- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Peccioli
-
3 - 2
- LA Boracifera
PECCIOLI: Sempito, Chiarei, Marianelli, Nanni, Cantini, Ninci, Rossi, Meini, Coli, Giusti, Volpi. A disp.: Saccinto, Baroni, Tenerani. All.: Claudio Salvadori.
LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Betti, Martelli, Tortorici, Shasivari, Lottini, Cerboneschi, Camici, Boldrini, Fidanzi. A disp.: Vanni, Burchianti, Molinario, Isni. All.: Fulvio Carmignani.
ARBITRO: Gemma di Pisa
RETI: Rossi, Volpi, Meini, Tortorici, Camici.
Il Peccioli si aggiudica lo scontro diretto di bassa classifica superando per 3-2 La Boracifera: è stata una gara molto divertente e ricca di gol, ma gli ospiti si sono svegliati troppo tardi e così i padroni di casa hanno ottenuto meritatamente la seconda vittoria stagionale. Il Peccioli rompe gli indugi grazie a una splendida punizione nel sette scagliata da Rossi, successivamente Volpi per due volte sfiora il raddoppio sbattendo contro altrettanti interventi del bravo Bartoli. Il primo tempo vede i locali attaccare con maggior convinzione e anche Ninci va vicino al gol con una conclusione che sfiora il palo. Nella ripresa il forcing del Peccioli viene finalmente premiato quando Volpi prende la mira da fuori area e con un tiro secco rasoterra firma il 2-0, dopodiché Ninci va a un passo dal tris sprecando tutto solo di fronte al portiere, ma ci pensa Meini a siglare il 3-0 con un bel colpo di testa su punizione calciata da Nanni. A questo punto i locali si assestano sulla difensiva e viene fuori l'orgoglio della Boracifera che nel finale accorcia per due volte le distanze: prima con un'azione finalizzata da Tortorici e poi con una sassata micidiale di Camici su punizione. Troppo tardi però, perché subito dopo la rete del 3-2 l'arbitro fischia la fine e il Peccioli può festeggiare il trionfo.
Calciatoripiù: Cantini, Meini, Rossi (Peccioli).
PECCIOLI: Sempito, Chiarei, Marianelli, Nanni, Cantini, Ninci, Rossi, Meini, Coli, Giusti, Volpi. A disp.: Saccinto, Baroni, Tenerani. All.: Claudio Salvadori.<br >LA BORACIFERA: Bartoli, Bongi, Betti, Martelli, Tortorici, Shasivari, Lottini, Cerboneschi, Camici, Boldrini, Fidanzi. A disp.: Vanni, Burchianti, Molinario, Isni. All.: Fulvio Carmignani.<br >
ARBITRO: Gemma di Pisa<br >
RETI: Rossi, Volpi, Meini, Tortorici, Camici.
Il Peccioli si aggiudica lo scontro diretto di bassa classifica superando per 3-2 La Boracifera: è stata una gara molto divertente e ricca di gol, ma gli ospiti si sono svegliati troppo tardi e così i padroni di casa hanno ottenuto meritatamente la seconda vittoria stagionale. Il Peccioli rompe gli indugi grazie a una splendida punizione nel sette scagliata da Rossi, successivamente Volpi per due volte sfiora il raddoppio sbattendo contro altrettanti interventi del bravo Bartoli. Il primo tempo vede i locali attaccare con maggior convinzione e anche Ninci va vicino al gol con una conclusione che sfiora il palo. Nella ripresa il forcing del Peccioli viene finalmente premiato quando Volpi prende la mira da fuori area e con un tiro secco rasoterra firma il 2-0, dopodiché Ninci va a un passo dal tris sprecando tutto solo di fronte al portiere, ma ci pensa Meini a siglare il 3-0 con un bel colpo di testa su punizione calciata da Nanni. A questo punto i locali si assestano sulla difensiva e viene fuori l'orgoglio della Boracifera che nel finale accorcia per due volte le distanze: prima con un'azione finalizzata da Tortorici e poi con una sassata micidiale di Camici su punizione. Troppo tardi però, perché subito dopo la rete del 3-2 l'arbitro fischia la fine e il Peccioli può festeggiare il trionfo. <b>
Calciatoripiù: Cantini, Meini, Rossi</b> (Peccioli).