- Giovanissimi B GIR.B
- Cortona Camucia
-
0 - 3
- Olmoponte Arezzo
CORTONA CAMUCIA: Gostinicchi, Fragai, Gregori, Pieroni, Biagi, Petrucci, Otman, Santiccioli, Sgura, Miniati F., Chiodini. A disp.: Abenante, Guerri, Miniati G.. All.: Giorgio Fiorenzi.
OLMOPONTE B: Fierli, Pannilunghi, Rossi, Donati, Fetriconi, Caprioli, Tiradritti, Ademay, Minucci, Chiafari, Zuccherelli. A disp.: Carnevali, Mancini, Letizia, Bidini, Bulletti, Volpi. All.: Stefano Vaglini.
ARBITRO: Pino di Arezzo.
RETI: Minucci, Ademay, Zuccherelli.
L'Olmoponte cala il tris e fa sua la sfida in casa di un Cortona Camucia in formazione rimaneggiata e contata in virtù di diverse assenze. I ragazzi di Stefano Vaglini partono subito fortissimo e di fatto archiviano la partita già nel primo quarto d'ora: al 15' il risultato è sullo 0-3. Davvero ottimo è l'approccio al match degli amaranto, che segnano tre gol e costruiscono tante altre azioni pericolose. Il tutto attraverso grazie ad una manovra fluida e veloce. Le tre reti, tutte di pregevole fattura, vengono realizzate da Minucci, Ademay e Zuccherelli. La reazione del Cortona Camucia non tarda ad arrivare e già nel primo tempo, nonostante le tre reti subite a freddo, gli arancioni di Fiorenzi provano a riaprire il match: ci prova per due volte Chiodini, ma senza fortuna. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa si propongono di più rispetto al primo tempo, ma di fatto faticano ad impensierire gli ospiti. La partita, infatti, è sempre ben saldamente in mano all'Olmoponte, che alla fine vince per 3-0.
Calciatoripiù: Fetriconi, Rossi e Donati (Olmoponte B).
CORTONA CAMUCIA: Gostinicchi, Fragai, Gregori, Pieroni, Biagi, Petrucci, Otman, Santiccioli, Sgura, Miniati F., Chiodini. A disp.: Abenante, Guerri, Miniati G.. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >OLMOPONTE B: Fierli, Pannilunghi, Rossi, Donati, Fetriconi, Caprioli, Tiradritti, Ademay, Minucci, Chiafari, Zuccherelli. A disp.: Carnevali, Mancini, Letizia, Bidini, Bulletti, Volpi. All.: Stefano Vaglini.<br >
ARBITRO: Pino di Arezzo.<br >
RETI: Minucci, Ademay, Zuccherelli.
L'Olmoponte cala il tris e fa sua la sfida in casa di un Cortona Camucia in formazione rimaneggiata e contata in virtù di diverse assenze. I ragazzi di Stefano Vaglini partono subito fortissimo e di fatto archiviano la partita già nel primo quarto d'ora: al 15' il risultato è sullo 0-3. Davvero ottimo è l'approccio al match degli amaranto, che segnano tre gol e costruiscono tante altre azioni pericolose. Il tutto attraverso grazie ad una manovra fluida e veloce. Le tre reti, tutte di pregevole fattura, vengono realizzate da Minucci, Ademay e Zuccherelli. La reazione del Cortona Camucia non tarda ad arrivare e già nel primo tempo, nonostante le tre reti subite a freddo, gli arancioni di Fiorenzi provano a riaprire il match: ci prova per due volte Chiodini, ma senza fortuna. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa si propongono di più rispetto al primo tempo, ma di fatto faticano ad impensierire gli ospiti. La partita, infatti, è sempre ben saldamente in mano all'Olmoponte, che alla fine vince per 3-0. <b>
Calciatoripiù: Fetriconi, Rossi</b> e <b>Donati </b>(Olmoponte B).