- Giovanissimi B GIR.B
-
Rignanese
-
1 - 1
-
Sales
RIGNANESE: Cellai, Catalano, Coccia, Canonici, Sedicini, Biagini, Cirri, Causarano, Sdelci, Giliberto, Velija. A disp.: Chiegi, Benvenuti, Fabbri, Gataj, Roccchi, Lamagnini, Tamagnini. All.: Pandolfi.
SALES: Bonaiuti, Guidi, Salicetti, Boncinelli, Soricetti, Sacco, Labate, Olivieri, Schirano, Pelusi, Gori. A disp.: Al Shalabi, Varlaro, Braschi, Del Lungo, Piccardi, Vasilica. All.: Catelani.
RETI: Labate, Fabbri.
Gran bella partita tra Rignanese e Sales con il risultato finale di 1-1 che premia tutti i ragazzi in campo. Il match è stato combattuto e divertente, giocato con grinta e determinazione da tutti i 22 che hanno cercato la vittoria fino alla fine. Gli ospiti tra l'altro hanno dovuto fare i conti con numerose assenze e diversi bambini del '97 in campo che comunque non hanno demeritato, affatto. Per la cronaca, il risultato si è sbloccato intorno al quarto d'ora della prima frazione di gioco dopo che le squadre si erano studiate per qualche minuto. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti con una bella conclusione di Labate. I padroni di casa di Mister Pandolfi però non si sono certo demoralizzati, riorganizzando subito le idee e proponendosi in avanti con convinzione. Il pari è arrivato nella ripresa grazie ad un'iniziativa di Fabbri. Sull'1-1 i ragazzi hanno continuato a fronteggiarsi a testa alta, costruendo numerose azioni da goal senza però che il risultato abbia subito ulteriori modifiche. Anche nel terzo tempo il match è stato equilibrato fono al triplice fischio dell'arbitro per l'1-1 finale che accontenta tutti.
Calciatoripiù: un plauso corale per tutti i ragazzi in campo, bene i padroni di casa, bene anche gli ospiti.
RIGNANESE: Cellai, Catalano, Coccia, Canonici, Sedicini, Biagini, Cirri, Causarano, Sdelci, Giliberto, Velija. A disp.: Chiegi, Benvenuti, Fabbri, Gataj, Roccchi, Lamagnini, Tamagnini. All.: Pandolfi. <br >SALES: Bonaiuti, Guidi, Salicetti, Boncinelli, Soricetti, Sacco, Labate, Olivieri, Schirano, Pelusi, Gori. A disp.: Al Shalabi, Varlaro, Braschi, Del Lungo, Piccardi, Vasilica. All.: Catelani.<br >
RETI: Labate, Fabbri.
Gran bella partita tra Rignanese e Sales con il risultato finale di 1-1 che premia tutti i ragazzi in campo. Il match è stato combattuto e divertente, giocato con grinta e determinazione da tutti i 22 che hanno cercato la vittoria fino alla fine. Gli ospiti tra l'altro hanno dovuto fare i conti con numerose assenze e diversi bambini del '97 in campo che comunque non hanno demeritato, affatto. Per la cronaca, il risultato si è sbloccato intorno al quarto d'ora della prima frazione di gioco dopo che le squadre si erano studiate per qualche minuto. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti con una bella conclusione di Labate. I padroni di casa di Mister Pandolfi però non si sono certo demoralizzati, riorganizzando subito le idee e proponendosi in avanti con convinzione. Il pari è arrivato nella ripresa grazie ad un'iniziativa di Fabbri. Sull'1-1 i ragazzi hanno continuato a fronteggiarsi a testa alta, costruendo numerose azioni da goal senza però che il risultato abbia subito ulteriori modifiche. Anche nel terzo tempo il match è stato equilibrato fono al triplice fischio dell'arbitro per l'1-1 finale che accontenta tutti. <b>
Calciatoripiù</b>: un plauso corale per tutti i ragazzi in campo, bene i padroni di casa, bene anche gli ospiti.