• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Atletico Luccasette
  • 0 - 1
  • Valle di Ottavo


ATLETICO LUCCASETTE: Paolini, Cianci, Ignazi, Venturi, Barsali, Casini, Gargini, Martinucci, Biagini, Bianchini, Ruberti Andrea. A disp.: Ruberti Simone, Perotti, Micale, Medici, Pollastrini, Bertolli, Zigoli. All.: Roberto Cintolesi.

VALLE DI OTTAVO: Giannotti, Valbruni, Nardini, Luvisi, Di Trani, Maiorano, Ansaldi, Lena, Rocchiccioli, Giusti, Cerrini. A disp.: Marinai, Sarti, Pierotti, Ari. All.: Ivano Antoni.


RETE: Giusti.



Un tempo a testa tra Atletico Luccasette e Valle di Ottavo nella prima gara di questo campionato. Alla fine però i tre punti sono per gli ospiti del Valle di Ottavo che dimostrano un'ottima quadratura tattica e che riescono a costruire qualche occasione in più rispetto agli avversari. Nel primo tempo cominciano molto bene gli ospiti che si portano in vantaggio con la bella rete di Giusti. Al di là del vantaggio, i ragazzi di Ivano Antoni costruiscono sia gioco che occasioni in abbondanza. La possibilità migliore per il raddoppio capita sui piedi di Rocchiccioli, il cui tiro su calcio di punizione però si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo il tema tattico della gara cambia: a fare la partita nei secondi trenta minuti sono i locali che colpiscono una traversa con Ruberti e che sbagliano tante occasioni da rete. Sotto porta, le possibilità migliori sono per Medici che nella più nitida di queste cicca la sfera a pochi passi dalla porta. Ai punti si tratta di una vittoria meritata per la neopromossa formazione di mister Antoni, ma ai padroni di casa ben messi in campo da mister Cintolesi resta un po' di rammarico per le occasioni mancate che avrebbero potuto consentire il pareggio.

ATLETICO LUCCASETTE: Paolini, Cianci, Ignazi, Venturi, Barsali, Casini, Gargini, Martinucci, Biagini, Bianchini, Ruberti Andrea. A disp.: Ruberti Simone, Perotti, Micale, Medici, Pollastrini, Bertolli, Zigoli. All.: Roberto Cintolesi. <br >VALLE DI OTTAVO: Giannotti, Valbruni, Nardini, Luvisi, Di Trani, Maiorano, Ansaldi, Lena, Rocchiccioli, Giusti, Cerrini. A disp.: Marinai, Sarti, Pierotti, Ari. All.: Ivano Antoni. <br > RETE: Giusti. Un tempo a testa tra Atletico Luccasette e Valle di Ottavo nella prima gara di questo campionato. Alla fine per&ograve; i tre punti sono per gli ospiti del Valle di Ottavo che dimostrano un'ottima quadratura tattica e che riescono a costruire qualche occasione in pi&ugrave; rispetto agli avversari. Nel primo tempo cominciano molto bene gli ospiti che si portano in vantaggio con la bella rete di Giusti. Al di l&agrave; del vantaggio, i ragazzi di Ivano Antoni costruiscono sia gioco che occasioni in abbondanza. La possibilit&agrave; migliore per il raddoppio capita sui piedi di Rocchiccioli, il cui tiro su calcio di punizione per&ograve; si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo il tema tattico della gara cambia: a fare la partita nei secondi trenta minuti sono i locali che colpiscono una traversa con Ruberti e che sbagliano tante occasioni da rete. Sotto porta, le possibilit&agrave; migliori sono per Medici che nella pi&ugrave; nitida di queste cicca la sfera a pochi passi dalla porta. Ai punti si tratta di una vittoria meritata per la neopromossa formazione di mister Antoni, ma ai padroni di casa ben messi in campo da mister Cintolesi resta un po' di rammarico per le occasioni mancate che avrebbero potuto consentire il pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI