- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
3 - 6
- Fratres Perignano
GIALLOROSSI: Innocenti, Massafra, Mancini, Petralia, Farruku, Martelli, Bellavia, Minneci, Caruso, Dainelli, Cupelli. A disp.: Brotini, Menna, Perozzi, Ceccatelli, Rossini, Valori, Borgioli. All.: Leonardo Paciscopi.
F. PERIGNANO: Tarrini, Salutini, Fatticcioni, Desii, Eliani, Sylla, Kuqi, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Romboli, Bacci, Pacini, Giustini, Gaziano, Diciotti, Caroligi, Citi, Vespi. All.: Michele Gliatta.
ARBITRO: Caetani di Pontedera
RETI: Cupelli, Gliatta 3, Alfaroli, Caruso 2, Polak, Eliani.
Gran bella partita quella andata in scena tra Giallorossi e Fratres Perignano: alla fine gli ospiti si impongono meritatamente con uno elettrizzante 6-3 continuando il loro cammino verso l'alta classifica, ma i complimenti vanno rivolti a tutti i giocatori per essersi dati battaglia a viso aperto senza badare troppo ai tatticismi. I locali si portano in vantaggio dopo un minuto con un tocco in mischia di Cupelli sugli sviluppi di un corner, ma il gol incassato a freddo scatena la furia degli ospiti che al 20' pareggiano con una bellissima giocata personale di Gliatta che si porta avanti il pallone con l'esterno, rientra verso il centro e insacca sul secondo palo. Successivamente il Perignano sigla anche il 2-1 con una conclusione dal limite di Alfaroli e prima dell'intervallo colpisce la traversa con Gliatta, ma a inizio ripresa lo stesso Gliatta sigla il 3-1 ribadendo in rete da pochi passi una conclusione che Polak aveva scagliato dopo aver scartato ben tre rivali. I Giallorossi non ci stanno a accorciano le distanze con Caruso che è abile ad approfittare di un'ingenuità difensiva, ma poco dopo il solito Gliatta è micidiale nel siglare la propria tripletta personale, scaricando in rete un'altra conclusione di Polak respinta dal portiere. Il 2-5 del Perignano invece è opera proprio dello scatenato Polak che si destreggia in area, si gira rapidamente e di destro infila all'incrocio, successivamente i locali siglano il loro terzo gol di giornata per merito della doppietta di Caruso, tuttavia nel finale gli ospiti trovano il 6-3 definitivo con Eliani che sfrutta un batti e ribatti in area e insacca di testa all'altezza del secondo palo.
Calciatoripiù: Petralia (Giallorossi), Polak, Gliatta, Fiorio Plà, Desii, Eliani (Perignano).
GIALLOROSSI: Innocenti, Massafra, Mancini, Petralia, Farruku, Martelli, Bellavia, Minneci, Caruso, Dainelli, Cupelli. A disp.: Brotini, Menna, Perozzi, Ceccatelli, Rossini, Valori, Borgioli. All.: Leonardo Paciscopi.<br >F. PERIGNANO: Tarrini, Salutini, Fatticcioni, Desii, Eliani, Sylla, Kuqi, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Romboli, Bacci, Pacini, Giustini, Gaziano, Diciotti, Caroligi, Citi, Vespi. All.: Michele Gliatta.<br >
ARBITRO: Caetani di Pontedera<br >
RETI: Cupelli, Gliatta 3, Alfaroli, Caruso 2, Polak, Eliani.
Gran bella partita quella andata in scena tra Giallorossi e Fratres Perignano: alla fine gli ospiti si impongono meritatamente con uno elettrizzante 6-3 continuando il loro cammino verso l'alta classifica, ma i complimenti vanno rivolti a tutti i giocatori per essersi dati battaglia a viso aperto senza badare troppo ai tatticismi. I locali si portano in vantaggio dopo un minuto con un tocco in mischia di Cupelli sugli sviluppi di un corner, ma il gol incassato a freddo scatena la furia degli ospiti che al 20' pareggiano con una bellissima giocata personale di Gliatta che si porta avanti il pallone con l'esterno, rientra verso il centro e insacca sul secondo palo. Successivamente il Perignano sigla anche il 2-1 con una conclusione dal limite di Alfaroli e prima dell'intervallo colpisce la traversa con Gliatta, ma a inizio ripresa lo stesso Gliatta sigla il 3-1 ribadendo in rete da pochi passi una conclusione che Polak aveva scagliato dopo aver scartato ben tre rivali. I Giallorossi non ci stanno a accorciano le distanze con Caruso che è abile ad approfittare di un'ingenuità difensiva, ma poco dopo il solito Gliatta è micidiale nel siglare la propria tripletta personale, scaricando in rete un'altra conclusione di Polak respinta dal portiere. Il 2-5 del Perignano invece è opera proprio dello scatenato Polak che si destreggia in area, si gira rapidamente e di destro infila all'incrocio, successivamente i locali siglano il loro terzo gol di giornata per merito della doppietta di Caruso, tuttavia nel finale gli ospiti trovano il 6-3 definitivo con Eliani che sfrutta un batti e ribatti in area e insacca di testa all'altezza del secondo palo. <b>
Calciatoripiù: Petralia</b> (Giallorossi), <b>Polak, Gliatta, Fiorio Plà, Desii, Eliani</b> (Perignano).