- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- S. Vignini Vicchio
-
2 - 0
- Molinense
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Rossi, Mei, Pergeci, Dacci, De Rosa, Fabbri, Baldassarri, Paladini, Abdelati. A disp.: Bartolini, Filice, Tagliafraschi, Panchetti. All.: Bacciotti.
MOLINENSE: Arcangeli, Benvenuti, Colombo, Fattori, Halili, Bartoli, Traditi, Guidi, Nocentini, Ciani, Natali. A disp.: Lotte, Bonaiuti, Bonini, Fanzagorti, Cosimelli. All.: Fioravanti.
ARBITRO: Di Lorenzo di Firenze.
RETI: Baldassarri 2.
La vittoria va alla Sandro Vignini che, grazie a un gol per tempo, ha la meglio sulla Molinense. La squadra ospite forse esce fuori troppo tardi, facendosi più pericolosa nella ripresa. Il protagonista della Sandro Vignini è Baldassarri, autore di una doppietta. Nella prima frazione il centravanti locale sblocca il risultato: Fabbri è bravo a lanciarlo in profondità, recupera palla salta il difensore e realizza da posizione favorevole. La risposta della Molinense è affidata alle iniziative di Ciani, che tuttavia non si concretizzano. La Sandro Vignini, infatti, riesce a controllare senza grossi patemi le incursioni avversarie. Nella ripresa Baldassarri trova il secondo sigillo personale e di squadra: l'attaccante locale è abile a superare il proprio dirimpettaio e, una volta giunto in posizione propizia, realizza. La Molinense prova a rientrare in qualche modo in partita, avvalendosi delle qualità di Guidi, Natali e Benvenuti. Le cui conclusioni tuttavia mancano lo specchio della porta difesa da Arcangeli, seppur di poco. Senza modificare quindi il risultato finale, che sorride alla Sandro Vignini.
Calciatoripiù: per la Sandro Vignini Baldassarri, Fabbri e Lorini; per la Molinense Bartoli.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Rossi, Mei, Pergeci, Dacci, De Rosa, Fabbri, Baldassarri, Paladini, Abdelati. A disp.: Bartolini, Filice, Tagliafraschi, Panchetti. All.: Bacciotti.<br >MOLINENSE: Arcangeli, Benvenuti, Colombo, Fattori, Halili, Bartoli, Traditi, Guidi, Nocentini, Ciani, Natali. A disp.: Lotte, Bonaiuti, Bonini, Fanzagorti, Cosimelli. All.: Fioravanti.<br >
ARBITRO: Di Lorenzo di Firenze.<br >
RETI: Baldassarri 2.
La vittoria va alla Sandro Vignini che, grazie a un gol per tempo, ha la meglio sulla Molinense. La squadra ospite forse esce fuori troppo tardi, facendosi più pericolosa nella ripresa. Il protagonista della Sandro Vignini è Baldassarri, autore di una doppietta. Nella prima frazione il centravanti locale sblocca il risultato: Fabbri è bravo a lanciarlo in profondità, recupera palla salta il difensore e realizza da posizione favorevole. La risposta della Molinense è affidata alle iniziative di Ciani, che tuttavia non si concretizzano. La Sandro Vignini, infatti, riesce a controllare senza grossi patemi le incursioni avversarie. Nella ripresa Baldassarri trova il secondo sigillo personale e di squadra: l'attaccante locale è abile a superare il proprio dirimpettaio e, una volta giunto in posizione propizia, realizza. La Molinense prova a rientrare in qualche modo in partita, avvalendosi delle qualità di Guidi, Natali e Benvenuti. Le cui conclusioni tuttavia mancano lo specchio della porta difesa da Arcangeli, seppur di poco. Senza modificare quindi il risultato finale, che sorride alla Sandro Vignini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sandro Vignini <b>Baldassarri, Fabbri e Lorini</b>; per la Molinense <b>Bartoli</b>.