- Allievi B
- Sansovino
-
0 - 2
- Tuscar
SANSOVINO: Parrini, Del Lama, Musoiu, Mitar, Polvanesi, Menchetti, Ferraro, Garosi, Ansani, Chobane, Tavanti. A disp.: Rahmal, Prussi. All.: Ferraro.
TUSCAR: Cardelli A., Balucani, Russo, Rossi, Mocanu, Andreini, Vichi, Bonini, Romanelli, Squrcialupi, Jesus. A disp.: Dragoni, Aquilani, Cardelli. All.: Romanelli.
ARBITRO: Ricotta di Siena.
RETI: Vichi, Jesus.
Arriva la seconda vittoria della Tuscar che espugna il campo della Sansovino in uno dei derby aretini di questo campionato. Gli ospiti paiono molto più determinati sin dalle pimissime battute ed impostano sempre il loro gioco con caparbietà e precisione. Il vantaggio per la formazione di mister Romanelli arriva a metà primo tempo quando Vichi raccoglie un pallone dalla tre quarti e realizza con uno splendido tiro che non dà scampo all'estremo difensore di casa. Non paghi del minimo vantaggio, gli ospiti insistono nella loro pressione ed ottengono il raddoppio grazie ad un'iniziativa personale di Jesus che salta tre avversari come birilli e piazza poi nell'angolino. Nella ripresa la Tuscar (che recrimina per un fallo di mano non sanzionato nell'area loclae che avrebbe portato ad un calcio di rigore) cala un po' il proprio ritmo, limitando bene gli sterili tentativi dei padroni di casa ed amministrando il doppio vantaggio sino al triplice fischio di chiusura. La Sansovino sfiora più volte il gol con Ansani, l'unico a farsi vivo dalle parti del numero 1 ospite.
Calciatoripiù: elogio particolare al portiere improvvisato Cardelli e tutta la squadra nel collettivo ospite per il grande impegno; nei padroni di casa, autori di una prova sotto tono, da salvare Parrini e Ansani.
SANSOVINO: Parrini, Del Lama, Musoiu, Mitar, Polvanesi, Menchetti, Ferraro, Garosi, Ansani, Chobane, Tavanti. A disp.: Rahmal, Prussi. All.: Ferraro.<br >TUSCAR: Cardelli A., Balucani, Russo, Rossi, Mocanu, Andreini, Vichi, Bonini, Romanelli, Squrcialupi, Jesus. A disp.: Dragoni, Aquilani, Cardelli. All.: Romanelli.<br >
ARBITRO: Ricotta di Siena.<br >
RETI: Vichi, Jesus.
Arriva la seconda vittoria della Tuscar che espugna il campo della Sansovino in uno dei derby aretini di questo campionato. Gli ospiti paiono molto più determinati sin dalle pimissime battute ed impostano sempre il loro gioco con caparbietà e precisione. Il vantaggio per la formazione di mister Romanelli arriva a metà primo tempo quando Vichi raccoglie un pallone dalla tre quarti e realizza con uno splendido tiro che non dà scampo all'estremo difensore di casa. Non paghi del minimo vantaggio, gli ospiti insistono nella loro pressione ed ottengono il raddoppio grazie ad un'iniziativa personale di Jesus che salta tre avversari come birilli e piazza poi nell'angolino. Nella ripresa la Tuscar (che recrimina per un fallo di mano non sanzionato nell'area loclae che avrebbe portato ad un calcio di rigore) cala un po' il proprio ritmo, limitando bene gli sterili tentativi dei padroni di casa ed amministrando il doppio vantaggio sino al triplice fischio di chiusura. La Sansovino sfiora più volte il gol con Ansani, l'unico a farsi vivo dalle parti del numero 1 ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio particolare al portiere improvvisato <b>Cardelli </b>e tutta la squadra nel collettivo ospite per il grande impegno; nei padroni di casa, autori di una prova sotto tono, da salvare <b>Parrini </b>e <b>Ansani</b>.