- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Pieta 2004
-
3 - 1
- Sancascianese
PIETA' 2004: Bertini, Pierattini, Costanzo, Borsari, De Stefano, Franchi, Paolieri, Diodato, Falsini, Dondoli, Secchi. A disp.: Lombardi, Pecchioli, Castellani, Meoni, Veneruso, Tozaj, Zampini. All.: Alessandro Di Vivona.
SANCASCIANESE: Casagrande, Bucci, Alfani, Nesi, Fanfani, Russo, Baldi, Bonarelli, Rossi, Nencioni, Penzo. A disp.: Vinciguerra, Giardinetto, Vendil. All.: Paolo Lami.
ARBITRO: Lastrucci di Prato.
RETI: Costanzo, Borsari, Falsini, Bonarelli.
La Pietà 2004 di Di Vivona conquista tre punti molto importanti per la classifica che proiettano la formazione pratese nelle posizioni più che tranquille della classifica e che possono lanciare i ragazzi del Faggi verso obiettivi insperati alla vigilia del campionato, La Sancascianese sul piano del gioco non demerita ma sconta una classifica preoccupante e subisce una sconfitta che a questo punto della stagione rende sempre più sicuro l'ultimo posto occupato in classifica. La gara è vissuta sulla superiorità dei padroni di casa che nel corso della contesa sono andati a segno in tre occasioni grazie alle reti segnate da Costanzo, Borsari (il migliore in campo fra i pratesi) e da Niccolò Falsini mentre a rendere meno amaro l'insuccesso per gli ospiti è arrivata la rete messa a segno da Bonarelli, protagonista di una buona gara nelle file della formazione di Lami. Sul piano del gioco e delle individualità la prestazione dei pratesi è stata positiva mentre la Sancascianese esce a testa alta dal campo pratese per la prestazione fatta. In un contesto di gara corretta ha ben diretto l'esperto Lastrucci di Prato.
Calciatoripiù: Borsari, Diodato, Costanzo (Pietà 2004), Bonarelli (Sancascianese).
PIETA' 2004: Bertini, Pierattini, Costanzo, Borsari, De Stefano, Franchi, Paolieri, Diodato, Falsini, Dondoli, Secchi. A disp.: Lombardi, Pecchioli, Castellani, Meoni, Veneruso, Tozaj, Zampini. All.: Alessandro Di Vivona.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Bucci, Alfani, Nesi, Fanfani, Russo, Baldi, Bonarelli, Rossi, Nencioni, Penzo. A disp.: Vinciguerra, Giardinetto, Vendil. All.: Paolo Lami.<br >
ARBITRO: Lastrucci di Prato.<br >
RETI: Costanzo, Borsari, Falsini, Bonarelli.
La Pietà 2004 di Di Vivona conquista tre punti molto importanti per la classifica che proiettano la formazione pratese nelle posizioni più che tranquille della classifica e che possono lanciare i ragazzi del Faggi verso obiettivi insperati alla vigilia del campionato, La Sancascianese sul piano del gioco non demerita ma sconta una classifica preoccupante e subisce una sconfitta che a questo punto della stagione rende sempre più sicuro l'ultimo posto occupato in classifica. La gara è vissuta sulla superiorità dei padroni di casa che nel corso della contesa sono andati a segno in tre occasioni grazie alle reti segnate da Costanzo, Borsari (il migliore in campo fra i pratesi) e da Niccolò Falsini mentre a rendere meno amaro l'insuccesso per gli ospiti è arrivata la rete messa a segno da Bonarelli, protagonista di una buona gara nelle file della formazione di Lami. Sul piano del gioco e delle individualità la prestazione dei pratesi è stata positiva mentre la Sancascianese esce a testa alta dal campo pratese per la prestazione fatta. In un contesto di gara corretta ha ben diretto l'esperto Lastrucci di Prato.<br ><b>
Calciatoripiù: Borsari, Diodato, Costanzo (Pietà 2004), Bonarelli (Sancascianese).</b>