- Allievi B
- Siena Nord
-
0 - 2
- Castiglionese a.s.d.
SIENA NORD: Ricci G., Ricci D., Cencini, Pulcinelli, Vieri, Biagi, Burroni, Mulinari, Mazzei, Barbetti, Pastorelli. A disp.: Pupatti, Rossi, Brahimi, Nardini, Betti, Roncucci, Pettini. All.: Barbetti.
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Ciotta, Fabianelli, Banelli, Nocentini, Malentacca. A disp.: Fabbriciani, Lila, Duchi. All.: Gallastroni.
ARBITRO: Greco di Siena.
RETI: Banelli, Caneschi.
La Castiglionese sale al terzo posto in classifica espugnando il campo di un buonissimo Siena Nord, forse inferiore tecnicamente ma comunque sempre pericoloso. Iniziano bene i ragazzi di Barbetti che vanno subito vicino al vantaggio con Mazzei (due volte) e Vieri che su angolo sfiora il palo con un colpo di testa. Nella ripresa, dopo un momento apparentemente favorevole al Siena Nord, viene fuori la Castiglionese. L'incontro sembra però avviato ad una fine senza reti, dato il grande equilibrio che si va creando. Al 30' però gli ospiti sbloccano il risultato quando Banelli salta il diretto rivale ed il portiere uscitogli incontro, diagonale vincente nonostante il disperato tentativo di salvataggio di un difensore di casa. La reazione del Siena Nord è affidata a Biagi il cui tentativo su azione d'angolo termina a lato di un nulla. Siamo al 36' quando la squadra di Gallastroni raddoppia con un colpo di testa di Caneschi su calcio d'angolo.
Calciatoripiù: nella Castiglionese spiccano le prove di Nocentini e Banelli, benissimo il collettivo del Siena Nord.
SIENA NORD: Ricci G., Ricci D., Cencini, Pulcinelli, Vieri, Biagi, Burroni, Mulinari, Mazzei, Barbetti, Pastorelli. A disp.: Pupatti, Rossi, Brahimi, Nardini, Betti, Roncucci, Pettini. All.: Barbetti.<br >CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Ciotta, Fabianelli, Banelli, Nocentini, Malentacca. A disp.: Fabbriciani, Lila, Duchi. All.: Gallastroni.<br >
ARBITRO: Greco di Siena.<br >
RETI: Banelli, Caneschi.
La Castiglionese sale al terzo posto in classifica espugnando il campo di un buonissimo Siena Nord, forse inferiore tecnicamente ma comunque sempre pericoloso. Iniziano bene i ragazzi di Barbetti che vanno subito vicino al vantaggio con Mazzei (due volte) e Vieri che su angolo sfiora il palo con un colpo di testa. Nella ripresa, dopo un momento apparentemente favorevole al Siena Nord, viene fuori la Castiglionese. L'incontro sembra però avviato ad una fine senza reti, dato il grande equilibrio che si va creando. Al 30' però gli ospiti sbloccano il risultato quando Banelli salta il diretto rivale ed il portiere uscitogli incontro, diagonale vincente nonostante il disperato tentativo di salvataggio di un difensore di casa. La reazione del Siena Nord è affidata a Biagi il cui tentativo su azione d'angolo termina a lato di un nulla. Siamo al 36' quando la squadra di Gallastroni raddoppia con un colpo di testa di Caneschi su calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Castiglionese spiccano le prove di <b>Nocentini </b>e <b>Banelli</b>, benissimo il collettivo del Siena Nord.