- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Pieta 2004
-
0 - 0
- Cattolica Virtus
PIETA' 2004: Bertini, Pierattini, Morucci, Borsari, De Stefano, Franchi, Paolieri, Porciani, Diodato, Dondoli, Secchi. A disp.: Lombardi, Castellani, Meoni, Costanzo, Pecchioli, Puliti, Veneruso. All.: Alessandro Di Vivona.
S.M.CATTOLICA VIRTUS: Parigi, Cogli, Lari, Decandia, Rondina, Dini, Scialdone, Berti, Mgarn, Paoletti, Fanelli. A disp.: Morozzi, Guccini, D'Ulizia, Forasassi, Porcello, Vanni. All: Gianluca Innocenti.
ARBITRO: Biagi di Prato.
Il gran cuore della Pietà 2004, su un campo sempre più allentato dalla pioggia caduta prima e durante la gara, riesce a fermare una Cattolica Virtus superiore ma troppo sprecona. La squadra di Innocenti, dopo aver sfiorato la realizzazione in alcune occasioni, ha la palla buona per passare in vantaggio nella fase finale del primo tempo quando Paoletti si procura e calcia un calcio di rigore che però il bravo Bertini riesce a parare. Nella ripresa insistono i fiorentini alla ricerca del vantaggio ma un po' per le imprecisioni sotto porta (clamorose le occasioni mancate da Mgarn, Paoletti e D'Ulizia), un po' per le parate di Bertini non riescono ad espugnare il campo del Faggi . Valida la prova della squadra di Di Vivona, protagonista di una gara valida e generosa.
Calciatorepiù: Bertini (Pietà 2004).
PIETA' 2004: Bertini, Pierattini, Morucci, Borsari, De Stefano, Franchi, Paolieri, Porciani, Diodato, Dondoli, Secchi. A disp.: Lombardi, Castellani, Meoni, Costanzo, Pecchioli, Puliti, Veneruso. All.: Alessandro Di Vivona.<br >S.M.CATTOLICA VIRTUS: Parigi, Cogli, Lari, Decandia, Rondina, Dini, Scialdone, Berti, Mgarn, Paoletti, Fanelli. A disp.: Morozzi, Guccini, D'Ulizia, Forasassi, Porcello, Vanni. All: Gianluca Innocenti.<br >
ARBITRO: Biagi di Prato.
Il gran cuore della Pietà 2004, su un campo sempre più allentato dalla pioggia caduta prima e durante la gara, riesce a fermare una Cattolica Virtus superiore ma troppo sprecona. La squadra di Innocenti, dopo aver sfiorato la realizzazione in alcune occasioni, ha la palla buona per passare in vantaggio nella fase finale del primo tempo quando Paoletti si procura e calcia un calcio di rigore che però il bravo Bertini riesce a parare. Nella ripresa insistono i fiorentini alla ricerca del vantaggio ma un po' per le imprecisioni sotto porta (clamorose le occasioni mancate da Mgarn, Paoletti e D'Ulizia), un po' per le parate di Bertini non riescono ad espugnare il campo del Faggi . Valida la prova della squadra di Di Vivona, protagonista di una gara valida e generosa.<br ><b>Calciatorepiù: Bertini (Pietà 2004).</b>