- Allievi B
- Tuscar
-
1 - 2
- Colligiana
TUSCAR: Gradian, Balucani, Russo, Bonini, Mocanu, Andreini, Vichi, Rossi, Romanelli, Squarcialupi, Cardelli D. A disp.: Cardelli A., Amid. All.: Romanelli.
COLLIGIANA: Malevolti, Solmonese, Salvi, Frati, Faornello, Vinciguerra, Valentini, Giannì, Pistoia, Melis, Bouhdal. A disp.: Lorenzini, Rossi, Paci, Negrini. All.: Vitale.
ARBITRO: Davide Peluso di Siena.
RETI: Melis, Giannì, Squarcialupi.
Nello scontro fra le ultime della classe, la spunta in trasferta la Colligiana che in un sol colpo saluta la Tuscar e scavalca il Sansovino. In vantaggio passano gli ospiti al 20': sugli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva in corsa Melis sul primo palo che insacca. Giannì al 10' della ripresa, in mischia, raddoppia per la squadra di Vitale. Il portiere locale tiene poi accese le speranze parando altri tiri degli attaccanti colligiani. Nel finale gol della bandiera locale direttamente su calcio di punizione di Squarcialupi. Ma per i ragazzi di mister Romanelli non c'è più tempo: finisce 1-2.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Andreini su tutti. Tra gli ospiti in evidenza Valentini e Solmonese.
TUSCAR: Gradian, Balucani, Russo, Bonini, Mocanu, Andreini, Vichi, Rossi, Romanelli, Squarcialupi, Cardelli D. A disp.: Cardelli A., Amid. All.: Romanelli.<br >COLLIGIANA: Malevolti, Solmonese, Salvi, Frati, Faornello, Vinciguerra, Valentini, Giannì, Pistoia, Melis, Bouhdal. A disp.: Lorenzini, Rossi, Paci, Negrini. All.: Vitale.<br >
ARBITRO: Davide Peluso di Siena.<br >
RETI: Melis, Giannì, Squarcialupi.
Nello scontro fra le ultime della classe, la spunta in trasferta la Colligiana che in un sol colpo saluta la Tuscar e scavalca il Sansovino. In vantaggio passano gli ospiti al 20': sugli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva in corsa Melis sul primo palo che insacca. Giannì al 10' della ripresa, in mischia, raddoppia per la squadra di Vitale. Il portiere locale tiene poi accese le speranze parando altri tiri degli attaccanti colligiani. Nel finale gol della bandiera locale direttamente su calcio di punizione di Squarcialupi. Ma per i ragazzi di mister Romanelli non c'è più tempo: finisce 1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Andreini </b>su tutti. Tra gli ospiti in evidenza <b>Valentini </b>e <b>Solmonese</b>.