- Pulcini GIR.C
-
Virtus Comeana
-
2 - 2
-
Calenzano
VIRTUS COMEANA: Petricella, Cerretelli, Lopez, Mazzoni, Pratolini, Zanobetti, Laus, Lenzi, Salvi. All.: Alessio Michelini.
CALENZANO: Masini, Cecchi, Secci, Baroni, Innocenti, Berretti, Corti, Berti, Villani, Massella, Cristiani. All.: Giuseppe Massella.
RETI: 6' Corti, 14' Pratolini, 24' Berretti, 34' Laus.
NOTE. Parziali: 1-1; 0-1; 1-0
E' finita 2-2 la partita fra i pulcini del Comeana e i pari età del Calenzano. La partita ha visto un sostanziale predominio del Calenzano che ha dimostrato di possedere una buona organizzazione di gioco con belle trame sviluppate in verticale. Bravi anche i padroni di casa che hanno ribattuto colpo su colpo mettendo in campo molta grinta. Ospiti fin dall'inizio pericolosi; passano in vantaggio al 6' con un bel tiro di Corti. Quando ormai il primo tempo sembra finito, i padroni di casa raggiungono il pareggio con la rete messa a segno da Pratolini. Il secondo tempo si apre con un paio di occasioni per il Calenzano che all'8' colpisce in maniera clamorosa una traversa con Corti e dopo un solo minuto passa nuovamente in vantaggio con un bel tiro di Berretti. Il secondo tempo si chiude con i ragazzini di Mazzella all'attacco sfiorare in diverse occasioni il terzo gol. All'inizio del terzo tempo sono i padroni di casa a pareggiare, corre il 4' quando Laus è bravo a mettere in rete il pallone da distanza ravvicinata che con una strana carambola aveva tagliato fuori il portiere ospite. Anche nella fase finale i calenzanesi vanno vicini alla segnatura in alcune occasioni. Nel corso di uno dei tanti angoli battuti, Berti impatta bene il pallone ma è il palo a negargli il gol. Partita spigolosa; mister Massella è stato costretto ad operare tre sostituzioni per infortunio. Un in bocca al lupo a Secci uscito dal campo dopo pochi minuti per una brutta botta al ginocchio.
Calciatoripiù: Pratolini, Laus (V.Comeana), Cecchi, Villani, Corti (Calenzano).
VIRTUS COMEANA: Petricella, Cerretelli, Lopez, Mazzoni, Pratolini, Zanobetti, Laus, Lenzi, Salvi. All.: Alessio Michelini.<br >CALENZANO: Masini, Cecchi, Secci, Baroni, Innocenti, Berretti, Corti, Berti, Villani, Massella, Cristiani. All.: Giuseppe Massella.<br >
RETI: 6' Corti, 14' Pratolini, 24' Berretti, 34' Laus.<br >NOTE. Parziali: 1-1; 0-1; 1-0
E' finita 2-2 la partita fra i pulcini del Comeana e i pari età del Calenzano. La partita ha visto un sostanziale predominio del Calenzano che ha dimostrato di possedere una buona organizzazione di gioco con belle trame sviluppate in verticale. Bravi anche i padroni di casa che hanno ribattuto colpo su colpo mettendo in campo molta grinta. Ospiti fin dall'inizio pericolosi; passano in vantaggio al 6' con un bel tiro di Corti. Quando ormai il primo tempo sembra finito, i padroni di casa raggiungono il pareggio con la rete messa a segno da Pratolini. Il secondo tempo si apre con un paio di occasioni per il Calenzano che all'8' colpisce in maniera clamorosa una traversa con Corti e dopo un solo minuto passa nuovamente in vantaggio con un bel tiro di Berretti. Il secondo tempo si chiude con i ragazzini di Mazzella all'attacco sfiorare in diverse occasioni il terzo gol. All'inizio del terzo tempo sono i padroni di casa a pareggiare, corre il 4' quando Laus è bravo a mettere in rete il pallone da distanza ravvicinata che con una strana carambola aveva tagliato fuori il portiere ospite. Anche nella fase finale i calenzanesi vanno vicini alla segnatura in alcune occasioni. Nel corso di uno dei tanti angoli battuti, Berti impatta bene il pallone ma è il palo a negargli il gol. Partita spigolosa; mister Massella è stato costretto ad operare tre sostituzioni per infortunio. Un in bocca al lupo a Secci uscito dal campo dopo pochi minuti per una brutta botta al ginocchio. <b>
Calciatoripiù</b>: Pratolini, Laus (V.Comeana), Cecchi, Villani, Corti (Calenzano).