- Pulcini GIR.A
- Viaccia
-
5 - 0
- Chiesanuova 1975
VIACCIA C. Boanini, Borgi, Canè, Casolino, Castellani, Ferrati, Grassi, Marzocco, Mezzacapo, Pompei. All.: Del Bianco.
CHIESANUOVA 1975: Califano, Oliva, Di Stefano, Di Stefano, Cusano, Kola, Graziuso, Celiku, Masiello. All.: Bisulca.
RETI: Castellani, Pompei, Ferrati 2, Grassi.
NOTE. Parziali: 1-0; 3-0; 1-0.
Vittoria non facile per il Viaccia Calcio contro un Chiesanuova sceso in campo al Ribelli deciso a giocarsi la partita a viso aperto. Partono contratti i locali in rossoblu nel primo tempo, poi dopo un paio di occasioni sprecate da Casolino, arriva il vantaggio per i padroni di casa con Castellani che da fuori area indovina l'angolo giusto dove Califano non può arrivare. Nella seconda frazione il Viaccia avanza il baricentro e arrivano le tre segnature che chiudono la partita, con Pompei sugli sviluppi di un corner e due volte con Ferrati al termine di due belle azioni corali. Di pregevole fattura la segnatura di Grassi quasi allo scadere della partita che sigilla il risultato a favore dei locali, con un bel tiro da fuori area dopo uno slalom tra due difensori avversari.
Calciatoripiù. Migliore in campo per il Viaccia Marzocco, davvero convincente in fase difensiva, per gli ospiti ottima la prova di Califano.
VIACCIA C. Boanini, Borgi, Canè, Casolino, Castellani, Ferrati, Grassi, Marzocco, Mezzacapo, Pompei. All.: Del Bianco.<br >CHIESANUOVA 1975: Califano, Oliva, Di Stefano, Di Stefano, Cusano, Kola, Graziuso, Celiku, Masiello. All.: Bisulca.<br >
RETI: Castellani, Pompei, Ferrati 2, Grassi.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 3-0; 1-0.
Vittoria non facile per il Viaccia Calcio contro un Chiesanuova sceso in campo al Ribelli deciso a giocarsi la partita a viso aperto. Partono contratti i locali in rossoblu nel primo tempo, poi dopo un paio di occasioni sprecate da Casolino, arriva il vantaggio per i padroni di casa con Castellani che da fuori area indovina l'angolo giusto dove Califano non può arrivare. Nella seconda frazione il Viaccia avanza il baricentro e arrivano le tre segnature che chiudono la partita, con Pompei sugli sviluppi di un corner e due volte con Ferrati al termine di due belle azioni corali. Di pregevole fattura la segnatura di Grassi quasi allo scadere della partita che sigilla il risultato a favore dei locali, con un bel tiro da fuori area dopo uno slalom tra due difensori avversari. <b>
Calciatoripiù</b>. Migliore in campo per il Viaccia Marzocco, davvero convincente in fase difensiva, per gli ospiti ottima la prova di Califano.