- Allievi B
- Colligiana
-
2 - 3
- Foiano
COLLIGIANA: Malevolti, Frati, Senesi, Valentini, Solmonese, Negrini, Cachi, Muzio, Lorenzini, Giannì, Faornello. A disp.: Lulaj, Rossi, Mussa, Salvi, Bouhdal, Dauti, Pistoia. All.: Vitale.
N.FOIANO: Paffetti, Bigozzi, Peruzzi, Riccucci, Morelli, Davitti, Malentacchi, El Joumari, Flores, Ciumi, Materazzi. A disp.: Del Francia, Acquisti, Buoni, Baldi, Singh, Romano. All.: Bigozzi.
ARBITRO: Marco Da Vela di Siena.
RETI: Morelli, Malentacchi, Baldi, Solmonese, Bouhdal.
Bel secondo tempo con cinque reti realizzate dalle due squadre e vittoria corsara di misura del Foiano. Nel primo tempo il Foiano costruisce di più ma il vento disturba le azioni degli ospiti. Nella ripresa, la Colligiana appare un po' stanca considerando un paio di giocatori già impegnati negli Allievi. Il Foiano passa subito in vantaggio: su schema d'angolo, Morelli sul secondo palo insacca di testa. Il raddoppio: Malentacchi arriva al limite dell'area dopo uno scambio e insacca con un tiro da fuori. Nono soddisfatto il Foiano a metà ripresa cala il tris: su contropiede, Baldi si inserisce bene sulla fascia, tiro a tu per tu col portiere che respinge, riprende ancora Baldi che ribadisce in rete. Sullo 0-3 si sveglia la Colligiana che accorcia le distanze: bella azione di Bouhdal sull'esterno, palla in mezzo per Solmonese che trova un bel gol. La Colligiana chiude in crescendo, trovando anche il gol del 2-3: su un campanile di Giannì, il portiere disturbato dal vento non riesce a trattenere, Bouhdal è lì e appoggia.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Solmonese e Bouhdal. Tra gli ospiti bene tutti per l'impegno.
COLLIGIANA: Malevolti, Frati, Senesi, Valentini, Solmonese, Negrini, Cachi, Muzio, Lorenzini, Giannì, Faornello. A disp.: Lulaj, Rossi, Mussa, Salvi, Bouhdal, Dauti, Pistoia. All.: Vitale.<br >N.FOIANO: Paffetti, Bigozzi, Peruzzi, Riccucci, Morelli, Davitti, Malentacchi, El Joumari, Flores, Ciumi, Materazzi. A disp.: Del Francia, Acquisti, Buoni, Baldi, Singh, Romano. All.: Bigozzi. <br >
ARBITRO: Marco Da Vela di Siena.<br >
RETI: Morelli, Malentacchi, Baldi, Solmonese, Bouhdal.
Bel secondo tempo con cinque reti realizzate dalle due squadre e vittoria corsara di misura del Foiano. Nel primo tempo il Foiano costruisce di più ma il vento disturba le azioni degli ospiti. Nella ripresa, la Colligiana appare un po' stanca considerando un paio di giocatori già impegnati negli Allievi. Il Foiano passa subito in vantaggio: su schema d'angolo, Morelli sul secondo palo insacca di testa. Il raddoppio: Malentacchi arriva al limite dell'area dopo uno scambio e insacca con un tiro da fuori. Nono soddisfatto il Foiano a metà ripresa cala il tris: su contropiede, Baldi si inserisce bene sulla fascia, tiro a tu per tu col portiere che respinge, riprende ancora Baldi che ribadisce in rete. Sullo 0-3 si sveglia la Colligiana che accorcia le distanze: bella azione di Bouhdal sull'esterno, palla in mezzo per Solmonese che trova un bel gol. La Colligiana chiude in crescendo, trovando anche il gol del 2-3: su un campanile di Giannì, il portiere disturbato dal vento non riesce a trattenere, Bouhdal è lì e appoggia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Solmonese </b>e <b>Bouhdal</b>. Tra gli ospiti bene tutti per l'impegno.