• Allievi B GIR.D
  • Montespertoli
  • 2 - 1
  • Giovani Vinci


MONTESPERTOLI: Secci, Gori, Magazzini, Galli, Mazzone, Cinelli, Ranieri, Frangioni, Ciari, Calamandrei, Assunti. A disp.: Carriero, Colmone, Braccini, Ndini, Melegari, Neri. All.: Marcucci.
VINCI: Catastini, Cerboni, Sorbino, Colitti, Benvenuti, Bucri, Egdali, Gioli, Lavecchia, Turcu, Aziwo. A disp.: Galassi, Giuntini, Chesi, Taiuti. All.: Vestri.

RETI: Aziwo, Assunti, Ciari.



Gli Allievi B del Montespertoli superano in rimonta il Vinci al termine di una partita decisamente combattuta. I ragazzi di Mister Marcucci hanno avuto il merito di giocare la ripresa con la stessa intensità della prima frazione mentre gli ospiti nei secondi 40' sono apparsi più rinunciatari. Per la cronaca la partita entra nel vivo al quarto d'ora con il goal di Aziwo che da inizio alle danze. Il vantaggio ospite scuote i colali che con il passare dei minuti prendono sempre più in mano le redini del gioco, alzando il proprio baricentro e affacciandosi spesso e volentieri in avanti. Il pari è nell'aria e si concretizza a 10' dal termine del primo tempo con una conclusione dal limite dell'area di Assunti. Nella ripresa come detto, i locali mettono in campo la stessa aggressività mentre il Vinci si limita ad organizzare la fase difensiva non affacciandosi quasi mai in avanti. Le iniziative del Monte così vengono premiate intorno all'ora di gioco dal goal di Ciari che porta in vantaggio i suoi. Ci sarebbero ancora 20' da giocare ma il Vinci è visibilmente esausto e allora per i locali non è un problema controllare il parziale fino al triplice fischio finale dell'arbitro.

MONTESPERTOLI: Secci, Gori, Magazzini, Galli, Mazzone, Cinelli, Ranieri, Frangioni, Ciari, Calamandrei, Assunti. A disp.: Carriero, Colmone, Braccini, Ndini, Melegari, Neri. All.: Marcucci.<br >VINCI: Catastini, Cerboni, Sorbino, Colitti, Benvenuti, Bucri, Egdali, Gioli, Lavecchia, Turcu, Aziwo. A disp.: Galassi, Giuntini, Chesi, Taiuti. All.: Vestri.<br > RETI: Aziwo, Assunti, Ciari. Gli Allievi B del Montespertoli superano in rimonta il Vinci al termine di una partita decisamente combattuta. I ragazzi di Mister Marcucci hanno avuto il merito di giocare la ripresa con la stessa intensit&agrave; della prima frazione mentre gli ospiti nei secondi 40' sono apparsi pi&ugrave; rinunciatari. Per la cronaca la partita entra nel vivo al quarto d'ora con il goal di Aziwo che da inizio alle danze. Il vantaggio ospite scuote i colali che con il passare dei minuti prendono sempre pi&ugrave; in mano le redini del gioco, alzando il proprio baricentro e affacciandosi spesso e volentieri in avanti. Il pari &egrave; nell'aria e si concretizza a 10' dal termine del primo tempo con una conclusione dal limite dell'area di Assunti. Nella ripresa come detto, i locali mettono in campo la stessa aggressivit&agrave; mentre il Vinci si limita ad organizzare la fase difensiva non affacciandosi quasi mai in avanti. Le iniziative del Monte cos&igrave; vengono premiate intorno all'ora di gioco dal goal di Ciari che porta in vantaggio i suoi. Ci sarebbero ancora 20' da giocare ma il Vinci &egrave; visibilmente esausto e allora per i locali non &egrave; un problema controllare il parziale fino al triplice fischio finale dell'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI