• Esordienti B GIR.E
  • Rinascita Doccia
  • 5 - 1
  • Casellina


RINASCITA DOCCIA: Mocali, Bacci, Maiorana, Morettini, Piovaccari, Cecionesi, Melandri, Danti, Lizza, Gori J., Nudo. All.: Massimo Pacciani.
CASELLINA: Greco, Formisano, Sorbi, Gori L., Cini, Tizzanini, Lo Presti, Peyla, Manzatu, Troncale, Md.Minhazul.Alam, Angelone, Misuri. All.: Francesco Sabbatini.

RETI: 43' Danti, 45', 60' e 62' Melandri, 58' Gori, 61' Manzatu.
PARZIALI: 0-0, 0-0, 5-1.



Dopo due frazioni estremamente equilibrate, il Rinascita Doccia accelera con decisione nell'ultima frazione fa sua la gara con l'ostico Casellina. Nel primo tempo è la squadra ospite a essere maggiormente pericolosa. Ci prova Md.Minhazul.Alam, ma l'uscita di Mocali è prontissima; il Doccia risponde con un cross di Bacci per Nudo (che non ci arriva per pochissimo), quindi è Manzatu a provarci con una gran botta, ma la respinta di Mocali è ancora una volta pronta, infine è il diagonale di Melandri a far gridare al gol. Nella seconda frazione è ancora l'equilibrio a regnare. Peyla sembra trovare la conclusione giusta da fuori, ma Mocali respinge alla grande; dall'altra parte non è da meno Greco, bravissimo prima a dire di no a Melandri, servito da Piovaccari, quindi a bloccare il colpo di testa ravvicinato e a colpo sicuro di Danti. Come detto, la terza frazione è tutta del Rinascita Doccia che va a segno per due volte nei primi minuti con Danti e Melandri (bellissimi il dribbling e la conclusione, su servizio di Danti). Il Casellina prova a reagire e il tiro pericoloso di Peyla è alzato sopra la traversa del sempre attento Mocali. Nel finale di gara, ecco quattro gol in rapida successione: il gran destro dal limite di Jacopo Gori, il contropiede finalizzato da Melandri, il meritato gol della bandiera del Casellina con il rapido Manzatu e il sigillo finale del solito Melandri (che sigla così una tripletta).

Calciatoripiù: Mocali, Piovaccari, Melandri (Rinascita Doccia)
Difficile scegliere fra i locali, ma il portiere, il difensore centrale e l'ala destra si sono fatti preferire per le loro prestazioni sopra le righe. Md.Minhazul.Alam (Casellina) La sua fisicità mette in difficoltà la difesa sestese, alle sue progressioni manca solo il gol.

Andrea L'Abbate RINASCITA DOCCIA: Mocali, Bacci, Maiorana, Morettini, Piovaccari, Cecionesi, Melandri, Danti, Lizza, Gori J., Nudo. All.: Massimo Pacciani.<br >CASELLINA: Greco, Formisano, Sorbi, Gori L., Cini, Tizzanini, Lo Presti, Peyla, Manzatu, Troncale, Md.Minhazul.Alam, Angelone, Misuri. All.: Francesco Sabbatini.<br > RETI: 43' Danti, 45', 60' e 62' Melandri, 58' Gori, 61' Manzatu.<br >PARZIALI: 0-0, 0-0, 5-1. Dopo due frazioni estremamente equilibrate, il Rinascita Doccia accelera con decisione nell'ultima frazione fa sua la gara con l'ostico Casellina. Nel primo tempo &egrave; la squadra ospite a essere maggiormente pericolosa. Ci prova Md.Minhazul.Alam, ma l'uscita di Mocali &egrave; prontissima; il Doccia risponde con un cross di Bacci per Nudo (che non ci arriva per pochissimo), quindi &egrave; Manzatu a provarci con una gran botta, ma la respinta di Mocali &egrave; ancora una volta pronta, infine &egrave; il diagonale di Melandri a far gridare al gol. Nella seconda frazione &egrave; ancora l'equilibrio a regnare. Peyla sembra trovare la conclusione giusta da fuori, ma Mocali respinge alla grande; dall'altra parte non &egrave; da meno Greco, bravissimo prima a dire di no a Melandri, servito da Piovaccari, quindi a bloccare il colpo di testa ravvicinato e a colpo sicuro di Danti. Come detto, la terza frazione &egrave; tutta del Rinascita Doccia che va a segno per due volte nei primi minuti con Danti e Melandri (bellissimi il dribbling e la conclusione, su servizio di Danti). Il Casellina prova a reagire e il tiro pericoloso di Peyla &egrave; alzato sopra la traversa del sempre attento Mocali. Nel finale di gara, ecco quattro gol in rapida successione: il gran destro dal limite di Jacopo Gori, il contropiede finalizzato da Melandri, il meritato gol della bandiera del Casellina con il rapido Manzatu e il sigillo finale del solito Melandri (che sigla cos&igrave; una tripletta).<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mocali, Piovaccari, Melandri (Rinascita Doccia)</b> Difficile scegliere fra i locali, ma il portiere, il difensore centrale e l'ala destra si sono fatti preferire per le loro prestazioni sopra le righe. <b>Md.Minhazul.Alam (Casellina) </b>La sua fisicit&agrave; mette in difficolt&agrave; la difesa sestese, alle sue progressioni manca solo il gol. Andrea L'Abbate




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI