• Juniores Provinciali
  • La Querce
  • 1 - 3
  • Pieta 2004


LA QUERCE: Fioranvanti, Vespro, Baldi, Baio, Trappoloni, Pagnini, Balloni, Salvatore, Barducci, Iannunzio, Rabatti. A disp.: Antonelli, Crociani, Bucelli, Pieraccioli, Iuvara. All.: Casaglia.

PIETA' 2004: Caputo, Martini, Simonetti, Orrea, Iacobacci, Romoli, Dell'Omodarme, Petronici, Manno, Deboli, Ricca. A disp.: Vannucchi, Aronica, Poggini, Poli, Cangioli, Romano, Covelli. All.: Pettinari


RETI: Pagnini, Ricca, Deboli, Poggini.



Al Becheroni di Prato, la Pietà di mister Pettinari si impone per 3 a 1 sulla Querce, e si aggiudica il big Match dimostrandosi squadra candidata per vincere il campionato, disputando una partita quasi perfetta. Del resto per i padroni di casa, il divario in classifica, e la consapevolezza di incontrare la prima della classe non ha sicuramente influito sul terreno di gioco, per mister Casaglia, anzi la Querce si esprime molto bene e si porta in vantaggio con Pagni, che non esita a far partire un pallone insidioso, dove Caputo sbaglia il tempo dell'uscita, il pallone salta l'estremo difensore e finisce in rete per l'uno a zero locale. Grande entusiasmo in casa la Querce, la prima mezzora di gara fa ben sperare, infatti Barducci può chiudere l'incontro se non fosse stato così tenero, quando solo in area di rigore non è capace ad infilare il portiere ospite. Goal sbagliato, goal subito, questo fa parte delle regole del calcio giocato; così la Pietà si porta in parità con Ricca, arrivando al riposo su questo risultato. Agli ospiti il pareggio non può bastare visto le inseguitrici, per cui Mister Pettinari sfodera il meglio del suo repertorio, cioè l'incitamento ai suoi ragazzi i quali non smentiscono, ed è Deboli, tra i migliori della partita, che porta in vantaggio la Pietà per il 2 a 1. Gli ospiti fanno tesoro del buon momento, innestando una marcia in più con Aronica, altra punta, e si portano a quota 3 con Poggini, che chiude definitivamente le sorti dell'incontro. Vittoria importante per gli ospiti, La Querce subisce una sentenza forse inaspettata visto la prova espressa sul campo, sicuramente paga a caro prezzo le due occasioni nitide, dove l'ingenuità è prevalsa al momento giusto. Con dispiacere bisogna accettare il verdetto, i ragazzi di mister Casaglia, malgrado le grandi assenze e la partecipazione di ragazzi classe 92', hanno dato il massimo e hanno disputato un ottimo match, con una menzione particolare di continuare a lavorare sempre con costante impegno. Buona la direzione di gara.

LA QUERCE: Fioranvanti, Vespro, Baldi, Baio, Trappoloni, Pagnini, Balloni, Salvatore, Barducci, Iannunzio, Rabatti. A disp.: Antonelli, Crociani, Bucelli, Pieraccioli, Iuvara. All.: Casaglia. <br >PIETA' 2004: Caputo, Martini, Simonetti, Orrea, Iacobacci, Romoli, Dell'Omodarme, Petronici, Manno, Deboli, Ricca. A disp.: Vannucchi, Aronica, Poggini, Poli, Cangioli, Romano, Covelli. All.: Pettinari <br > RETI: Pagnini, Ricca, Deboli, Poggini. Al Becheroni di Prato, la Piet&agrave; di mister Pettinari si impone per 3 a 1 sulla Querce, e si aggiudica il big Match dimostrandosi squadra candidata per vincere il campionato, disputando una partita quasi perfetta. Del resto per i padroni di casa, il divario in classifica, e la consapevolezza di incontrare la prima della classe non ha sicuramente influito sul terreno di gioco, per mister Casaglia, anzi la Querce si esprime molto bene e si porta in vantaggio con Pagni, che non esita a far partire un pallone insidioso, dove Caputo sbaglia il tempo dell'uscita, il pallone salta l'estremo difensore e finisce in rete per l'uno a zero locale. Grande entusiasmo in casa la Querce, la prima mezzora di gara fa ben sperare, infatti Barducci pu&ograve; chiudere l'incontro se non fosse stato cos&igrave; tenero, quando solo in area di rigore non &egrave; capace ad infilare il portiere ospite. Goal sbagliato, goal subito, questo fa parte delle regole del calcio giocato; cos&igrave; la Piet&agrave; si porta in parit&agrave; con Ricca, arrivando al riposo su questo risultato. Agli ospiti il pareggio non pu&ograve; bastare visto le inseguitrici, per cui Mister Pettinari sfodera il meglio del suo repertorio, cio&egrave; l'incitamento ai suoi ragazzi i quali non smentiscono, ed &egrave; Deboli, tra i migliori della partita, che porta in vantaggio la Piet&agrave; per il 2 a 1. Gli ospiti fanno tesoro del buon momento, innestando una marcia in pi&ugrave; con Aronica, altra punta, e si portano a quota 3 con Poggini, che chiude definitivamente le sorti dell'incontro. Vittoria importante per gli ospiti, La Querce subisce una sentenza forse inaspettata visto la prova espressa sul campo, sicuramente paga a caro prezzo le due occasioni nitide, dove l'ingenuit&agrave; &egrave; prevalsa al momento giusto. Con dispiacere bisogna accettare il verdetto, i ragazzi di mister Casaglia, malgrado le grandi assenze e la partecipazione di ragazzi classe 92', hanno dato il massimo e hanno disputato un ottimo match, con una menzione particolare di continuare a lavorare sempre con costante impegno. Buona la direzione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI