- Allievi B
- Sporting Chiesanuova
-
1 - 4
- Lanciotto C.B.
SP.CHIESANUOVA: Santini, Aiello, Scali, Galantucci (Marù), Castellani, Caputo, Seroni, D'Alò, Gesualdo (Vatrano), Gregolon, Vommaro. All.: Giuseppe Caputo.
LANCIOTTO C.: Butini, Rotiroti, Ballerini, Sponsale, Ceglia, Ulaj, Landi, Gioli, Perfetto, Guzzo, Ingenito. A disp.: Pratesi, Masotti, Piscitelli, Bianchi, Tomberli. All.: Giovanni Sajia.
RETI: Vommaro, Guzzo, Gioli, Ingenito 2.
Vittoria del Lanciotto allo Scirea come da pronostico. Gli ospiti dimostrano di essere formazione di alto livello e piegano uno Sporting buono, soprattutto nella prima frazione. E' infatti nel primo tempo che la gara offre i suoi momenti di maggior equilibrio con le due compagini che si affrontano a viso aperto, anche se gli ospiti esercitano un possesso palle decisamente superiore. Il Lanciotto passa in vantaggio grazie a Guzzo, ma prima dello scadere Vommaro riesce ad agguantare il pareggio. Nella ripresa i ragazzi di Caputo, galvanizzati dal risultato positivo, affrontano ancora il rivale a viso aperto e vanno vicini al gol, prima di subire però la reazione della squadra di Sajia che prende il largo con Gjoli prima e Ingenito poi fino all'1-4 conclusivo.
Calciatoripiù. Sugli scudi per gli ospiti Ingenito (che chiude la gara con le due ultime due segnature) e Perfetto, centravanti in versione uomo assist (tre passaggi vincenti). Per i locali da apprezzare la grande volontà e l'istinto da uomo d'area di Vommaro.
SP.CHIESANUOVA: Santini, Aiello, Scali, Galantucci (Marù), Castellani, Caputo, Seroni, D'Alò, Gesualdo (Vatrano), Gregolon, Vommaro. All.: Giuseppe Caputo.<br >LANCIOTTO C.: Butini, Rotiroti, Ballerini, Sponsale, Ceglia, Ulaj, Landi, Gioli, Perfetto, Guzzo, Ingenito. A disp.: Pratesi, Masotti, Piscitelli, Bianchi, Tomberli. All.: Giovanni Sajia.<br >
RETI: Vommaro, Guzzo, Gioli, Ingenito 2.
Vittoria del Lanciotto allo Scirea come da pronostico. Gli ospiti dimostrano di essere formazione di alto livello e piegano uno Sporting buono, soprattutto nella prima frazione. E' infatti nel primo tempo che la gara offre i suoi momenti di maggior equilibrio con le due compagini che si affrontano a viso aperto, anche se gli ospiti esercitano un possesso palle decisamente superiore. Il Lanciotto passa in vantaggio grazie a Guzzo, ma prima dello scadere Vommaro riesce ad agguantare il pareggio. Nella ripresa i ragazzi di Caputo, galvanizzati dal risultato positivo, affrontano ancora il rivale a viso aperto e vanno vicini al gol, prima di subire però la reazione della squadra di Sajia che prende il largo con Gjoli prima e Ingenito poi fino all'1-4 conclusivo. <b>
Calciatoripiù</b>. Sugli scudi per gli ospiti Ingenito (che chiude la gara con le due ultime due segnature) e Perfetto, centravanti in versione uomo assist (tre passaggi vincenti). Per i locali da apprezzare la grande volontà e l'istinto da uomo d'area di Vommaro.