- Esordienti B GIR.H
-
Empoli
-
1 - 1
-
Giov. Fucecchio
EMPOLI B : Silvestri, Nannelli, De Vincenzo, Gambassi, Cesaretti, Belli, Magini Lorenzo, Bianchi, Magini Gianmarco, Umalini, Pieretti, Bartoli, Taddei, Carelli, Gyini, Cioni. All.: Francesco Nuti.
GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Vassallo, Ricciarelli, Conti, Bruchi, Montanelli, Valiani, Pinori. Entrati: Dainelli, Gozzi, Dolfi. All.: Andrea Del Bino.
RETI: Valiani, Carelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Bella gara fra due squadre che si sono equivalse sul terreno di gioco in sintetico di Monteboro come dimostra il pari finale, uno a uno in termini di risultato sul campo e due a due sotto il profilo del punteggio Figc. Il primo tempo risulta appannaggio degli ospiti che sbloccano il risultato con Valiani, il cui tiro da fuori area si insacca in rete e decreta il giusto vantaggio dei bianconeri ospiti. Nella ripresa cresce invece l'Empoli, che perviene al meritato pareggio però solo nel terzo tempo con una bella azione corale: la palla da Gini passa veloce a Molinaro che vede la sovrapposizione sulla fascia esterna di Carelli e lo serve; quest'ultimo compie qualche metro palla al piede, prende la mira e batte l'estremo difensore avversario. Nel finale di gara si registrano numerosi ribaltamenti di fronte con le due squadre che cercano la vittoria ma al triplice fischio la parità resiste.
Calciatoripiù: Valiani, Talini e Bruchi (Giov. Fucecchio).
EMPOLI B : Silvestri, Nannelli, De Vincenzo, Gambassi, Cesaretti, Belli, Magini Lorenzo, Bianchi, Magini Gianmarco, Umalini, Pieretti, Bartoli, Taddei, Carelli, Gyini, Cioni. All.: Francesco Nuti.<br >GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Vassallo, Ricciarelli, Conti, Bruchi, Montanelli, Valiani, Pinori. Entrati: Dainelli, Gozzi, Dolfi. All.: Andrea Del Bino.<br >
RETI: Valiani, Carelli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Bella gara fra due squadre che si sono equivalse sul terreno di gioco in sintetico di Monteboro come dimostra il pari finale, uno a uno in termini di risultato sul campo e due a due sotto il profilo del punteggio Figc. Il primo tempo risulta appannaggio degli ospiti che sbloccano il risultato con Valiani, il cui tiro da fuori area si insacca in rete e decreta il giusto vantaggio dei bianconeri ospiti. Nella ripresa cresce invece l'Empoli, che perviene al meritato pareggio però solo nel terzo tempo con una bella azione corale: la palla da Gini passa veloce a Molinaro che vede la sovrapposizione sulla fascia esterna di Carelli e lo serve; quest'ultimo compie qualche metro palla al piede, prende la mira e batte l'estremo difensore avversario. Nel finale di gara si registrano numerosi ribaltamenti di fronte con le due squadre che cercano la vittoria ma al triplice fischio la parità resiste. <br ><b>
Calciatoripiù: Valiani, Talini e Bruchi (Giov. Fucecchio).</b>