- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Versilia
-
0 - 0
- PesciaUZzanese
VERSILIA: Andrade, Baldini, Repetti, Rivieri, Semeraro, Giovannini, Bartoli, Di Maria (63' Amico), Marchi (69' Quadrella), Ricci (70' Sarti), Pacchini (56' Manfredi). All.: Marco Dell'Amico.
PESCIAUZZANESE: Fiaschi, Chiavacci (50' Moroni), Iuliucci (55' Cetti) Cullhaj, Pappalardo, Gliori, Gianneschi ('48 Tamberi) Maltagliati, Vitillo, Michelotti, Falcone. A disp.: Niccolai, Barsi, Elezi. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Menchini di Viareggio.
Il Versilia conquista il suo primo punto in questo campionato costringendo al pareggio un Pesciauzzanese, che per la terza giornata consecutiva, non riesce a segnare. La partita, disputata in condizioni climatiche proibitive, visto il vento forte e la pioggia, non ha dato alle due squadre possibilità di giocare, falsando le azioni di gioco e sicuramente aiutando i padroni di casa, che si sono limitati a difendersi senza mai costruire alcuna azione d'attacco. Tutte le occasioni da rete sono del Pesciauzzanese: nel primo tempo al 21' Vitillo manca una facile deviazione di testa su cross di Gianneschi e al 30' è lo stesso Gianneschi che manca la deviazione in rete su preciso cross di Vitillo. Nel secondo tempo è sempre il Pesciauzzanese che cerca ripetutamente di portarsi in vantaggio creando pericolose mischie in area avversaria, ma non trovando mai la porta. La partita si conclude con i padroni di casa festanti per aver conquistato un punto sicuramente importante per il morale e con il Pesciauzzanese, che dimostra ancora una volta di avere grossi limiti in fase di realizzazione; limiti che, attualmente, non gli consentono di mantenere la posizione di classifica meritatamente raggiunta nel girone di andata.
Calciatoripiù: Versilia: Semeraro, Ricci. Pesciauzzanese: Cullhaj, Maltagliati.
Andrea Fiaschi
VERSILIA: Andrade, Baldini, Repetti, Rivieri, Semeraro, Giovannini, Bartoli, Di Maria (63' Amico), Marchi (69' Quadrella), Ricci (70' Sarti), Pacchini (56' Manfredi). All.: Marco Dell'Amico.<br >PESCIAUZZANESE: Fiaschi, Chiavacci (50' Moroni), Iuliucci (55' Cetti) Cullhaj, Pappalardo, Gliori, Gianneschi ('48 Tamberi) Maltagliati, Vitillo, Michelotti, Falcone. A disp.: Niccolai, Barsi, Elezi. All.: Andrea Zei.<br >
ARBITRO: Menchini di Viareggio.
Il Versilia conquista il suo primo punto in questo campionato costringendo al pareggio un Pesciauzzanese, che per la terza giornata consecutiva, non riesce a segnare. La partita, disputata in condizioni climatiche proibitive, visto il vento forte e la pioggia, non ha dato alle due squadre possibilità di giocare, falsando le azioni di gioco e sicuramente aiutando i padroni di casa, che si sono limitati a difendersi senza mai costruire alcuna azione d'attacco. Tutte le occasioni da rete sono del Pesciauzzanese: nel primo tempo al 21' Vitillo manca una facile deviazione di testa su cross di Gianneschi e al 30' è lo stesso Gianneschi che manca la deviazione in rete su preciso cross di Vitillo. Nel secondo tempo è sempre il Pesciauzzanese che cerca ripetutamente di portarsi in vantaggio creando pericolose mischie in area avversaria, ma non trovando mai la porta. La partita si conclude con i padroni di casa festanti per aver conquistato un punto sicuramente importante per il morale e con il Pesciauzzanese, che dimostra ancora una volta di avere grossi limiti in fase di realizzazione; limiti che, attualmente, non gli consentono di mantenere la posizione di classifica meritatamente raggiunta nel girone di andata. <br ><b>
Calciatoripiù: Versilia: Semeraro, Ricci. Pesciauzzanese: Cullhaj, Maltagliati.</b>
Andrea Fiaschi