• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Laurenziana
  • 2 - 0
  • Firenze Sud


LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Minino, Garo, Formichi, Chitica, Garofalo, Del Vasto, Dilaj, Bencini, Innocenti. A disp.: Frezzetti, Barsanti, Baldanzini, Brambilla, Sulaj, Salcedo, Ajdini, Valderrama. All.: Matteo Nocentini.
FIRENZE SUD: Vignoni, Pusceddu, Cappelli, Angeli M., Gueldai, Scarpi, Benini, Bianchini, Bussani, Tommasini, Matteuzzi. A disp.: Bellucci, Ratui, Angeli T., Miniati, Alik, Corsi, Lazzerini. All.: Antonio Corretta.

ARBITRO: Edsiel Kamberaj di Firenze.

RETI: Innocenti, Cammilli.



Al termine di una partita piuttosto equilibrata, la Laurenziana di mister Nocentini porta a casa un'importante vittoria. I padroni di casa sbloccano al 16': a segnare il gol è Innocenti, con un fortunoso tiro-cross rasoterra da punizione laterale, che non trova alcuna deviazione e finisce così per sorprendere un inerme Vignoni. La risposta del Firenze Sud è affidata a Tommasini, ma il suo tiro da fuori termina a lato di qualche centimetro. Nei minuti successivi entrambe le squadre trovano una buona quantità di occasioni da palla inattiva ma non il gol. Al 25', sugli sviluppi di un corner calciato da Innocenti, Cammilli anticipa tutti e con freddezza trafigge il portiere avversario, siglando il raddoppio per i padroni di casa. Poco dopo, su un lancio lungo di Garo, Innocenti ha l'opportunità per chiudere definitivamente ma a tu per tu con Vignoni spara sopra la traversa. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo con un piglio prettamente difensivo, in modo appunto di arginare le possibili controffensive ospiti. Gli ospiti prendono così il controllo del gioco, senza però rendersi pericolosi, anche per l'ottima disposizione difensiva dei padroni di casa. Gli ospiti ci provano così con qualche buon tiro dal limite, su cui Caldesi risponde almeno un paio di volte presente.

Calciatoripiù
: Il pacchetto arretrato degli uomini di mister Nocentini.

LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Minino, Garo, Formichi, Chitica, Garofalo, Del Vasto, Dilaj, Bencini, Innocenti. A disp.: Frezzetti, Barsanti, Baldanzini, Brambilla, Sulaj, Salcedo, Ajdini, Valderrama. All.: Matteo Nocentini.<br >FIRENZE SUD: Vignoni, Pusceddu, Cappelli, Angeli M., Gueldai, Scarpi, Benini, Bianchini, Bussani, Tommasini, Matteuzzi. A disp.: Bellucci, Ratui, Angeli T., Miniati, Alik, Corsi, Lazzerini. All.: Antonio Corretta.<br > ARBITRO: Edsiel Kamberaj di Firenze.<br > RETI: Innocenti, Cammilli. Al termine di una partita piuttosto equilibrata, la Laurenziana di mister Nocentini porta a casa un'importante vittoria. I padroni di casa sbloccano al 16': a segnare il gol &egrave; Innocenti, con un fortunoso tiro-cross rasoterra da punizione laterale, che non trova alcuna deviazione e finisce cos&igrave; per sorprendere un inerme Vignoni. La risposta del Firenze Sud &egrave; affidata a Tommasini, ma il suo tiro da fuori termina a lato di qualche centimetro. Nei minuti successivi entrambe le squadre trovano una buona quantit&agrave; di occasioni da palla inattiva ma non il gol. Al 25', sugli sviluppi di un corner calciato da Innocenti, Cammilli anticipa tutti e con freddezza trafigge il portiere avversario, siglando il raddoppio per i padroni di casa. Poco dopo, su un lancio lungo di Garo, Innocenti ha l'opportunit&agrave; per chiudere definitivamente ma a tu per tu con Vignoni spara sopra la traversa. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo con un piglio prettamente difensivo, in modo appunto di arginare le possibili controffensive ospiti. Gli ospiti prendono cos&igrave; il controllo del gioco, senza per&ograve; rendersi pericolosi, anche per l'ottima disposizione difensiva dei padroni di casa. Gli ospiti ci provano cos&igrave; con qualche buon tiro dal limite, su cui Caldesi risponde almeno un paio di volte presente.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Il pacchetto arretrato degli uomini di mister Nocentini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI