- Esordienti B GIR.B
-
Policras Sovicille
-
2 - 3
-
San Miniato
POL. SOVICILLE: Belcore, Pierucci, Angiolini, Benocci, Berti, Dragoni, Marsalona, Nemce, Noviello, Palazzesi, Scagnetti, Riccitelli, Olaya, Rizzo, Galardi, Elia. All.: Calderan.
SAN MINIATO: Lika, Torelli, Calabrò, Marasca, Mensini, Cruciani, Bonechi, Bove, Leonardi, Suplja, Sassetti, Oretti, Putzu, Rubbioli. All.: Di Guida.
RETI: Rizzo 2, autorete pro San Miniato, Bonechi, Oretti.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 1-1
Rispetto alla batosta subita all'andata, la Policras ha tenuto testa al San Miniato al termine di sessanta minuti giocati a viso aperto e dove i ragazzi di Calderan avrebbero sicuramente meritato qualcosa in più. Sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio nel primo tempo con Rizzo al termine di un'asfissiante azione di pressing. La Policras non riesce a chiudere il tempo, subendo il gol del pareggio nel finale grazie ad un'autorete. Nel secondo tempo i locali commettono un'altra ingenuità lasciando strada libera a Bonechi che ringrazia ed insacca. Ad inizio terzo tempo il San Miniato allunga ancora con Oretti. Ma la Policras non si abbatte e comincia a macinare gioco, accorciando meritatamente ancora con Rizzo, sicuramente tra i migliori in campo del match. Inutile il pressing finale dei locali: il San Miniato espugna il campo della Policras.
Calciatoripiù: Tra i migliori delle fila locali Rizzo e Palazzesi. Tra gli ospiti bene soprattutto Oretti.
POL. SOVICILLE: Belcore, Pierucci, Angiolini, Benocci, Berti, Dragoni, Marsalona, Nemce, Noviello, Palazzesi, Scagnetti, Riccitelli, Olaya, Rizzo, Galardi, Elia. All.: Calderan.<br >SAN MINIATO: Lika, Torelli, Calabrò, Marasca, Mensini, Cruciani, Bonechi, Bove, Leonardi, Suplja, Sassetti, Oretti, Putzu, Rubbioli. All.: Di Guida.<br >
RETI: Rizzo 2, autorete pro San Miniato, Bonechi, Oretti.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 1-1
Rispetto alla batosta subita all'andata, la Policras ha tenuto testa al San Miniato al termine di sessanta minuti giocati a viso aperto e dove i ragazzi di Calderan avrebbero sicuramente meritato qualcosa in più. Sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio nel primo tempo con Rizzo al termine di un'asfissiante azione di pressing. La Policras non riesce a chiudere il tempo, subendo il gol del pareggio nel finale grazie ad un'autorete. Nel secondo tempo i locali commettono un'altra ingenuità lasciando strada libera a Bonechi che ringrazia ed insacca. Ad inizio terzo tempo il San Miniato allunga ancora con Oretti. Ma la Policras non si abbatte e comincia a macinare gioco, accorciando meritatamente ancora con Rizzo, sicuramente tra i migliori in campo del match. Inutile il pressing finale dei locali: il San Miniato espugna il campo della Policras. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i migliori delle fila locali <b>Rizzo </b>e <b>Palazzesi</b>. Tra gli ospiti bene soprattutto <b>Oretti</b>.