• Giovanissimi B GIR.C
  • Sporting Sesto
  • 3 - 0
  • Club Sportivo Firenze


SPORTING SESTO: Trupia, Sacco, Kirco, Lombardi, Cobider, Vaghelis, Parus, Muglia, Carletti, Comanducci, Marrese. A disp.: Buzzicoli. Bagni, Bianchini, Nardone, Lenci, Mastropietro, Sturlini. All.: Betto.
C.S.FIRENZE: Pegna, Bernocco, Sirotti, Coscarelli, Di Pace, Cicchini, Pistillo, Cherici, Sula, Ceca, Corti. A disp.: Arezzo, Moreno, Jaurighe, Giannini, Gomides. All.: Corti.

RETI: Comanducci, Mastropietro, Parus.



Lo Sporting Sesto vince 3-0 contro il Club Sportivo anche se il risultato finale appare troppo largo. I padroni di casa infatti non hanno certo giocato la miglior partita stagionale ed anzi le due squadre si sono sostanzialmente equivalse in campo. Ha fare la differenza quindi è stata la maggior efficacia offensiva dei ragazzi di Mister Betto mentre dall'altra parte il Club non è riuscito a segnare neanche una volta. Per la cronaca il primo tempo si chiude sullo 0-0, con una leggera supremazia territoriale dei locali mentre gli ospiti si rendono pericolosi soltanto in una occasione su calcio di punizione. Nella ripresa il parziale si sblocca al 50' grazie ad un bel tiro di Comanducci che regala così ai suoi il vantaggio. I ragazzi di Corti si spingono in avanti alla ricerca del pari scoprendosi così alle iniziative degli avversari ancora in goal intorno all'ora di gioco con Mastropietro. Sul 2-0 la partita è sostanzialmente chiusa, gli ospiti non riescono più a replicare e in piena zona Cesarini ecco il terzo goal dei padroni di casa con Parus. Il parziale è davvero pesante per il Club, tant'è, si arriva al triple fischio dell'arbitro, vittoria e punti allo Sporting.

SPORTING SESTO: Trupia, Sacco, Kirco, Lombardi, Cobider, Vaghelis, Parus, Muglia, Carletti, Comanducci, Marrese. A disp.: Buzzicoli. Bagni, Bianchini, Nardone, Lenci, Mastropietro, Sturlini. All.: Betto.<br >C.S.FIRENZE: Pegna, Bernocco, Sirotti, Coscarelli, Di Pace, Cicchini, Pistillo, Cherici, Sula, Ceca, Corti. A disp.: Arezzo, Moreno, Jaurighe, Giannini, Gomides. All.: Corti.<br > RETI: Comanducci, Mastropietro, Parus. Lo Sporting Sesto vince 3-0 contro il Club Sportivo anche se il risultato finale appare troppo largo. I padroni di casa infatti non hanno certo giocato la miglior partita stagionale ed anzi le due squadre si sono sostanzialmente equivalse in campo. Ha fare la differenza quindi &egrave; stata la maggior efficacia offensiva dei ragazzi di Mister Betto mentre dall'altra parte il Club non &egrave; riuscito a segnare neanche una volta. Per la cronaca il primo tempo si chiude sullo 0-0, con una leggera supremazia territoriale dei locali mentre gli ospiti si rendono pericolosi soltanto in una occasione su calcio di punizione. Nella ripresa il parziale si sblocca al 50' grazie ad un bel tiro di Comanducci che regala cos&igrave; ai suoi il vantaggio. I ragazzi di Corti si spingono in avanti alla ricerca del pari scoprendosi cos&igrave; alle iniziative degli avversari ancora in goal intorno all'ora di gioco con Mastropietro. Sul 2-0 la partita &egrave; sostanzialmente chiusa, gli ospiti non riescono pi&ugrave; a replicare e in piena zona Cesarini ecco il terzo goal dei padroni di casa con Parus. Il parziale &egrave; davvero pesante per il Club, tant'&egrave;, si arriva al triple fischio dell'arbitro, vittoria e punti allo Sporting.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI