- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
6 - 0
- S. Vignini Vicchio
SANCAT: Palchetti, Morini, Cantini, Pasquini, Cannoni, Nerozzi, Baldanzi, Maino, Terzani, Ponzalli, Vidali. A disp.: Petroni, Cappelli, Madiai, Amedei, Zampi, Mitchel, Hamud. All.: Duccio Righetti.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Paladini G., Mei, De Rosa, Autelitano, Ghulam, Fabbri, Dacci, Paladini M., Baldassari, Abdelati. A disp.: Pacchetti, Gasparrini, Tagliafraschi, Koci, Santelli. All.: Leonardo Bacciotti.
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.
RETI: Vidali, Terzani, Maino, Baldanzi, Amedei, Hamud.
La Sancat di mister Righetti infligge una severa sconfitta agli ospiti. La Sancat dimostra di essere una vera e propria cooperativa del gol con le sei reti segnate da ben sei giocatori diversi e tutte arrivate al culmine di un'azione corale. Per gli ospiti da evidenziare la sufficiente performance del primo tempo, nel secondo però la stanchezza inizia a farsi sentire, e i padroni di casa prendono definitivamente il sopravvento. La prima rete è di Vidali, su un filtrante proveniente dalla mediana: l'attaccante si incunea in area e a tu per tu col portiere non sbaglia. Il raddoppio è invece di Terzani, su assist di Baldanzi. Nel secondo tempo gli esterni si scatenano, e quasi tutti i gol provengono così da cross laterali. La terza rete è di Maino, bravo a inserirsi su un cross proveniente dal fondo. Il quarto gol porta la firma di Baldanzi mentre il quinto di Amedei, con un meraviglioso tiro da fuori insaccatosi proprio sotto la traversa. Chiude i conti Hamud, con un tiro freddo e preciso su un cross proveniente dal fondo.
Calciatoripiù: Terzani (Sancat).
SANCAT: Palchetti, Morini, Cantini, Pasquini, Cannoni, Nerozzi, Baldanzi, Maino, Terzani, Ponzalli, Vidali. A disp.: Petroni, Cappelli, Madiai, Amedei, Zampi, Mitchel, Hamud. All.: Duccio Righetti.<br >SANDRO VIGNINI: Lorini, Paladini G., Mei, De Rosa, Autelitano, Ghulam, Fabbri, Dacci, Paladini M., Baldassari, Abdelati. A disp.: Pacchetti, Gasparrini, Tagliafraschi, Koci, Santelli. All.: Leonardo Bacciotti.<br >
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.<br >
RETI: Vidali, Terzani, Maino, Baldanzi, Amedei, Hamud.
La Sancat di mister Righetti infligge una severa sconfitta agli ospiti. La Sancat dimostra di essere una vera e propria cooperativa del gol con le sei reti segnate da ben sei giocatori diversi e tutte arrivate al culmine di un'azione corale. Per gli ospiti da evidenziare la sufficiente performance del primo tempo, nel secondo però la stanchezza inizia a farsi sentire, e i padroni di casa prendono definitivamente il sopravvento. La prima rete è di Vidali, su un filtrante proveniente dalla mediana: l'attaccante si incunea in area e a tu per tu col portiere non sbaglia. Il raddoppio è invece di Terzani, su assist di Baldanzi. Nel secondo tempo gli esterni si scatenano, e quasi tutti i gol provengono così da cross laterali. La terza rete è di Maino, bravo a inserirsi su un cross proveniente dal fondo. Il quarto gol porta la firma di Baldanzi mentre il quinto di Amedei, con un meraviglioso tiro da fuori insaccatosi proprio sotto la traversa. Chiude i conti Hamud, con un tiro freddo e preciso su un cross proveniente dal fondo.<br ><b>
Calciatoripiù: Terzani </b>(Sancat).