- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Scandicci
-
5 - 0
- Lanciotto Campi
SCANDICCI: Milanesi, Fawaz, Infantino, Paoli, Cerbino, Quadri, Lombardi, Burchielli, Banchetti, Bartolini, Innocenti. A disp.: Lampignano, Bianchi, Sarti, Cità, Chiani, Centipiani, Turrini . All.: Antonio Strano.
LANCIOTTO CAMPI: Gjoli, Bianchi, Gullo, Esposito, Katib, Fossi, Kazazi, Mazzanti, Guastaferro, Galarza, Ammirabile. A disp.: Dalipi . All.: Andrea Zotti.
ARBITRO: Sdelci di Prato.
RETI: 7' e 15' Banchetti, 28' Innocenti, 48' Quadri, 60' Bartolini.
La capolista Scandicci ospita al Bartolozzi il Lanciotto di mister Zotti, squadra che naviga nelle zone basse della classifica. Partenza fulminea dei ragazzi di mister Strano, che già al 2' sfiorano il vantaggio: Banchetti sulla trequarti serve in profondità per Bartolini, il numero dieci velocissimo entra in area e conclude di sinistro, gran botta centrale che Gjoli para ma non trattiene, sulla ribattuta piomba Innocenti che calcia da ottima posizione ma strozza troppo il tiro e sfera fuori di pochissimo. Al 7' i locali si portano in vantaggio: Burchielli allarga sulla sinistra per Innocenti, che serve basso in area per Banchetti, il numero nove controlla e con un gran tiro a incrociare non lascia scampo a Gjoli, 1 a 0. I padroni di casa sembrano avere il pieno controllo del match, mentre gli ospiti paiono troppo timidi per rendersi pericolosi dalle parti di un inoperoso Milanesi. Al 15' arriva il raddoppio: Innocenti riceve sulla mediana del campo e serve in profondità per Banchetti, l'attaccante entra in area vince un rimpallo con un difensore e batte a rete, tiro potente e preciso e per Gjoli non c'è nulla da fare. Si arriva così al 28', quando i locali mettono al sicuro il risultato: Fawaz dalle retrovie prova il lancio in profondità, Fossi manca l'impatto con la sfera e a Innocenti si apre un autostrada che conduce all'inevitabile rete, l'esterno solo davanti a Gjoli lo supera con un delizioso pallonetto e realizza il tre a zero.
Nella ripresa la musica non cambia: sono sempre locali a fare la partita, con gli ospiti che rimangono rintanati nella loro metà campo senza riuscire a rendersi pericolosi. Lo Scandicci cala il poker al 48': Banchetti su punizione conclude da distanza ragguardevole, la barriera devia la conclusione che si trasforma in un assist perfetto per Quadri, che, solo davanti al portiere, ospite non perdona e con un pallonetto morbido sigla gol del quattro a zero. La partita si conclude con la quinta rete dei padroni di casa al 60': Gullo con un retropassaggio improvviso coglie di sorpresa un difensore ospite, così Bartolini è il più lesto di tutti ad impossessa della sfera; il fantasista di casa entra in area, supera Gjoli in uscita e a porta vuota appoggia in rete. È il gol che fissa il risultato sul definitivo 5 a 0.
Claudio Ventrice
SCANDICCI: Milanesi, Fawaz, Infantino, Paoli, Cerbino, Quadri, Lombardi, Burchielli, Banchetti, Bartolini, Innocenti. A disp.: Lampignano, Bianchi, Sarti, Cità, Chiani, Centipiani, Turrini . All.: Antonio Strano.<br >LANCIOTTO CAMPI: Gjoli, Bianchi, Gullo, Esposito, Katib, Fossi, Kazazi, Mazzanti, Guastaferro, Galarza, Ammirabile. A disp.: Dalipi . All.: Andrea Zotti.<br >
ARBITRO: Sdelci di Prato.<br >
RETI: 7' e 15' Banchetti, 28' Innocenti, 48' Quadri, 60' Bartolini.
La capolista Scandicci ospita al Bartolozzi il Lanciotto di mister Zotti, squadra che naviga nelle zone basse della classifica. Partenza fulminea dei ragazzi di mister Strano, che già al 2' sfiorano il vantaggio: Banchetti sulla trequarti serve in profondità per Bartolini, il numero dieci velocissimo entra in area e conclude di sinistro, gran botta centrale che Gjoli para ma non trattiene, sulla ribattuta piomba Innocenti che calcia da ottima posizione ma strozza troppo il tiro e sfera fuori di pochissimo. Al 7' i locali si portano in vantaggio: Burchielli allarga sulla sinistra per Innocenti, che serve basso in area per Banchetti, il numero nove controlla e con un gran tiro a incrociare non lascia scampo a Gjoli, 1 a 0. I padroni di casa sembrano avere il pieno controllo del match, mentre gli ospiti paiono troppo timidi per rendersi pericolosi dalle parti di un inoperoso Milanesi. Al 15' arriva il raddoppio: Innocenti riceve sulla mediana del campo e serve in profondità per Banchetti, l'attaccante entra in area vince un rimpallo con un difensore e batte a rete, tiro potente e preciso e per Gjoli non c'è nulla da fare. Si arriva così al 28', quando i locali mettono al sicuro il risultato: Fawaz dalle retrovie prova il lancio in profondità, Fossi manca l'impatto con la sfera e a Innocenti si apre un autostrada che conduce all'inevitabile rete, l'esterno solo davanti a Gjoli lo supera con un delizioso pallonetto e realizza il tre a zero. <br >Nella ripresa la musica non cambia: sono sempre locali a fare la partita, con gli ospiti che rimangono rintanati nella loro metà campo senza riuscire a rendersi pericolosi. Lo Scandicci cala il poker al 48': Banchetti su punizione conclude da distanza ragguardevole, la barriera devia la conclusione che si trasforma in un assist perfetto per Quadri, che, solo davanti al portiere, ospite non perdona e con un pallonetto morbido sigla gol del quattro a zero. La partita si conclude con la quinta rete dei padroni di casa al 60': Gullo con un retropassaggio improvviso coglie di sorpresa un difensore ospite, così Bartolini è il più lesto di tutti ad impossessa della sfera; il fantasista di casa entra in area, supera Gjoli in uscita e a porta vuota appoggia in rete. È il gol che fissa il risultato sul definitivo 5 a 0.
Claudio Ventrice