• Allievi B GIR.A
  • Fortis Juventus
  • 8 - 1
  • Audace Galluzzo


FORTIS JUVENTUS: J. Biagioni, Burrini, Massai, Pozzi, Grazioso, Tacconi, L. Piattoli, Parrini, Morbidi, Francini, Bartolacci. A disp.: Nencini, Malfi, Popa, Calzolai, G. Biagioni, Squilloni. All.: Landi (squalificato, in panchina A. Piattoli).
AUDACE GALLUZZO: Aina, Ibraliu, Biavati, Cairo, Minarini, Sani, Padovani, Cianchi, O'Kief, Amer, Larosa. A disp.: Muanda.

ARBITRO: Benedetti di Firenze.

RETI: 12' L. Piattoli, 16' Bartolacci, 20' Larosa, 38' Bartolacci, 46' Morbidi, 55' Francini, 58' Morbidi, 75' L. Piattoli, 78' Pozzi.



La Fortis Juventus travolge l'Audace Galluzzo, imponendosi al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo con il punteggio di 8-1. I biancoverdi di casa hanno vissuto una settimana particolare: l'allenatore Damiano Landi era stato esonerato nella giornata di lunedì, ma due giorni più tardi è stato reintegrato nel proprio incarico. I motivi della separazione non erano legati all'aspetto tecnico ma ad incomprensioni a livello di rapporti in società, ricomposte dalle due parti. Il tecnico borghigiano non siede comunque in panchina a causa dell'espulsione subìta nella gara precedente contro la Sestese: lo sostituisce Alberto Piattoli. Alla Fortis Juventus mancano anche tre giocatori squalificati dopo il nervoso post-partita di Sesto Fiorentino: si tratta di Demaci, Incagli e Lukolic, tutti espulsi e fermati per due giornate. La gara è senza storia. I mugellani passano in vantaggio dopo 12' con un destro di Lorenzo Piattoli e poco più tardi, al 16', raddoppiano grazie ad una rete messa a segno da Bartolacci. L'Audace Galluzzo però reagisce ed al 20' dimezza le distanze con un gol realizzato da Larosa. Nel finale della prima frazione di gioco, al 38', Bartolacci firma il 3-1 in favore dei biancoverdi e completa la doppietta personale. Nella ripresa la Fortis Juventus dilaga, non trovando opposizione da parte della compagine fiorentina. Al 46' Morbidi segna il 4-1; al 55' Francini realizza la quinta rete dei locali ed al 58' è ancora Morbidi ad andare in gol per il 6-1 e la doppietta personale. Nel finale la squadra di mister Landi va a segno per altre due volte. Al 75' Piattoli raggiunge Bartolacci e Morbidi a quota due gol, poi è Pozzi, al 78', a chiudere i conti per il definitivo 8-1.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: J. Biagioni, Burrini, Massai, Pozzi, Grazioso, Tacconi, L. Piattoli, Parrini, Morbidi, Francini, Bartolacci. A disp.: Nencini, Malfi, Popa, Calzolai, G. Biagioni, Squilloni. All.: Landi (squalificato, in panchina A. Piattoli).<br >AUDACE GALLUZZO: Aina, Ibraliu, Biavati, Cairo, Minarini, Sani, Padovani, Cianchi, O'Kief, Amer, Larosa. A disp.: Muanda.<br > ARBITRO: Benedetti di Firenze.<br > RETI: 12' L. Piattoli, 16' Bartolacci, 20' Larosa, 38' Bartolacci, 46' Morbidi, 55' Francini, 58' Morbidi, 75' L. Piattoli, 78' Pozzi. La Fortis Juventus travolge l'Audace Galluzzo, imponendosi al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo con il punteggio di 8-1. I biancoverdi di casa hanno vissuto una settimana particolare: l'allenatore Damiano Landi era stato esonerato nella giornata di luned&igrave;, ma due giorni pi&ugrave; tardi &egrave; stato reintegrato nel proprio incarico. I motivi della separazione non erano legati all'aspetto tecnico ma ad incomprensioni a livello di rapporti in societ&agrave;, ricomposte dalle due parti. Il tecnico borghigiano non siede comunque in panchina a causa dell'espulsione sub&igrave;ta nella gara precedente contro la Sestese: lo sostituisce Alberto Piattoli. Alla Fortis Juventus mancano anche tre giocatori squalificati dopo il nervoso post-partita di Sesto Fiorentino: si tratta di Demaci, Incagli e Lukolic, tutti espulsi e fermati per due giornate. La gara &egrave; senza storia. I mugellani passano in vantaggio dopo 12' con un destro di Lorenzo Piattoli e poco pi&ugrave; tardi, al 16', raddoppiano grazie ad una rete messa a segno da Bartolacci. L'Audace Galluzzo per&ograve; reagisce ed al 20' dimezza le distanze con un gol realizzato da Larosa. Nel finale della prima frazione di gioco, al 38', Bartolacci firma il 3-1 in favore dei biancoverdi e completa la doppietta personale. Nella ripresa la Fortis Juventus dilaga, non trovando opposizione da parte della compagine fiorentina. Al 46' Morbidi segna il 4-1; al 55' Francini realizza la quinta rete dei locali ed al 58' &egrave; ancora Morbidi ad andare in gol per il 6-1 e la doppietta personale. Nel finale la squadra di mister Landi va a segno per altre due volte. Al 75' Piattoli raggiunge Bartolacci e Morbidi a quota due gol, poi &egrave; Pozzi, al 78', a chiudere i conti per il definitivo 8-1. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI