- Allievi B
- Chiusi
-
7 - 1
- Tuscar
N.CHIUSI: Venturini, Cuicchi, Dini, Fiore, Medi, Caiazzo, Pucci, Drialt, Carfagna, Ciccariello, Chierchini. A disp.: Pascucci, David, Fragola, Rondoni, Socea. All.: Castrini.
TUSCAR: Gradjan, Balucani, Russo, Receputi, Bonini, Mocanu, Vichi, Rossi, Cardelli D., Squarcialupi, Romanelli. A disp.: Cardelli A., Dragoni, Amroissa. All.: Romanelli.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Pucci, Chierchini 3, Ciccariello, Fiore, Rondoni, Bonini.
Il Chiusi torna al successo nella sfida interna con fanalino di coda Tuscar, travolto per 7-1. I padroni di casa partono subito forte, passano in vantaggio con Chierchini che finalizza il perfetto invito di Pucci. La reazione della squadra aretina porta al pareggio, realizzato da Bonini (dopo che era stato un gol a Squarcialupi). Prima dell'intervallo però i ragazzi di mister Castrini tornano avanti con Ciccariello e falliscono un calcio di rigore con Drialt. Nella ripresa non c'è più davvero partita e il Chiusi va a valanga. Per i ragazzi di Castrini segnano Chierchini (due volte e quindi tripletta per lui), Pucci, Fiore e Rondoni per il definitivo 7-1.
Calciatoripiù: bene nella Tuscar Bonini, Squarcialupi e Vichi; nel Chiusi, nella bella prova collettiva, emerge Chierchini.
N.CHIUSI: Venturini, Cuicchi, Dini, Fiore, Medi, Caiazzo, Pucci, Drialt, Carfagna, Ciccariello, Chierchini. A disp.: Pascucci, David, Fragola, Rondoni, Socea. All.: Castrini. <br >TUSCAR: Gradjan, Balucani, Russo, Receputi, Bonini, Mocanu, Vichi, Rossi, Cardelli D., Squarcialupi, Romanelli. A disp.: Cardelli A., Dragoni, Amroissa. All.: Romanelli.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Pucci, Chierchini 3, Ciccariello, Fiore, Rondoni, Bonini.
Il Chiusi torna al successo nella sfida interna con fanalino di coda Tuscar, travolto per 7-1. I padroni di casa partono subito forte, passano in vantaggio con Chierchini che finalizza il perfetto invito di Pucci. La reazione della squadra aretina porta al pareggio, realizzato da Bonini (dopo che era stato un gol a Squarcialupi). Prima dell'intervallo però i ragazzi di mister Castrini tornano avanti con Ciccariello e falliscono un calcio di rigore con Drialt. Nella ripresa non c'è più davvero partita e il Chiusi va a valanga. Per i ragazzi di Castrini segnano Chierchini (due volte e quindi tripletta per lui), Pucci, Fiore e Rondoni per il definitivo 7-1. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nella Tuscar <b>Bonini, Squarcialupi</b> e <b>Vichi</b>; nel Chiusi, nella bella prova collettiva, emerge <b>Chierchini</b>.