- Esordienti GIR.B
-
Unione Pol. Poliziana
-
1 - 0
-
Le Crete
U. POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Marconi F., Bernardini, Abram, Bazzoni, Guerrini, Poggioni, Pizzinelli, Marzocchi, Chiboub. A disp.: Tufo, Pyda, Gini, Kanapari, Beligni, Salvati, Ranido. All.: Castellani.
LE C
RETE: Papini, Ghini, Mele, Redi, Fanfarini, Caselli, Urgolo, David, Zacchei, Cufta, Mariottini, Tizzone, Barbagli, Aliaj, Dema. All.: Mucciarelli.
ARBITRO: Lachi di Siena.
RETE: Chiboub.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-0
Colpaccio della Poliziana che, proprio negli istanti finali di questo match tiratissimo, porta a casa i tre punti rilanciandosi in classifica. Nel primo tempo si assiste quasi ad una partita di scacchi con le due compagini che si studiano a lungo annullandosi a vicenda. La Poliziana gioca discretamente ma non riesce mai ad impensierire l'estremo difensore delle Crete. In avvio di secondo tempo i padroni di casa invocano un calcio di rigore per atterramento presunto di Salvati ma l'arbitro lascia proseguire. Sul fronte opposto Le Crete tentano qualche sortita ma ci pensa Tufo a difendere la propria porta. La partita si sblocca in un terzo tempo avaro di occasioni: a risolvere le sorti dell'incontro è il classico tiro della domenica di Chiboub che beffa il portiere avversario con un tiro cross.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Grazzi e Tufo.
U. POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Marconi F., Bernardini, Abram, Bazzoni, Guerrini, Poggioni, Pizzinelli, Marzocchi, Chiboub. A disp.: Tufo, Pyda, Gini, Kanapari, Beligni, Salvati, Ranido. All.: Castellani. <br >LE C
RETE: Papini, Ghini, Mele, Redi, Fanfarini, Caselli, Urgolo, David, Zacchei, Cufta, Mariottini, Tizzone, Barbagli, Aliaj, Dema. All.: Mucciarelli.<br >
ARBITRO: Lachi di Siena.<br >
RETE: Chiboub.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-0
Colpaccio della Poliziana che, proprio negli istanti finali di questo match tiratissimo, porta a casa i tre punti rilanciandosi in classifica. Nel primo tempo si assiste quasi ad una partita di scacchi con le due compagini che si studiano a lungo annullandosi a vicenda. La Poliziana gioca discretamente ma non riesce mai ad impensierire l'estremo difensore delle Crete. In avvio di secondo tempo i padroni di casa invocano un calcio di rigore per atterramento presunto di Salvati ma l'arbitro lascia proseguire. Sul fronte opposto Le Crete tentano qualche sortita ma ci pensa Tufo a difendere la propria porta. La partita si sblocca in un terzo tempo avaro di occasioni: a risolvere le sorti dell'incontro è il classico tiro della domenica di Chiboub che beffa il portiere avversario con un tiro cross. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza <b>Grazzi </b>e <b>Tufo</b>.