- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Coiano Santa Lucia
-
1 - 2
- Pieta 2004
COIANO SANTA LUCIA: Guarducci 6, Roghi 6, Fornaciari 6, Cela 6, Dyrma 6 (53' Landi 6), Settesoldi 6, Maccarelli 6, Dall'Olio 6, Berti 6,5, Truscelli 6 (45' Lascialfari 6), Lulja 6 (40' Mennini 6). A disp.: Candia, Curcio, Denti, Mennini. All.: Gabriele Zottoli.
PIETA' 2004: Bertini 6, Pierattini 6, Costanzo (60' Secchi 6), Puliti 6, De Stefano 6, Franchi 6, Paolieri 6 (40' Meoni 6), Tozaj 6, Diodato 6,5 (65' Pecchioli 6), Dondoli 6, Falsini 6,5. A disp.: Lombardi, Castellani, Veneruso, Coveri. All.: Alessandro Di Vivona.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: 10' e 12' Falsini, 32' Berti.
NOTE: 68' espulso Falsini per doppia ammonizione.
In un derby condizionato dalla forte pioggia incessante e dai tanti ex presenti sul terreno di gioco, al V. Rossi le due compagini hanno dato vita ad un match entusiasmante acceso fino all'ultimo respiro. La spuntano così gli ospiti che portandosi in vantaggio di due lunghezze, subiscono il gol che dimezza il vantaggio costruito e soffrono per tutta la seconda frazione di gioco.
Pronti via e la Pietà 2004 si fa subito vedere dalle parti di Guarducci al 7' quando Paolieri costringe il portiere alla respinta in angolo. Al 10' arriva il primo gol ospite: il solito Paolieri vince fortunosamente un rimpallo al limite dell'area e serve al centro Falsini che insacca sotto la traversa senza alcuna difficoltà. Passano appena due minuti e arriva il raddoppio sempre per opera di Falsini che riceve da Diodato e converge al centro, il suo tiro è una parabola che termina sul palo lontano dove nulla può l'estremo difensore avversario. Ad impedire la terza siglatura ospite in rapida successione al 20' è solo il palo interno colto da Paolieri che anticipa l'uscita di Guarducci. I padroni di casa iniziano piano piano a reagire e ad ingranare, al 25' è sfortunato Berti che sulla respinta corta del portiere avversario sul tiro di Truscelli non imprime abbastanza forza al pallone per segnare e l'azione svanisce. Pochi minuti dopo si ripete il medesimo scenario: Berti stavolta riesce a depositare in rete, ma stavolta ci si mette l'arbitro a negargli la gioia del gol annullando per fuorigioco. Al 32' arriva il gol che riapre i giochi, può esultare così il centravanti Berti che lanciato in profondità si libera bene della marcatura e a tu per tu con il portiere dimezza lo svantaggio.
Nella ripresa le squadre si allungano, i padroni di casa si gettano in avanti alla ricerca del gol del pareggio, tuttavia la manovra offensiva è parecchio confusa con tante mischie in area su calci piazzati, ma la rete tanto voluta e cercata non arriva mai anche per colpa della sfortuna.
Calciatoripiù: per il Coiano Sanata Lucia buona prestazione di Berti autore del gol, mentre per gli ospiti da segnalare la gara di Falsini, è sua la doppietta che regala i tre punti ai suoi compagni, peccato per l'espulsione nel finale.
Enrico Cipriani
COIANO SANTA LUCIA: Guarducci 6, Roghi 6, Fornaciari 6, Cela 6, Dyrma 6 (53' Landi 6), Settesoldi 6, Maccarelli 6, Dall'Olio 6, Berti 6,5, Truscelli 6 (45' Lascialfari 6), Lulja 6 (40' Mennini 6). A disp.: Candia, Curcio, Denti, Mennini. All.: Gabriele Zottoli.<br >PIETA' 2004: Bertini 6, Pierattini 6, Costanzo (60' Secchi 6), Puliti 6, De Stefano 6, Franchi 6, Paolieri 6 (40' Meoni 6), Tozaj 6, Diodato 6,5 (65' Pecchioli 6), Dondoli 6, Falsini 6,5. A disp.: Lombardi, Castellani, Veneruso, Coveri. All.: Alessandro Di Vivona.<br >
ARBITRO: Santini di Firenze.<br >
RETI: 10' e 12' Falsini, 32' Berti.<br >NOTE: 68' espulso Falsini per doppia ammonizione.
In un derby condizionato dalla forte pioggia incessante e dai tanti ex presenti sul terreno di gioco, al V. Rossi le due compagini hanno dato vita ad un match entusiasmante acceso fino all'ultimo respiro. La spuntano così gli ospiti che portandosi in vantaggio di due lunghezze, subiscono il gol che dimezza il vantaggio costruito e soffrono per tutta la seconda frazione di gioco.<br >Pronti via e la Pietà 2004 si fa subito vedere dalle parti di Guarducci al 7' quando Paolieri costringe il portiere alla respinta in angolo. Al 10' arriva il primo gol ospite: il solito Paolieri vince fortunosamente un rimpallo al limite dell'area e serve al centro Falsini che insacca sotto la traversa senza alcuna difficoltà. Passano appena due minuti e arriva il raddoppio sempre per opera di Falsini che riceve da Diodato e converge al centro, il suo tiro è una parabola che termina sul palo lontano dove nulla può l'estremo difensore avversario. Ad impedire la terza siglatura ospite in rapida successione al 20' è solo il palo interno colto da Paolieri che anticipa l'uscita di Guarducci. I padroni di casa iniziano piano piano a reagire e ad ingranare, al 25' è sfortunato Berti che sulla respinta corta del portiere avversario sul tiro di Truscelli non imprime abbastanza forza al pallone per segnare e l'azione svanisce. Pochi minuti dopo si ripete il medesimo scenario: Berti stavolta riesce a depositare in rete, ma stavolta ci si mette l'arbitro a negargli la gioia del gol annullando per fuorigioco. Al 32' arriva il gol che riapre i giochi, può esultare così il centravanti Berti che lanciato in profondità si libera bene della marcatura e a tu per tu con il portiere dimezza lo svantaggio.<br >Nella ripresa le squadre si allungano, i padroni di casa si gettano in avanti alla ricerca del gol del pareggio, tuttavia la manovra offensiva è parecchio confusa con tante mischie in area su calci piazzati, ma la rete tanto voluta e cercata non arriva mai anche per colpa della sfortuna.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Coiano Sanata Lucia buona prestazione di <b>Berti </b>autore del gol, mentre per gli ospiti da segnalare la gara di <b>Falsini</b>, è sua la doppietta che regala i tre punti ai suoi compagni, peccato per l'espulsione nel finale.
Enrico Cipriani