• Allievi Provinciali
  • Sporting Sesto
  • 2 - 1
  • Galcianese


SP.SESTO: Quercioli, Perone, Capogiri, Moca, Donati, Leonardi, Santi, Armenio, Bardi, Vannetti, Totti. A disp.: Brogi, Dallai, Cecconi. All.: Masi.

GALCIANESE: Calzolari, Trencio, Calamai, Tonni, Cardinale, Donnini, Giannanti, Pelagalli, Bellini, Rammeh, Deme. A disp.: Fabbri, Mattei, Prohn, Pugi, Quattrocchi, Ucchino. All.: Iacovacci.


RETI: Bardi, Giannanti, Totti.



Vittoria a sorpresa dello Sporting Sesto che supera la lanciatissima Galcianese per 2-1. Innanzitutto porgiamo i nostri migliori auguri all'attaccante della squadra ospite che si è infortunato e ha dovuto lasciare il campo di Settimello in ambulanza per una presunta frattura. Dicevamo della gara che è stata bella e ben diretta, smentendo una teoria verificatasi fino a questa giornata che aveva visto sul campo di Settimello arbitri non in giornata. Nei primi quindici minuti attaccano gli ospiti con il tridente Giannanti-Bellini-Deme ma senza ottenere frutti. Al 20' contropiede bruciante dei padroni di casa a destra, Bardi si libera di due avversari e impegna severamente Calzolari con un bel rasoterra, il più lesto di tutti ad intervenire è Totti che insacca. Reazione immediata della Galcianese con il vivacissimo Deme, ma Quercioli è sempre attento. Al 29' dribbling secco al limite dell'area di Giannanti che insacca per l'1-1. Al 30' ancora Bardi bravissimo a fulminare la retroguardia pratese, appoggio in porta col difensore della squadra di Iacovacci che salva sulla linea. Nella ripresa lo Sporting passa in vantaggio con un grandissimo gol dello scatenatissimo Bardi. La reazione della Galcianese è veemente ma infruttuosa, perché Quericoli è sempre pronto. Termina dunque col successo della squadra di Masi per 2-1.
Calciatoripiù. Nello Sporting Sesto eccellente la prestazione di Quercioli, imitato nel rendimento da Bardi, nella Galcianese bene Deme.

M.S. SP.SESTO: Quercioli, Perone, Capogiri, Moca, Donati, Leonardi, Santi, Armenio, Bardi, Vannetti, Totti. A disp.: Brogi, Dallai, Cecconi. All.: Masi. <br >GALCIANESE: Calzolari, Trencio, Calamai, Tonni, Cardinale, Donnini, Giannanti, Pelagalli, Bellini, Rammeh, Deme. A disp.: Fabbri, Mattei, Prohn, Pugi, Quattrocchi, Ucchino. All.: Iacovacci. <br > RETI: Bardi, Giannanti, Totti. Vittoria a sorpresa dello Sporting Sesto che supera la lanciatissima Galcianese per 2-1. Innanzitutto porgiamo i nostri migliori auguri all'attaccante della squadra ospite che si &egrave; infortunato e ha dovuto lasciare il campo di Settimello in ambulanza per una presunta frattura. Dicevamo della gara che &egrave; stata bella e ben diretta, smentendo una teoria verificatasi fino a questa giornata che aveva visto sul campo di Settimello arbitri non in giornata. Nei primi quindici minuti attaccano gli ospiti con il tridente Giannanti-Bellini-Deme ma senza ottenere frutti. Al 20' contropiede bruciante dei padroni di casa a destra, Bardi si libera di due avversari e impegna severamente Calzolari con un bel rasoterra, il pi&ugrave; lesto di tutti ad intervenire &egrave; Totti che insacca. Reazione immediata della Galcianese con il vivacissimo Deme, ma Quercioli &egrave; sempre attento. Al 29' dribbling secco al limite dell'area di Giannanti che insacca per l'1-1. Al 30' ancora Bardi bravissimo a fulminare la retroguardia pratese, appoggio in porta col difensore della squadra di Iacovacci che salva sulla linea. Nella ripresa lo Sporting passa in vantaggio con un grandissimo gol dello scatenatissimo Bardi. La reazione della Galcianese &egrave; veemente ma infruttuosa, perch&eacute; Quericoli &egrave; sempre pronto. Termina dunque col successo della squadra di Masi per 2-1. Calciatoripi&ugrave;. Nello Sporting Sesto eccellente la prestazione di Quercioli, imitato nel rendimento da Bardi, nella Galcianese bene Deme. M.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI