaii, Younes, Miconi, Rossi, Salpano, Galligani, Piscitelli, Boddi. A disp.: Gemignani, L. Perini, Farinella. All.: Savino Mordagà.
MIGLIARINO V.: Guerrini, Ceragioli, Belfiori, Paolini, Amadei, Foschi, Ferrari, Genovesi, Landini, Sbrana, Bucci. A disp.: Baldoni, Turini, Giuntoli, Cappé, Cola, Rugiati. All.: Giovanni Cottone.
ARBITRO: Critelli di Pisa
RETI: Amadei, Bucci, Sbrana, Ferrari, Baldoni.
Un Migliarino forza cinque si impone sul campo della Stella Azzurra continuando a veleggiare nei primissimi piani della classifica. I locali hanno lottato con grinta e determinazione, difendendosi discretamente durante un primo tempo che, comunque, ha visto gli ospiti chiudere avanti per 0-2, mentre nella ripresa lo strapotere del Migliarino è stato piuttosto netto e ha permesso di ampliare il risultato fino allo 0-5 definitivo. Il vantaggio del Migliarino è merito di una discesa travolgente di Sbrana che semina il panico sulla fascia e mette in mezzo per Amadei che di piatto infilza il portiere. Per gli ospiti non è semplice affondare in area avversaria, motivo per cui è necessaria una bella azione manovrata a partire dalla difesa per firmare lo 0-2: il pallone arriva sulla trequarti a Bucci che si gira, salta un uomo e insacca sul primo palo. Nel secondo tempo gli ospiti legittimano i tre punti con la rete dello 0-3 di Sbrana che galoppa a tutta birra sulla destra e da posizione defilata trafigge il portiere sul primo palo. A questo punto la Stella Azzurra accusa il colpo e così il Migliarino arrotonda il punteggio in scioltezza: prima un sinistro al volo di Ferrari vale lo 0-4 me poi lo stesso Ferrari fa da sponda per lo 0-6 timbrato dal subentrato Baldoni. Nel finale tenta la fortuna anche Giuntoli, ma la sua conclusione si stampa sulla traversa: il sesto gol francamente sarebbe stata una punizione troppo severa per la compagine locale.
Calciatoripiù: Badame (Stella Azzurra), Baldoni, Ferrari (Migliarino).
STELLA AZZURRA: Shahini, Dello Iacono, Badame, Jamaii, Younes, Miconi, Rossi, Salpano, Galligani, Piscitelli, Boddi. A disp.: Gemignani, L. Perini, Farinella. All.: Savino Mordagà.<br >MIGLIARINO V.: Guerrini, Ceragioli, Belfiori, Paolini, Amadei, Foschi, Ferrari, Genovesi, Landini, Sbrana, Bucci. A disp.: Baldoni, Turini, Giuntoli, Cappé, Cola, Rugiati. All.: Giovanni Cottone.<br >
ARBITRO: Critelli di Pisa<br >
RETI: Amadei, Bucci, Sbrana, Ferrari, Baldoni.
Un Migliarino forza cinque si impone sul campo della Stella Azzurra continuando a veleggiare nei primissimi piani della classifica. I locali hanno lottato con grinta e determinazione, difendendosi discretamente durante un primo tempo che, comunque, ha visto gli ospiti chiudere avanti per 0-2, mentre nella ripresa lo strapotere del Migliarino è stato piuttosto netto e ha permesso di ampliare il risultato fino allo 0-5 definitivo. Il vantaggio del Migliarino è merito di una discesa travolgente di Sbrana che semina il panico sulla fascia e mette in mezzo per Amadei che di piatto infilza il portiere. Per gli ospiti non è semplice affondare in area avversaria, motivo per cui è necessaria una bella azione manovrata a partire dalla difesa per firmare lo 0-2: il pallone arriva sulla trequarti a Bucci che si gira, salta un uomo e insacca sul primo palo. Nel secondo tempo gli ospiti legittimano i tre punti con la rete dello 0-3 di Sbrana che galoppa a tutta birra sulla destra e da posizione defilata trafigge il portiere sul primo palo. A questo punto la Stella Azzurra accusa il colpo e così il Migliarino arrotonda il punteggio in scioltezza: prima un sinistro al volo di Ferrari vale lo 0-4 me poi lo stesso Ferrari fa da sponda per lo 0-6 timbrato dal subentrato Baldoni. Nel finale tenta la fortuna anche Giuntoli, ma la sua conclusione si stampa sulla traversa: il sesto gol francamente sarebbe stata una punizione troppo severa per la compagine locale. <b>
Calciatoripiù: Badame</b> (Stella Azzurra), <b>Baldoni, Ferrari</b> (Migliarino).