• Giovanissimi B
  • Policras Sovicille
  • 1 - 0
  • Poggibonsese


POL.SOVICILLE: Taccini, Manescu, Lippi, Minneci, Licaj, Marini, Balje, Ciacci, Granata, Ruggero, Nasti. A disp.: Trasolini, Vigni, Scagnetti, Picchiotti, Falchi. All.: Claudio Faleri.
POGGIBONSESE: Tani, Carnazza, Lusini, Ragazzo, Corti, Verdiani, Abate, Mona, Alesi, Forconi, Pini. A disp.: Porcelli, Auricchio, Papamihali, Fedeli, Saccocci, Fiorenza. All.: Fabiano Mugnaini.

ARBITRO: Tinacci di Siena.

RETE: Licaj.



Nel primo tempo la squadra di casa non ha trovato il bandolo della matassa e gli ospiti sono stati più volte pericolosi davanti a Taccini, che si è superato in ogni modo e in un caso è stato aiutato dal palo su colpo di testa di Pini. Solo in una occasione la Policras impegna Tani con una bella girata di Granata. Il secondo tempo è stato molto più avaro di emozioni del primo, gli ospiti hanno sempre un predominio territoriale ma sterile, che non porta a nessuna conclusione degna di nota. Sono invece i ragazzi di mister Faleri che improvvisamente si portano in vantaggio con Licaj, abile a girare in rete di testa un cross dalla sinistra di capitan Ciacci che si era ben liberato in velocità. La partita finisce lì, gli ospiti non hanno più la forza di replicare e i ragazzi di casa esultano per i tre punti. La partita non è stata facile, un pizzico di fortuna, che non guasta, ha dato una mano, ma questi ragazzi si meritano ogni tanto qualche soddisfazione. Da rilevare ancora una volta l'ottima prova del portiere Taccini, insieme ai compagni di reparto Minneci, Marini, Lippi e Manescu. Vista l'ultima partita casalinga prima della sosta, la squadra Giovanissimi B della Policras augura a tutte le squadre del campionato un Felice Natale e un sereno anno nuovo. Auguri a tutti.

POL.SOVICILLE: Taccini, Manescu, Lippi, Minneci, Licaj, Marini, Balje, Ciacci, Granata, Ruggero, Nasti. A disp.: Trasolini, Vigni, Scagnetti, Picchiotti, Falchi. All.: Claudio Faleri.<br >POGGIBONSESE: Tani, Carnazza, Lusini, Ragazzo, Corti, Verdiani, Abate, Mona, Alesi, Forconi, Pini. A disp.: Porcelli, Auricchio, Papamihali, Fedeli, Saccocci, Fiorenza. All.: Fabiano Mugnaini.<br > ARBITRO: Tinacci di Siena.<br > RETE: Licaj. Nel primo tempo la squadra di casa non ha trovato il bandolo della matassa e gli ospiti sono stati pi&ugrave; volte pericolosi davanti a Taccini, che si &egrave; superato in ogni modo e in un caso &egrave; stato aiutato dal palo su colpo di testa di Pini. Solo in una occasione la Policras impegna Tani con una bella girata di Granata. Il secondo tempo &egrave; stato molto pi&ugrave; avaro di emozioni del primo, gli ospiti hanno sempre un predominio territoriale ma sterile, che non porta a nessuna conclusione degna di nota. Sono invece i ragazzi di mister Faleri che improvvisamente si portano in vantaggio con Licaj, abile a girare in rete di testa un cross dalla sinistra di capitan Ciacci che si era ben liberato in velocit&agrave;. La partita finisce l&igrave;, gli ospiti non hanno pi&ugrave; la forza di replicare e i ragazzi di casa esultano per i tre punti. La partita non &egrave; stata facile, un pizzico di fortuna, che non guasta, ha dato una mano, ma questi ragazzi si meritano ogni tanto qualche soddisfazione. Da rilevare ancora una volta l'ottima prova del portiere Taccini, insieme ai compagni di reparto Minneci, Marini, Lippi e Manescu. Vista l'ultima partita casalinga prima della sosta, la squadra Giovanissimi B della Policras augura a tutte le squadre del campionato un Felice Natale e un sereno anno nuovo. Auguri a tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI