- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- LA Boracifera
-
3 - 3
- Peccioli
LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Betti, Martelli, Tortorici, Shasivari, Lottini, Cerboneschi, Camici, Boldrini, Fidanzi. A disp.: Vanni, Burchianti, Molinario, Isni. All.: Fulvio Carmignani.
PECCIOLI B: Ciaciru, Caporilli, Saccinto, Lupi, Campana, Moretti, Giusti, F. Volpi, Rovini, Ninci, Colombini. A disp.: M. Volpi, P. Meini, Tenerani, Marinari, Mehmeti, Trassinelli, Gennai. All.: Rocco Portantiero.
ARBITRO: Mancini di Pontedera
RETI: Boldrini, Ninci, Camici, Marinari, F. Volpi, Molinario.
Nonostante cge si trovino nei bassifondi della classifica La Boracifera e Peccioli hanno dato vita a una partita spettacolare e ricca di gol: entrambe le squadre hanno provato a portare a casa i tre punti lottando con grinta e determinazione, ma alla fine è venuto fuori un pareggio per 3-3 che rispecchia bene l'andamento di una gara aperta e piena di occasioni. Il primo tempo si chiude con La Boracifera avanti per 2-1 grazie ai sigilli di Boldrini e Camici, inframezzati dal temporaneo pareggio di Ninci. Nella ripresa invece gli ospiti capovolgono la situazione grazie alle reti siglate da Marinari e F. Volpi e sembrano poter proteggere il 3-2 fino alla fine, ma proprio all'ultimo istante i padroni di casa raggiungono il pari: in area si accende una mischia furibonda e il subentrato Molinario è il più lesto di tutti a trafiggere il portiere. Calciatorepiù: Bongi (La Boracifera).
LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Betti, Martelli, Tortorici, Shasivari, Lottini, Cerboneschi, Camici, Boldrini, Fidanzi. A disp.: Vanni, Burchianti, Molinario, Isni. All.: Fulvio Carmignani.<br >PECCIOLI B: Ciaciru, Caporilli, Saccinto, Lupi, Campana, Moretti, Giusti, F. Volpi, Rovini, Ninci, Colombini. A disp.: M. Volpi, P. Meini, Tenerani, Marinari, Mehmeti, Trassinelli, Gennai. All.: Rocco Portantiero.<br >
ARBITRO: Mancini di Pontedera<br >
RETI: Boldrini, Ninci, Camici, Marinari, F. Volpi, Molinario.
Nonostante cge si trovino nei bassifondi della classifica La Boracifera e Peccioli hanno dato vita a una partita spettacolare e ricca di gol: entrambe le squadre hanno provato a portare a casa i tre punti lottando con grinta e determinazione, ma alla fine è venuto fuori un pareggio per 3-3 che rispecchia bene l'andamento di una gara aperta e piena di occasioni. Il primo tempo si chiude con La Boracifera avanti per 2-1 grazie ai sigilli di Boldrini e Camici, inframezzati dal temporaneo pareggio di Ninci. Nella ripresa invece gli ospiti capovolgono la situazione grazie alle reti siglate da Marinari e F. Volpi e sembrano poter proteggere il 3-2 fino alla fine, ma proprio all'ultimo istante i padroni di casa raggiungono il pari: in area si accende una mischia furibonda e il subentrato Molinario è il più lesto di tutti a trafiggere il portiere. <b>Calciatorepiù: Bongi</b> (La Boracifera).