• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 8 - 1
  • Chianti Nord


SALES: Bandinelli, Luzzetti, Pierattini, Hamentaj, Guerrini, Rocchi, Marqueshi, Bernini, Malizia, Hugo, Graffeo. A disp.: Del Polo, Nodriano, Furieri, Marsili. All.: Bacci.
CHIANTI NORD: Conti, Imperatrice, Vanni, Renti, Tatini, Bonechi, D. Di Maggio, Celli, N. Di Maggio, Denis, Savoca. A disp.: Marrazzu, Kledi, Fusco, Chiera.

ARBITRO: Caroti di Firenze.

RETI: Malizia, Hugo 3, Guerrini 2, Pierattini, Celli.



Un'insaziabile Sales non perdona le mancanze del Chianti Nord nella fase difensiva, consegnandogli una pesante sconfitta. La squadra ospite gioca però una partita dignitosa, lottando su ogni pallone anche quando il risultato è compromesso. Il collettivo ospite riesce poi a creare delle insidie alla porta difesa da Bandinelli. La Sales però pare avere un'altra qualità. Alla fine della prima frazione la squadra locale chiude il parziale avanti di tre reti. Da sottolineare le reti di Malizia che insacca dopo aver saltato il portiere, Guerrini abile a realizzare grazie a una conclusione angolata, su cui Conti non può far niente e Hugo che trova una conclusione vincente carica di effetto. Il Chianti Nord non è completamente inerte. La squadra ospite ha possibilità di accorciare il risultato ma Celli sbaglia un rigore. Nella ripresa la Sales arrotonda il proprio score grazie alle altre reti Hugo e Guerrini, a conclusione di ottime trame di gioco e Pierattini sugli sviluppi di un corner. Il Chianti Nord va vicino alla rete grazie a Celli, che però colpisce una traversa da calcio piazzato. Il calciatore ospite trova però il pronto riscatto, sempre da palla inattiva.

Calciatoripiù
: per la Sales Furieri e Del Polo; per il Chianti Nord Celli e Imperatrice.

SALES: Bandinelli, Luzzetti, Pierattini, Hamentaj, Guerrini, Rocchi, Marqueshi, Bernini, Malizia, Hugo, Graffeo. A disp.: Del Polo, Nodriano, Furieri, Marsili. All.: Bacci. <br >CHIANTI NORD: Conti, Imperatrice, Vanni, Renti, Tatini, Bonechi, D. Di Maggio, Celli, N. Di Maggio, Denis, Savoca. A disp.: Marrazzu, Kledi, Fusco, Chiera. <br > ARBITRO: Caroti di Firenze.<br > RETI: Malizia, Hugo 3, Guerrini 2, Pierattini, Celli. Un'insaziabile Sales non perdona le mancanze del Chianti Nord nella fase difensiva, consegnandogli una pesante sconfitta. La squadra ospite gioca per&ograve; una partita dignitosa, lottando su ogni pallone anche quando il risultato &egrave; compromesso. Il collettivo ospite riesce poi a creare delle insidie alla porta difesa da Bandinelli. La Sales per&ograve; pare avere un'altra qualit&agrave;. Alla fine della prima frazione la squadra locale chiude il parziale avanti di tre reti. Da sottolineare le reti di Malizia che insacca dopo aver saltato il portiere, Guerrini abile a realizzare grazie a una conclusione angolata, su cui Conti non pu&ograve; far niente e Hugo che trova una conclusione vincente carica di effetto. Il Chianti Nord non &egrave; completamente inerte. La squadra ospite ha possibilit&agrave; di accorciare il risultato ma Celli sbaglia un rigore. Nella ripresa la Sales arrotonda il proprio score grazie alle altre reti Hugo e Guerrini, a conclusione di ottime trame di gioco e Pierattini sugli sviluppi di un corner. Il Chianti Nord va vicino alla rete grazie a Celli, che per&ograve; colpisce una traversa da calcio piazzato. Il calciatore ospite trova per&ograve; il pronto riscatto, sempre da palla inattiva.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sales <b>Furieri e Del Polo</b>; per il Chianti Nord <b>Celli e Imperatrice</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI