- Allievi B GIR.Lucca
- Spa VSGT
-
1 - 2
- San Donato Acli
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Rossi, Cima, Pardini, Galati, Cerrai, Gherarducci, Puccio, Pasquale, Montanelli, Giaconi. A disp.: Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.
SAN DONATO: Del Bianco, Marchetti, Taddei, Barsocchi, Baraglia, Cervi, Massagli, Paesano, Comegna, Grida, Di Bello. A disp.: Giuntoli, Terreni, Andreini, Liut, Dos Santos. All.: Manlio Mancino.
ARBITRO: Ursu di Lucca
RETI: Puccio, Di Bello 2.
Il San Donato festeggia la terza vittoria in campionato passando per 2-1 sul campo di uno Spavaldiserchio falcidiato dalle assenze e con un solo giocatore in panchina. A rompere gli equilibri nel primo tempo sono i padroni di casa che partono subito forte e trovano l'1-0 con Puccio che tira da distanza ravvicinata e insacca in rete nonostante il tentativo di salvataggio di un difensore. All'ultimo istante però gli ospiti pareggiano con Di Bello che si inserisce rapidamente su una verticalizzazione e con il destro trafigge il portiere. Nella ripresa il campo si fa sempre più pesante e non è affatto semplice orchestrare delle azioni palla a terra. Lo Spavaldiserchio prova in un paio di circostanze a rendersi pericoloso sperando di portare a casa la vittoria, ma a trovare la via del gol sono quelli del San Donato che in contropiede strappano i tre punti: il solito Di Bello salta un difensore in dribbling e con freddezza piazza il pallone dove il portiere non può davvero arrivare. Grazie a questo trionfo sofferto il San Donato va ad appaiare proprio lo Spavaldiserchio a quota 9 punti in classifica e si gode una prestazione di carattere. Calciatorepiù: Di Bello (San Donato)
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Rossi, Cima, Pardini, Galati, Cerrai, Gherarducci, Puccio, Pasquale, Montanelli, Giaconi. A disp.: Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.<br >SAN DONATO: Del Bianco, Marchetti, Taddei, Barsocchi, Baraglia, Cervi, Massagli, Paesano, Comegna, Grida, Di Bello. A disp.: Giuntoli, Terreni, Andreini, Liut, Dos Santos. All.: Manlio Mancino.<br >
ARBITRO: Ursu di Lucca<br >
RETI: Puccio, Di Bello 2.
Il San Donato festeggia la terza vittoria in campionato passando per 2-1 sul campo di uno Spavaldiserchio falcidiato dalle assenze e con un solo giocatore in panchina. A rompere gli equilibri nel primo tempo sono i padroni di casa che partono subito forte e trovano l'1-0 con Puccio che tira da distanza ravvicinata e insacca in rete nonostante il tentativo di salvataggio di un difensore. All'ultimo istante però gli ospiti pareggiano con Di Bello che si inserisce rapidamente su una verticalizzazione e con il destro trafigge il portiere. Nella ripresa il campo si fa sempre più pesante e non è affatto semplice orchestrare delle azioni palla a terra. Lo Spavaldiserchio prova in un paio di circostanze a rendersi pericoloso sperando di portare a casa la vittoria, ma a trovare la via del gol sono quelli del San Donato che in contropiede strappano i tre punti: il solito Di Bello salta un difensore in dribbling e con freddezza piazza il pallone dove il portiere non può davvero arrivare. Grazie a questo trionfo sofferto il San Donato va ad appaiare proprio lo Spavaldiserchio a quota 9 punti in classifica e si gode una prestazione di carattere. <b>Calciatorepiù: Di Bello</b> (San Donato)