• Giovanissimi B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 2 - 0
  • Resco Reggello


AUDA. RUFINA: Scanio, Giannelli, Martinovici, Gjergji, Zupo, Brandi, Pieri, Bigozzi D., Nebbiai, Bruno, Braccini. A disp.: Misuri, Poggianti, Bessi, Bigozzi T., Gilardi, Sanna. All.: Stefano Lenzi.
RESCO REGGELLO: Fagioli, Massai, Renzi, Falsini, Paliotti, Biondi, Nocentini, Zampieri, Piccardi, Vettori, Poggesi. A disp.: Fiorini, Gonnelli, Santesi, Camiletti, Sani All.: Fabio Pini.

ARBITRO: Tota di Firenze.

RETE: 1' e 30' Braccini.



Secondo turno consecutivo in casa per i Giovanissimi di casa di Lenzi che, dopo il match della scorsa settimana con il Vicchio, si ritrovano tra le mura amiche contro il Reggello, squadra che milita nei bassi fondi della classifica. Pronti- via e l'Audax è già in vantaggio con Braccini, che riesce a controllare e da posizione defilata deposita la palla in rete. Dopo centoventi secondi, è Audax uno Reggello zero. La partita però non decolla: l'Audax mantiene il possesso palla ma non riesce a concretizzare a rete. Al 30' calcio d'angolo per i locali: palla in area, il direttore di gara vede una trattenuta quindi è calcio di rigore per la Rufina. Prende palla Braccini, tira e.. portiere da una parte, palla dall'altra : ecco il due a zero per l'Audax, risultato con cui si va al riposo. Parte la ripresa e la gara non è ancora emozionante: il Reggello non arriva mai ad impensierire Scanio e l'Audax continua il suo maggior possesso palla con i vari Nebbiai, Pieri e Bigozzi D., senza trovare però lo spunto decisivo. L'unica emozione è al 15': Braccini cerca la tripletta, entra in area e cade, chiedendo il rigore, ma l'arbitro gli fa segno di rialzarsi. Con il passare del tempo si avvicina sempre più la vittoria per i padroni di casa ma, allo scadere, ecco una brutta tegola per la squadra di Lenzi: l'estroso Pieri si becca un doppio giallo e così dovrà saltare la prossima partita. Questo è l'unico episodio da segnalare nella ripresa: per il resto non accade praticamente niente, l'Audax controlla la gara, bomber Bruno non riesce a segnare e il Reggello non riesce a reagire in modo adeguato. Il match si chiude dunque con il risultato di due a zero in favore dei padroni di casa che conquistano i tre punti e continuano la loro strepitosa marcia in campionato. CALCIATORIPIU': Per l'Audax, segnaliamo le prove dell'autore dei gol Braccini e dei centrocampisti Nebbiai e Brandi.

AUDA. RUFINA: Scanio, Giannelli, Martinovici, Gjergji, Zupo, Brandi, Pieri, Bigozzi D., Nebbiai, Bruno, Braccini. A disp.: Misuri, Poggianti, Bessi, Bigozzi T., Gilardi, Sanna. All.: Stefano Lenzi.<br >RESCO REGGELLO: Fagioli, Massai, Renzi, Falsini, Paliotti, Biondi, Nocentini, Zampieri, Piccardi, Vettori, Poggesi. A disp.: Fiorini, Gonnelli, Santesi, Camiletti, Sani All.: Fabio Pini.<br > ARBITRO: Tota di Firenze.<br > RETE: 1' e 30' Braccini. Secondo turno consecutivo in casa per i Giovanissimi di casa di Lenzi che, dopo il match della scorsa settimana con il Vicchio, si ritrovano tra le mura amiche contro il Reggello, squadra che milita nei bassi fondi della classifica. Pronti- via e l'Audax &egrave; gi&agrave; in vantaggio con Braccini, che riesce a controllare e da posizione defilata deposita la palla in rete. Dopo centoventi secondi, &egrave; Audax uno Reggello zero. La partita per&ograve; non decolla: l'Audax mantiene il possesso palla ma non riesce a concretizzare a rete. Al 30' calcio d'angolo per i locali: palla in area, il direttore di gara vede una trattenuta quindi &egrave; calcio di rigore per la Rufina. Prende palla Braccini, tira e.. portiere da una parte, palla dall'altra : ecco il due a zero per l'Audax, risultato con cui si va al riposo. Parte la ripresa e la gara non &egrave; ancora emozionante: il Reggello non arriva mai ad impensierire Scanio e l'Audax continua il suo maggior possesso palla con i vari Nebbiai, Pieri e Bigozzi D., senza trovare per&ograve; lo spunto decisivo. L'unica emozione &egrave; al 15': Braccini cerca la tripletta, entra in area e cade, chiedendo il rigore, ma l'arbitro gli fa segno di rialzarsi. Con il passare del tempo si avvicina sempre pi&ugrave; la vittoria per i padroni di casa ma, allo scadere, ecco una brutta tegola per la squadra di Lenzi: l'estroso Pieri si becca un doppio giallo e cos&igrave; dovr&agrave; saltare la prossima partita. Questo &egrave; l'unico episodio da segnalare nella ripresa: per il resto non accade praticamente niente, l'Audax controlla la gara, bomber Bruno non riesce a segnare e il Reggello non riesce a reagire in modo adeguato. Il match si chiude dunque con il risultato di due a zero in favore dei padroni di casa che conquistano i tre punti e continuano la loro strepitosa marcia in campionato. <b>CALCIATORIPIU':</b> Per l'Audax, segnaliamo le prove dell'autore dei gol <b>Braccini</b> e dei centrocampisti <b>Nebbiai</b> e<b> Brandi. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI